• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Cercasi moderatore per la stanza

    Ciao a tutti
    come avrete notato la stanza è rimasta senza un moderatore, perciò temporaneamente l'ho presa in carico io, finchè non si trova un moderatore in grado di gestire la stanza..perciò sono aperte le candidaturefate le vostre candidature e proposte qui, magari seguite da una breve motivazione
    grazie a tutti


    da leggere per favore:


    regolamento ops

  2. #2
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    29-11-2009
    Messaggi
    396

    Riferimento: Cercasi moderatore per la stanza

    Ciao!!

    Io vorrei candidarmi... Seguo questo forum da molto tempo, ma mi sono iscritta solo a novembre scorso... Attualmente partecipo molto nella stanza "Esame di Stato" perchè l'ho appena sostenuto e cerco di rendermi utile con la mia esperienza...
    Ho letto qui e lì tra i vari thread di questa stanza e devo dire che la trovo molto interessante...
    Come esperienza in materia posso dire che ho svolto il tirocinio tra ISP (istituto per lo studio delle psicoterapie) e ISC (istituto di sessuologia clinica) e ho avuto modo di seguire le lezioni del prof. Petruccelli e della prof.ssa Simonelli, che hanno suscitato in me grande interesse per l'argomento...

    Che altro dire, il ruolo di moderatore mi ha sempre positivamente incuriosito, mi piacerebbe molto fare questa esperienza e ne sarei onorata. Se poi non fossi idonea, pazienza Tentar non nuoce mai

    Ciao ciao!

  3. #3
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: Cercasi moderatore per la stanza

    il nuovo moderatore è stato trovato perciò questo thread lo chiudo
    benvenuta claudia1976


    da leggere per favore:


    regolamento ops

Privacy Policy