• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 39
  1. #1
    Partecipante L'avatar di london08
    Data registrazione
    27-05-2008
    Residenza
    palermo
    Messaggi
    41

    Esame di Inglese - prof scargiali [relaz d'aiuto]

    la prof di inglese è la scargiali, una tipa tranquilla ma non ho la più pallida idea di come svolga i compiti. Si vocifera che si tratti della classica traduzione. Domani anke io lo proverò

  2. #2
    Angelus_Laguna
    Ospite non registrato

    Riferimento: [rel. aiuto] fondamenti anatomo fisiologici + psicologia fisiologica

    ciau a tutti e due io sapevo che sarebbe stata una classica traduzione, molto semplice come cosa sarà una passeggiata ne sono sicuro

  3. #3
    Partecipante L'avatar di calosgheros
    Data registrazione
    11-02-2008
    Messaggi
    50

    Riferimento: [rel. aiuto] fondamenti anatomo fisiologici + psicologia fisiologica

    In bocca al lupo per domani London.
    Chiedevo solo per curiosità. Volevo sapere se era la garret ad avere la cattedra. Quando l'ho data io c'era lei.

  4. #4
    Partecipante L'avatar di london08
    Data registrazione
    27-05-2008
    Residenza
    palermo
    Messaggi
    41

    Riferimento: [rel. aiuto] fondamenti anatomo fisiologici + psicologia fisiologica

    Ehi Angelus come lo hai trovato il compito?
    alla fine non era traduzione, ma meglio così eheheh...e sinceramente mi sentivo ad un campo militare data la sorveglianza che ci hanno riservato....ESAGERATE!! cmq speriamo bene

  5. #5

    That's what I am
    L'avatar di saruccia84
    Data registrazione
    07-12-2007
    Residenza
    palermo
    Messaggi
    5,550

    Riferimento: [rel. aiuto] fondamenti anatomo fisiologici + psicologia fisiologica

    Ragazzi per favore non scrivete di materie diverse in uno stesso thread.... ora ne apro uno apposito...così chiunque è interessato all'esame di inglese sa dove andare
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!


    Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)





  6. #6
    Angelus_Laguna
    Ospite non registrato

    Riferimento: Esame di Inglese - prof scargiali [relaz d'aiuto]

    Ciao London, mi è rimasta la curiosità di sapere chi eri però, peccato.
    Cmq sono stato il primo a consegnare, per me era meglio la traduzione.
    Quella idiota cerebrolesa ci ha fatto stare DUE ORE quando poteva controllare per fila e ci metteva 30 minuti al massimo... mi ha fatto venire l'esaurimento nervoso.
    Veramente, sono uno straccio periodo troppo troppo pesante...e ho ancora due materie da preparare.
    Personalmente l'ho trovato più complicato, ma solo perchè sono abituato alle traduzioni.

  7. #7
    Partecipante L'avatar di london08
    Data registrazione
    27-05-2008
    Residenza
    palermo
    Messaggi
    41

    Riferimento: Esame di Inglese - prof scargiali [relaz d'aiuto]

    Quanto ti capisco...mi sento anche io troppo stressata credimi, sempre a studiare, niente mare e poche ore di sonno alle spalle. Cmq io ho qualche vantagio in più rispetto a te, dato il rapporto 10:1 di donne in aula
    Ma quale altro esame prepari adesso? informatica la dai giusto?

  8. #8
    Angelus_Laguna
    Ospite non registrato

    Riferimento: Esame di Inglese - prof scargiali [relaz d'aiuto]

    no london non darò informatica: darò invece laboratorio nerupsicologico della cipollari e poi con Greco Sociologia Generale.
    Poi vedrò.

  9. #9
    ciao a tutti...qualcuno ha dei testi da tradurre,delle reading
    contenute nelle prime tre unità di English in the Humanities???magari scannerizzate e mandate vie e-mail??oppure fotocopie???grazie mille x qualsiasi risposta....

    inoltre qualcuno sa come sarà il test?quanto dura?se generalmente è difficile?
    e' vero ke qst materia nn viene calcolata nella media??
    Ultima modifica di saruccia84 : 20-05-2009 alle ore 21.48.02

  10. #10

    That's what I am
    L'avatar di saruccia84
    Data registrazione
    07-12-2007
    Residenza
    palermo
    Messaggi
    5,550

    Riferimento: Esame di Inglese - prof scargiali [relaz d'aiuto]

    Ciao anairda...
    Intanto benvenuta su Ops
    Ho spostato il thread che avevi aperto perchè esisteva già
    Per favore controllate prima di aprire threadIl regolamento, che trovi anche in rilievo nel forum di Palermo, spiega tutto
    Basta usare gli strumenti del forum per scoprire se estono già
    Grazie
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!


    Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)





  11. #11

    Riferimento: Esame di Inglese - prof scargiali [relaz d'aiuto]

    qualcuno di voi sa se è possibile portare il vocabolario???magari solo monolingua???grazie in anticipo

  12. #12
    Matricola
    Data registrazione
    09-02-2009
    Messaggi
    27

    Riferimento: Esame di Inglese - prof scargiali [relaz d'aiuto]

    ciao a tutti...io sono di sviluppo educazione sapete x caso se l'esame di lingua inglese lo facciamo tutti insieme?perchè sul sito nessuno parla del mio corso di laurea ...

  13. #13
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    07-03-2009
    Messaggi
    404
    Buon giorno a tutti, mi hanno detto che un prova dell'esame consisterà nel dover completare un testo con l'introduzione di parole, e che queste parole saranno rigorosamente termini psicologici!!!!!! Qualcuno sa quelli che magari la stessa prof Scargiali ha nominato a lezione?? Sto esame lo vedo moltoooo male!!! HELP!

    cmq cate l'esame non è lo stesso, anche perchè voi di sviluppo avete la lingua prevista per il terzo anno, noi di relazioni d'aiuto per il primo, anche la prof è un'altra ma non so il nome di quella tua, controlla nel sito di scienzeformazione
    Ultima modifica di saruccia84 : 01-06-2009 alle ore 23.43.54

  14. #14
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    02-01-2009
    Messaggi
    76

    Riferimento: Esame di Inglese - prof scargiali [relaz d'aiuto]

    Citazione Originalmente inviato da EmyLaStrega Visualizza messaggio
    cmq cate l'esame non è lo stesso, anche perchè voi di sviluppo avete la lingua prevista per il terzo anno, noi di relazioni d'aiuto per il primo, anche la prof è un'altra ma non so il nome di quella tua, controlla nel sito di scienzeformazione


    ma quindi scusa.....nn mi fate c****e addosso!!!!
    di relazioni d'aiuto e previsto,testo cn risp true o false
    e la compilazione di un brano dove mettere i tempi verbali giusto???'

  15. #15
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    07-03-2009
    Messaggi
    404
    si si più uno in cui si deve completare un testo inserendo dei termini.

    l'esercizio dei verbi consiste nel coniugare il verbo giusto al fine di dare un senso alla frase! sono all'incirca 10 frasi

    il fatto è che sia il brano, che i termini da inserire nel testo saranno termini psicologici! E poi sta cosa dei tempi verbali mi preoccupa troppo, come faccio a capire se ci va il present continuos o il past simple!!!!! Buhhhhhhh e a quanto pare neanche il vocabolario monolingua si può usare che tristezza!

    Qualcuno di voi sa se inglese è "a idonietà" e quindi il suo voto non farà media (anche se espresso in trentesimi) ??? Perchè c'è chi dice di si, chi di no, insomma....c'è molta confusione!!
    Ultima modifica di saruccia84 : 01-06-2009 alle ore 23.44.17

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy