• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati 46 fino 58 di 58
  1. #46

    Parziale psicologia generale (laura piccardi)

    Ciao a tutti,
    volevo chiedere se qualcuno sa in cosa consiste il PARZIALE DI PSICOLOGIA APPLICATA DEL I ANNO IN SCIENZE PSICOLOGICHE APPLICATE, e quale peso ha sull'esame intero..
    tx

  2. #47
    Partecipante Esperto L'avatar di hurricane3
    Data registrazione
    01-05-2009
    Residenza
    IMPERO ROMANO
    Messaggi
    405

    Riferimento: Parziale psicologia generale (laura piccardi)

    Citazione Originalmente inviato da Davidcola Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    volevo chiedere se qualcuno sa in cosa consiste il PARZIALE DI PSICOLOGIA APPLICATA DEL I ANNO IN SCIENZE PSICOLOGICHE APPLICATE, e quale peso ha sull'esame intero..
    tx
    In pratica, la Docente suddivide il testo in 3 parti (da studiare) per ognuna delle quali farà sostenere un parziale. Se non si supera il 1° non si va al 2° e così via. La somma dei 3 parziali formerà una media, da cui scaturirà il voto finale. Chi non vuole affrontare i parziali può andare direttamente all'esame finale (scritto).

  3. #48

    Riferimento: Parziale psicologia generale (laura piccardi)

    Buongiorno,
    vorrei sapere se l'esame degli immatricolati nell'anno 2010/11 è lo stesso con la Piccardi, oppure con Passafiume. Nel caso è con quest'ultimo, che tipologia segue? Suddivide la prova anche lui?
    Spero in una tua risposta, poichè non frequentando ho grandi difficoltà di orientamento.
    Grazie e buone feste

  4. #49
    Matricola
    Data registrazione
    13-10-2012
    Messaggi
    19

    Riferimento: Università Aquila - sezione triennali

    ......................
    Ultima modifica di Zaira2010 : 30-12-2012 alle ore 12.54.19 Motivo: ho sbagliato discussione,mi sono confusa cn le pagine:-)

  5. #50
    Matricola
    Data registrazione
    13-10-2012
    Messaggi
    19

    Riferimento: Università Aquila - sezione triennali

    ciao ti ho mandato un messaggio privato ma nn so se lo hai ricevuto.In caso nn lo hai avuto,scrivimi tu il tuo indirizzo così ti contatto io in privato.Grazie mille.


    ma non capisco...io scrivo in un'altra discussione,per rispondere ad un altro utente, ma mi invia sempre a questa discussione qui...ma come mai???

  6. #51

    Riferimento: Università Aquila - sezione triennali

    Citazione Originalmente inviato da Zaira2010 Visualizza messaggio
    ciao ti ho mandato un messaggio privato ma nn so se lo hai ricevuto.In caso nn lo hai avuto,scrivimi tu il tuo indirizzo così ti contatto io in privato.Grazie mille.


    ma non capisco...io scrivo in un'altra discussione,per rispondere ad un altro utente, ma mi invia sempre a questa discussione qui...ma come mai???
    Ciao, anche io ho lo stesso problema con psicologia generale e avere info è particolarmente difficile.
    sai per caso se la Piccardi fa i parziali ed eventualmente quando?
    il mio indirizzo mail è: mariarita2203@yahoo.it
    grazie a chiunque voglia rispondere
    maria rita

  7. #52

    Riferimento: Università Aquila - sezione triennali

    Qualcuno ha sostenuto l'esame di storia e metodi con il prof Palmiero? Io dovrei farlo il 21!!!!

  8. #53
    Matricola
    Data registrazione
    13-10-2012
    Messaggi
    19

    Riferimento: Università Aquila - sezione triennali

    Citazione Originalmente inviato da saria1974 Visualizza messaggio
    Qualcuno ha sostenuto l'esame di storia e metodi con il prof Palmiero? Io dovrei farlo il 21!!!!
    Ciao fate sapere anche a me gentilmente sull'esame col prof. Palmiero. Grazie mille.

    Ps: saria in bocca al lupo per l'esame!:-)

  9. #54

    Riferimento: Università Aquila - sezione triennali

    Grazie Zaira!!!!!! Crepi il lupo..... primo esame e tanta insicurezza..... speriamo bene..

  10. #55
    Partecipante
    Data registrazione
    04-03-2013
    Residenza
    Terni
    Messaggi
    26

    Riferimento: Università Aquila - sezione triennali

    Ciao a tutti mi chiamo Valeria a settembre vorrei iscrivermi alla facoltà di psicologia dell'Aquila sapete darmi qualche info circa i corsi di studio?
    grazie mille a chi mi voglia rispondere

  11. #56
    Matricola
    Data registrazione
    08-11-2013
    Messaggi
    15

    Riferimento: Università Aquila - sezione triennali

    come funzionano i laboratori?? grazie...

  12. #57

    Riferimento: Università Aquila - sezione triennali

    Raga sono una studentessa di scienze psicologiche applicate...dell'Aquila...devo fare la tesi e nn só a ki chiederla....voglio un prof tranquillo xkè devo fare in fretta....aiutatemi

  13. #58

    Riferimento: Università Aquila - sezione triennali

    Ma sapete mica se la tesi in psicologia si discute ancora all'Aquila....xkè a Pescara nn più....fatemi sapere grazie

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234

Privacy Policy