• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 11 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 163
  1. #16
    Neofita
    Data registrazione
    06-04-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    10

    Riferimento: Prima prova giugno 2010

    eh si dai riproviamoci!! :-) Ciao a tutte/i, vittima e reduce delle sessioni EDS 2009 capitanate dalla commissione KILLER by Cabra....do inizio a delle prove di superamento ad oltranza!!...Stendo un velo pietoso su quelle che sono state le sessioni dell'EDS a Cagliari più penose degli ultimi anni, la cui esperienza soggettiva ed oggettiva mi ha insegnato che studiare studiare studiare allo sfinimento serve davvero a ben poco...anzi a niente!!
    Sono d'accordo con chi dice che non sia necessario fare troppo riferimento all'orientamento della commissione nella preparazione, piuttosto sarebbe bene capirne le INTENZIONI...quella sorta di % di promozione!!...metro di giudizio ben lontano da una mera e corretta valutazione di pertinenza dei contenuti e delle conoscenza.
    Così, non farò altro che riprendere in mano lo stesso materiale, ne più ne meno, e povare provare provare...
    In bocca al lupo a tutti tutti...ah io sono di Psic. del lavoro nuovo ordinamento

  2. #17
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: Prima prova giugno 2010

    ..e allora arla...forza e coraggio...e incrociamo le dita anche per te!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  3. #18
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    20-03-2009
    Messaggi
    167

    Riferimento: Prima prova giugno 2010

    Ciao a tutti! Volevo chiedervi se qualcuno di voi sà quanto tempo solitamente passa dalla prima prova alla seconda nell'esame di stato VO......almeno un paio di settimane ce le abbiamo?????

  4. #19
    Partecipante L'avatar di vranziska
    Data registrazione
    25-09-2008
    Messaggi
    38

    Riferimento: Prima prova giugno 2010

    Giuseppe,
    ti dirò che è una cosa che ho chiesto a lungo anche io, ma non ho mai ottenuto una risposta certa. Ho solo un'informazione parziale da un'amica che si ricorda di una sua amica che ce l'aveva dopo una settimana... ma capirai bene che non è molto certa come informazione.

    Cmq speriamo bene...

    Qualcuno di Cagliari mi sa dire come erano i temi della seconda e terza prova gli anni precedenti? Per esempio so che a Roma per chi ha fatto psicologia sperimentale come 3° prova al posto del caso clinico si può fare un progetto di ricerca, è così anche da voi?

    La seconda prova invece è un progetto di intervento anche a CA?

    Per favore qualcuno dia cenni che il tempo stringeeeee!

    Ciao a tutti.

  5. #20
    Partecipante L'avatar di vranziska
    Data registrazione
    25-09-2008
    Messaggi
    38

    Riferimento: Prima prova giugno 2010

    Giuseppe, ho appena visto che memole memole mi ha risposto... non so se è quello che volevi sapere tu, a me è stato utile.
    Ecco il link: http://www.opsonline.it/forum/psicol...-16-98656.html

    ciao a tutti

  6. #21
    Partecipante Veramente Figo
    Data registrazione
    11-05-2006
    Messaggi
    1,438

    Riferimento: Prima prova giugno 2010

    ciao, come va la preparazione per l'esame?!
    Ultima modifica di marghetta : 23-04-2010 alle ore 00.09.09

  7. #22

    Riferimento: Prima prova giugno 2010

    ciao a tutti,qualcuno sa dirmi quanto cavolo ci passa dalla prova orale v.o. alla pubblicazione in internet dei risultati?sn 10 giorni che aspetto!!!!!!!! nn c la faccio +

  8. #23
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    20-03-2009
    Messaggi
    167

    Riferimento: Prima prova giugno 2010

    Help me!!! Il panico sta iniziando ad assalirmi!!!! DEVO DARE L'ESAME DI STATO A CAGLIRI...Ma quanto bisogna scrivere per la prima prova? Insomma ki mi dice ke non bisogna superare le 2 pagine e ki invece dice ke si scrive quanto ci pare.........
    Ultima modifica di Giupeppe : 02-05-2010 alle ore 22.56.45

  9. #24
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: Prima prova giugno 2010

    AVVISO


    Consiglio ai nuovi arrivati di leggere il regolamento di ops nel quale c'è scritto che è vietato scrivere con linguaggio da sms (KE, X, NN)...questo rende difficile la comunicazione ela comprensione fra utenti! vi prego di collaborare! grazie
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  10. #25
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    20-03-2009
    Messaggi
    167

    Riferimento: Prima prova giugno 2010

    OPS!!! CHIEDO VENIA! COMUNQUE QUALCUNO SA SE A CAGLIARI VIENE IMPOSTO UN NUMERO MASSIMO DI PAGINE PER LA PRIMA PROVA??? QUANTE ORE VENGONO DATE SOLITAMENTE???? IO MI STO PREPARANDO OGNI ARGOMENTO IN MODO TALE DA NON SCRIVERE PIù DI 2 PAGINE...NON VORREI CHE POI PER LA COMMISSIONE DI CAGLIARI QUESTE NON SIANO SUFFICIENTI!!!! C'è NESSUNO CHE MI SA DIRE QUALCOSA?

  11. #26
    Partecipante Veramente Figo
    Data registrazione
    11-05-2006
    Messaggi
    1,438

    Riferimento: Prima prova giugno 2010

    Citazione Originalmente inviato da Giupeppe Visualizza messaggio
    OPS!!! CHIEDO VENIA! COMUNQUE QUALCUNO SA SE A CAGLIARI VIENE IMPOSTO UN NUMERO MASSIMO DI PAGINE PER LA PRIMA PROVA??? QUANTE ORE VENGONO DATE SOLITAMENTE???? IO MI STO PREPARANDO OGNI ARGOMENTO IN MODO TALE DA NON SCRIVERE PIù DI 2 PAGINE...NON VORREI CHE POI PER LA COMMISSIONE DI CAGLIARI QUESTE NON SIANO SUFFICIENTI!!!! C'è NESSUNO CHE MI SA DIRE QUALCOSA?
    Ciao, vorrei saperlo pure io...
    Penso, comunque, dipenda dalla commissione... non so!
    Ultima modifica di marghetta : 03-05-2010 alle ore 13.17.59

  12. #27
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    20-03-2009
    Messaggi
    167

    Riferimento: Prima prova giugno 2010

    ......allora siamo già in due a volerlo sapere!!! E soprattutto perchè, tu, Marghetta, sempre che questo sia il tuo vero nome, sei una partecipante veramente figa e io un semplice "neofita".....che a dirlo mi vergogno pure......

  13. #28
    Partecipante Veramente Figo
    Data registrazione
    11-05-2006
    Messaggi
    1,438

    Riferimento: Prima prova giugno 2010

    Citazione Originalmente inviato da Giupeppe Visualizza messaggio
    ......allora siamo già in due a volerlo sapere!!! E soprattutto perchè, tu, Marghetta, sempre che questo sia il tuo vero nome, sei una partecipante veramente figa e io un semplice "neofita".....che a dirlo mi vergogno pure......


    sapete gli orari della segreteria post-lauream?

  14. #29

    Riferimento: Prima prova giugno 2010

    Ciao Marghetta! Gli orari della segreteria post lauream: lunedì-mercoledì-venerdì dalle 9 alle 12. Buona serata!

  15. #30
    Partecipante Veramente Figo
    Data registrazione
    11-05-2006
    Messaggi
    1,438

    Riferimento: Prima prova giugno 2010

    Citazione Originalmente inviato da Pallinedipane Visualizza messaggio
    Ciao Marghetta! Gli orari della segreteria post lauream: lunedì-mercoledì-venerdì dalle 9 alle 12. Buona serata!
    ok grazie; non so perchè pensavo fossero cambiati.

Pagina 2 di 11 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy