• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 24 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 358
  1. #31
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    24-05-2008
    Messaggi
    221

    Riferimento: Lingua Inglese-Percopo-8CFU-Nuovissimo Ordinamento

    Citazione Originalmente inviato da nuvola_nera Visualizza messaggio
    si ti dò pienamente ragione......se le cose non si sanno non si devono neanche dire......quindi smettiamola di spargere voci false.......io so per certo che il dizionario bisogna portarlo anche perchè l ha detto anche giovedì quindi ragazze tranquille

    più che altro aiutatemi a capire una cosa....nel sito della prof nell iscrizione all esame ce scritto: Gli studenti che intendono sostenere il 4+4, o gli esami singoli (4) di elementi di lingua inglese o lingua inglese (4) sono pregati di specificarlo nella lista....... Ma quale lista??
    Avrebbe dovuto mettere iscrizioni separate se voleva fare una distinzione... Ti conviene scriverle un'email dicendo che ti sei iscritta online e specificando l'esame che devi dare!
    MaRty

  2. #32
    Partecipante
    Data registrazione
    15-07-2008
    Messaggi
    52

    Riferimento: Lingua Inglese-Percopo-8CFU-Nuovissimo Ordinamento

    Ciao ragazzi.. una piccola informazione : sapete per caso se i testi da tradurre sono uguali a quelli della cipollina dell'anno scorso??? Purtroppo non ho potuto seguire le lezioni quindi ora sono un pò confusa Mi affido a voi

  3. #33
    Partecipante Figo L'avatar di nuvola_nera
    Data registrazione
    18-02-2008
    Residenza
    Monserrato
    Messaggi
    846

    Riferimento: Lingua Inglese-Percopo-8CFU-Nuovissimo Ordinamento

    Citazione Originalmente inviato da pennii89 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi.. una piccola informazione : sapete per caso se i testi da tradurre sono uguali a quelli della cipollina dell'anno scorso??? Purtroppo non ho potuto seguire le lezioni quindi ora sono un pò confusa Mi affido a voi
    no mi spiace ma sono diversi.......comunque i testi li trovi nella sua pagina nella sezione dispense



    "Dura è la mia lotta e torno con gli occhi stanchi, a volte, d'aver visto la terra che non cambia, ma entrando il tuo sorriso sale al cielo cercandomi ed apre per me tutte le porte della vita.."

  4. #34
    Partecipante Assiduo L'avatar di katiusai
    Data registrazione
    07-07-2008
    Messaggi
    190

    Riferimento: Lingua Inglese-Percopo-8CFU-Nuovissimo Ordinamento

    Scusate....ma ci sono anche i testi vecchi...cioe' quelli della Cipollina piu' i suoi, è tutto nelle dispense della percopo!
    questo è un esame del 1 anno e quindi chi sta seguendo per la prima volta non puo' sapere quali erano i testi della docente precedente! comunche "adhd, ossessioni ecc ecc" sono brani vecchi, cmq spero che non stia facendo tutto a lezione...è immenso!
    Ultima modifica di katiusai : 13-05-2010 alle ore 14.34.29

  5. #35
    L'avatar di issia.ti
    Data registrazione
    13-03-2008
    Residenza
    Azuremyst Isle
    Messaggi
    2,011
    Blog Entries
    5

    Riferimento: Lingua Inglese-Percopo-8CFU-Nuovissimo Ordinamento

    Citazione Originalmente inviato da katiusai Visualizza messaggio
    Scusate....ma ci sono anche i testi vecchi...cioe' quelli della Cipollina piu' i suoi, è tutto nelle dispense della percopo!
    questo è un esame del 1 anno e quindi chi sta seguendo per la prima volta non puo' sapere quali erano i testi della docente precedente! comunche "adhd, ossessioni ecc ecc" sono brani vecchi, cmq spero che non stia facendo tutto a lezione...è immenso!
    ricordati di non usare il linguaggio sms , è vietato dal regolamento, grazie
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

    «Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

    "Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".




    REGOLAMENTO DI OPS!!!!

  6. #36
    Partecipante Assiduo L'avatar di katiusai
    Data registrazione
    07-07-2008
    Messaggi
    190

    Riferimento: Lingua Inglese-Percopo-8CFU-Nuovissimo Ordinamento

    Citazione Originalmente inviato da issia.ti Visualizza messaggio
    ricordati di non usare il linguaggio sms , è vietato dal regolamento, grazie
    Scusa!

  7. #37
    Partecipante Affezionato L'avatar di valevale86
    Data registrazione
    25-02-2009
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    92

    Riferimento: Lingua Inglese-Percopo-8CFU-Nuovissimo Ordinamento

    ciao ragazzi scusate ma oggi sono andata alla cuec per le slide della prof e non c'erano.. c'erano dei brani ma sotto Cipollina.. vorrei sapere con certezza dove si trovano i brani che poi userà all esame.. cosi almeno c'è scritto nel suo programma
    Valiuxx

    Ciò che non ci uccide ci rende più forti!!!!!!!!!!!!!

  8. #38
    Partecipante Figo L'avatar di SPoNGeCoKy
    Data registrazione
    19-01-2009
    Residenza
    SaRdEgNa
    Messaggi
    974

    Riferimento: Lingua Inglese-Percopo-8CFU-Nuovissimo Ordinamento

    Citazione Originalmente inviato da valevale86 Visualizza messaggio
    ciao ragazzi scusate ma oggi sono andata alla cuec per le slide della prof e non c'erano.. c'erano dei brani ma sotto Cipollina.. vorrei sapere con certezza dove si trovano i brani che poi userà all esame.. cosi almeno c'è scritto nel suo programma
    se vai nella sua pagina personale c'è tutto quanto

  9. #39
    Partecipante
    Data registrazione
    15-07-2008
    Messaggi
    52

    Riferimento: Lingua Inglese-Percopo-8CFU-Nuovissimo Ordinamento

    Ancora un'informazione ragazzi.. poi non vi disturbo più Ha parlato di come più o meno sarà strutturato l'esame??? Ho saputo solo che è scritto e che ci darà due ore più o meno.. voi sapete dirmi di più??

  10. #40
    Partecipante Figo L'avatar di SPoNGeCoKy
    Data registrazione
    19-01-2009
    Residenza
    SaRdEgNa
    Messaggi
    974

    Riferimento: Lingua Inglese-Percopo-8CFU-Nuovissimo Ordinamento

    Citazione Originalmente inviato da pennii89 Visualizza messaggio
    Ancora un'informazione ragazzi.. poi non vi disturbo più Ha parlato di come più o meno sarà strutturato l'esame??? Ho saputo solo che è scritto e che ci darà due ore più o meno.. voi sapete dirmi di più??
    nel programma presente nella sua pagina c'è scritto
    riporto:
    - Scheda grammaticale del tipo multiple choice/close test/questions-answers/sentence formation (basata su esempi forniti durante il corso)

    - Traduzione dall’inglese all’italiano e/o sintesi in lingua inglese e/o risposta a domande in lingua inglese di un testo di circa 200 parole (tratto dalle dispense), con l’ausilio di un dizionario bilingue


  11. #41
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    24-05-2008
    Messaggi
    221

    Riferimento: Lingua Inglese-Percopo-8CFU-Nuovissimo Ordinamento

    Qualcuno potrebbe pubblicare ulcuni degli esercizi di grammatica fatti a lezione? Vi ringrazio!!!
    MaRty

  12. #42
    Partecipante Assiduo L'avatar di reikirime
    Data registrazione
    14-01-2008
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    169

    Riferimento: Lingua Inglese-Percopo-8CFU-Nuovissimo Ordinamento

    Citazione Originalmente inviato da katiusai Visualizza messaggio
    Scusate....ma ci sono anche i testi vecchi...cioe' quelli della Cipollina piu' i suoi, è tutto nelle dispense della percopo!
    questo è un esame del 1 anno e quindi chi sta seguendo per la prima volta non puo' sapere quali erano i testi della docente precedente! comunche "adhd, ossessioni ecc ecc" sono brani vecchi, cmq spero che non stia facendo tutto a lezione...è immenso!
    Si anch'io ho appena notato che alcuni testi sono gli stessi che dava la Cipollina...
    " Abbi il coraggio di servirti della tua propria intelligenza "



    Se il dito indica il cielo, l'imbecille guarda il dito.

  13. #43
    Partecipante Affezionato L'avatar di valevale86
    Data registrazione
    25-02-2009
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    92

    Riferimento: Lingua Inglese-Percopo-8CFU-Nuovissimo Ordinamento

    Citazione Originalmente inviato da SPoNGeCoKy Visualizza messaggio
    nel programma presente nella sua pagina c'è scritto
    riporto:
    - Scheda grammaticale del tipo multiple choice/close test/questions-answers/sentence formation (basata su esempi forniti durante il corso)

    - Traduzione dall’inglese all’italiano e/o sintesi in lingua inglese e/o risposta a domande in lingua inglese di un testo di circa 200 parole (tratto dalle dispense), con l’ausilio di un dizionario bilingue

    e queste dispense dove si trovano? è quello che ho chiesto precedentemente ma non mi è stata data una risposta esustiva...
    ho provato alla CUEC ma non sono sicura siano quelle.. tra l'altro erano sotto il nome di Cipollina... datemi info please
    Valiuxx

    Ciò che non ci uccide ci rende più forti!!!!!!!!!!!!!

  14. #44
    Partecipante Figo L'avatar di SPoNGeCoKy
    Data registrazione
    19-01-2009
    Residenza
    SaRdEgNa
    Messaggi
    974

    Riferimento: Lingua Inglese-Percopo-8CFU-Nuovissimo Ordinamento

    Citazione Originalmente inviato da SPoNGeCoKy Visualizza messaggio
    se vai nella sua pagina personale c'è tutto quanto

    Io ti avevo risposto!
    Vabbè comunque, tutte le dispense le puoi trovare nella sua pagina personale.
    Ci sono sia quelle riguardanti la grammatica che quelle della letteratura
    Ultima modifica di SPoNGeCoKy : 17-05-2010 alle ore 23.57.58

  15. #45
    Partecipante Esperto L'avatar di Coccinella25527
    Data registrazione
    09-11-2009
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    281

    Riferimento: Lingua Inglese-Percopo-8CFU-Nuovissimo Ordinamento

    Citazione Originalmente inviato da valevale86 Visualizza messaggio
    e queste dispense dove si trovano? è quello che ho chiesto precedentemente ma non mi è stata data una risposta esustiva...
    ho provato alla CUEC ma non sono sicura siano quelle.. tra l'altro erano sotto il nome di Cipollina... datemi info please
    Ciao! Io ho preso le dispense questa mattina dalla "tedesca" in via trentino. Chiedi le dispense della Percopo di lingua inglese.. hanno anche le slides delle lezioni!
    Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.

Pagina 3 di 24 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo

Privacy Policy