• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
  1. #1
    Partecipante
    Data registrazione
    09-04-2005
    Residenza
    palermo
    Messaggi
    46

    Psicologia clinica - prof. Epifanio

    Salve a tutti ragazzi,
    ho fatto il passaggio a scienze e tecniche psicologiche e dall'orario delle lezioni del secondo periodo ho avuto modo di vedere ke la cattedra di clinica nn è della prof la grutta ma della prof epifanio. Qualcuno può darmene conferma? sono iniziate le lezioni? e infine,la prof ha detto cosa devono portare coloro ke devono fare l'integrazione di 3 CFU?
    Grazie anticipate

  2. #2
    Matricola
    Data registrazione
    11-08-2009
    Messaggi
    15

    Riferimento: Psicologia clinica - prof. Epifanio

    Citazione Originalmente inviato da korky*** Visualizza messaggio
    Salve a tutti ragazzi,
    ho fatto il passaggio a scienze e tecniche psicologiche e dall'orario delle lezioni del secondo periodo ho avuto modo di vedere ke la cattedra di clinica nn è della prof la grutta ma della prof epifanio. Qualcuno può darmene conferma? sono iniziate le lezioni? e infine,la prof ha detto cosa devono portare coloro ke devono fare l'integrazione di 3 CFU?
    Grazie anticipate
    ciao!! si la prof la grutta credo che sia in maternità e per questo non ha preso il nostro corso e in sostituzione c'è l'epifanio... dei libri mi spiace ma non so proprio aiutarti!!

  3. #3
    Partecipante
    Data registrazione
    09-04-2005
    Residenza
    palermo
    Messaggi
    46

    Riferimento: Psicologia clinica - prof. Epifanio

    Ciao ragazzi,
    qualcuno sa dirmi quali sono i testi da fare per l'esame di psicologia clinica? nel programma sono elencati 5 testi...si deve scegliere tra questi o si devono fare tutti?
    Grazie

  4. #4
    Neofita L'avatar di Fragolina83
    Data registrazione
    28-01-2008
    Residenza
    cefalù
    Messaggi
    4

    Psicologia Clinica(psic sviluppo e dell'educazione)

    Ciao ragazzi!!!!sto preparando Psicologia Clinica con il vecchio programma del professore Lo Coco!!!!qualcuno di voi ha fatto esame con le professoresse Aragonese ed Epifanio che hanno sostituito il Prof.????mi potresti dire come sono...e che domande fanno all'esame???sono un po preoccupata visto che non le conosco e la materia non è facile!!!!

    Grazie per le risposte!!!!!

  5. #5

    That's what I am
    L'avatar di saruccia84
    Data registrazione
    07-12-2007
    Residenza
    palermo
    Messaggi
    5,550

    Riferimento: Psicologia clinica - prof. Epifanio

    Ciao Fragolina,
    Ben venuta in Ops
    il thread esisteva già ho provveduto ad unirli per favore controlla prima di aprire, per regolamento non si possono aprire più thread su uno stesso argomeno!!
    il thread è direttamente della prof Epifanio, visto che la materia è passata a loro ho incollato qui!
    esiste anche un thread su Lo Coco...ma è di relazioni d'aiuto...è qui http://www.opsonline.it/forum/psicol...uto-75292.html dagli un'occhiata, magari può servirti lo stesso!
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!


    Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)





Privacy Policy