• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Sogno "assillante"

  1. #1

    Sogno "assillante"

    Io sono nuova in questo forum...iscritta da poco!
    Ho un sogno che mi perseguita tutte le notti... e già avevo posto il mio sogno in un altro topic ma non ho ricevuto risposta…quindi ho deciso di crearne uno nuovo…
    I personaggi sono sempre quelli anche se il luogo e il tema è sempre diverso...
    I personaggi sono io e il mio ex datore di lavoro!
    Lo sogno sempre in luoghi diversi: nel mio ex ufficio,per strada e persino in ospedale questa notte (suo marito stava molto male nel sogno, lei piangeva ed io la consolavo!)...
    Premetto che non lavoro più lì da diversi anni, i nostri rapporti non sono buoni...non ci salutiamo quando ci incontriamo...ma sinceramente non ci incontriamo quasi mai e neanche è mai nei miei pensieri!

    Aiutatemi ad interpretare questo sogno….Vi prego!

    Grazie mille in anticipo!

  2. #2
    Partecipante Esperto L'avatar di Sono messo male
    Data registrazione
    11-04-2009
    Residenza
    sulla Firenze-mare
    Messaggi
    343

    Riferimento: Sogno "assillante"

    Codice PHP:
    [PHP
    [/PHP]
    Citazione Originalmente inviato da AngelAngel Visualizza messaggio
    Io sono nuova in questo forum...iscritta da poco!
    Ho un sogno che mi perseguita tutte le notti... e già avevo posto il mio sogno in un altro topic ma non ho ricevuto risposta…quindi ho deciso di crearne uno nuovo…
    I personaggi sono sempre quelli anche se il luogo e il tema è sempre diverso...
    I personaggi sono io e il mio ex datore di lavoro!
    Lo sogno sempre in luoghi diversi: nel mio ex ufficio,per strada e persino in ospedale questa notte (suo marito stava molto male nel sogno, lei piangeva ed io la consolavo!)...
    Premetto che non lavoro più lì da diversi anni, i nostri rapporti non sono buoni...non ci salutiamo quando ci incontriamo...ma sinceramente non ci incontriamo quasi mai e neanche è mai nei miei pensieri!

    Aiutatemi ad interpretare questo sogno….Vi prego!

    Grazie mille in anticipo!
    Troppo generici per ricondurre i sogni a qualcosa di concreto ( se mai fosse possibile )
    Ma la cosa che forse più ti interessa è perché sogni una persona in cui emotivamente non c' è quasi niente. A questo punto se eliminiamo ogni possibile problematica con lei , che mi sembra di aver capito che è una "lei".
    Probabilmente fai anche altri tipi di sogni oltre che con lei.
    Ma se il tuo datore di lavoro ti accompagna sempre probabilmente in molte situazioni della vita onirica ti accompagna la presenza del lavoro che è diventato il nodo della questione ( se eri innamorata e stavi con il tuo uomo anche nei sogni saresti stata accompagnata da quest' ultimo se tu avessi delle problamatiche con lui che non arrivano alla coscienza ) però così come sono descritti i sogni è difficile capire qualcosa di specifico.
    Una cosa sembra essere certa, il periodo di lavoro con lei ha molto influenzato il tuo modo di vivere

    ciao

Privacy Policy