• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456
Visualizzazione risultati 76 fino 81 di 81
  1. #76
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    15-11-2007
    Residenza
    Bosa
    Messaggi
    255

    Riferimento: Psicologia cognitiva - Penna

    Adesso che ci penso mi sembra proprio di no...mah comunque io andrò alle 16 a questo punto...

  2. #77
    Neofita
    Data registrazione
    05-06-2007
    Residenza
    ilbono
    Messaggi
    6

    Riferimento: Psicologia cognitiva - Penna

    ciao a tutti qualcuno gentilmente mi potrebbe far avere le traduzioni degli articoli in inglese e le domande che solitamente fà la prof all'esame , mi sareste di grande aiuto dato che non sò come fare a procurarmele ciao ancora a presto potete contattarmi tramite email

  3. #78

    Riferimento: Psicologia cognitiva - Penna

    Ho saputo che questo esame passerà alla professoressa Stella Conte: perciò immagino che dal prossimo appello cambieranno diverse cose.

  4. #79
    Partecipante Super Esperto L'avatar di panicosa
    Data registrazione
    14-01-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    636

    Riferimento: Psicologia cognitiva - Penna

    qualcuno aggiorni... devo dire che nel triennio esiste un passaggio di informazioni molto più proficuo......

  5. #80

    Riferimento: Psicologia cognitiva - Penna

    Sarebbe utile sapere, da chi sta seguendo le lezioni, quali sono gli argomenti principali affrontati durante il corso: anche perchè gli argomenti trattati nei libri indicati per l'esame sono numerosi e piuttosto articolati... quindi se qualcuno può essere studiato in modo meno approfondito è tanto di guadagnato. Fateci sapere, grazie.

    p.s. se ne parla anche qui, ma non ci sono aggiornamenti da un pezzo... http://www.opsonline.it/forum/psicol...va-133674.html

  6. #81
    Partecipante
    Data registrazione
    11-06-2008
    Messaggi
    50

    Riferimento: Psicologia cognitiva - Penna

    Ciao a tutti...Questo esame è passato nuovamente alla prof. Penna? Avete delle info al riguardo?
    Grazie
    Ultima modifica di diestille81 : 18-01-2013 alle ore 08.40.00

Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456

Privacy Policy