• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
  1. #1
    Partecipante L'avatar di cinziale
    Data registrazione
    05-02-2009
    Messaggi
    43

    Psicologia della salute e organizzazione servizi socio-sanitari - prof. CONVERSO

    ciao,
    c'è qualche anima bella che può passarmi la biblio per non frequentanti degli esami di "psicologia della salute" (prof.ssa Converso) e "organizzazione dei servizi socio sanitari" (prof.ssa Converso e prof. Gerbi)?
    non sono ancora state pubblicate sul sito dell'università, non potendo frequentare non so proprio come fare (ho mandato mail ai due prof ma non mi hanno ancora risposto, siamo a metà marzo e vorrei sostenerli entrambi nella sessione estiva)
    grazie a tutti
    e buon fine settimana
    cinzia

  2. #2
    Neofita
    Data registrazione
    27-02-2005
    Residenza
    Legnano (MI)
    Messaggi
    7

    Riferimento: bibliografia psicologia della salute e organizzazione servizi socio-sani

    Ciao Cinzia,
    per l'esame "Organizzazione dei servizi socio-sanitari"
    per il modulo della prof. Converso bisogna preparare la seguente bibliografia:
    Gattino, Miglietta, Converso, Introduzione alla psicologia sociale cap. 9, carocci 2008
    Guerra psicosociologia dell'ospedale, carocci 2007
    Il Prof. Gerbi purtroppo non ha risposto alle mie mail, al punto informativo non hanno info, ho mandato una mail alla prof. Converso la quale mi ha gentilmente risposto che, probabilmente, bisogna preparare solo le slides che ci sono sul sito.
    Se hai news della bibliografia del prof. Gerbi per favore fammi sapere. Ciao!

    Deborah

    PS strano non ti abbia risposto la prof. Converso scrivile a daniela.converso@unito.it

  3. #3
    Partecipante L'avatar di cinziale
    Data registrazione
    05-02-2009
    Messaggi
    43

    Riferimento: bibliografia psicologia della salute e organizzazione servizi socio-sani

    grazie Deborah
    durante l'esame di ieri mi hanno detto che le tue info sono esatte.
    speriamo bene.... le slide non sono molto chiare....
    vedremo
    ciao
    cinzia

  4. #4
    Partecipante
    Data registrazione
    30-12-2009
    Messaggi
    53

    Riferimento: Psicologia della salute e organizzazione servizi socio-sa

    ciao ragazzi, domani l'esame di psicologia della salute con la prof. Converso è alle ore 14 in aula 2.1 a palazzo venturi in via verdi n°25 giusto?

  5. #5

    Riferimento: Psicologia della salute e organizzazione servizi socio-sa

    Ciao a tutti,
    qualcuno ha sostenuto l'esame di psicologia della salute della prof. Converso? Quali sono le domande che fa?
    è un esame fattibile?

    Grazie!!
    Ciao

Privacy Policy