• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 12 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 166
  1. #46
    Partecipante Assiduo L'avatar di klaudietta89!
    Data registrazione
    12-09-2008
    Messaggi
    207

    Riferimento: [857]Psicopatologia dello sviluppo- prof. Lucariello

    di sfuggita abbiamo sentito uscire dalla sua bocca "entro 5/6 giorni, in tempo per prenotarvi on-line".


    tutto il male avevamo di fronte, tutto il bene avevamo nel cuore, a 20 anni la vita è oltre il ponte...
    el pueblo unido jamas serà vencido!

  2. #47
    Partecipante Affezionato L'avatar di chiccablue
    Data registrazione
    02-10-2008
    Residenza
    caserta
    Messaggi
    113

    Riferimento: [857]Psicopatologia dello sviluppo- prof. Lucariello

    io penso che i risultati usciranno più men verso giovedì venerdì visto che i compiti da leggere sn veramente tanti... l'esame era fattibile anzi molto bello... la cosa difficile era scrivere poco... infatti e lei è stata capace di terrorizzarci, di farcelo studiare veramente tantissimo quindi praticamente la maggior parte sapeva tutto a campanello... ora vedremo i risultati.. chissà quali saranno i criteri di valutazione per raggiungere un voto abbastanza alto... beh incrociamo le dita

  3. #48

    Riferimento: [857]Psicopatologia dello sviluppo- prof. Lucariello

    salve ragazzi qualcuno ha notizie dei risultati del 27 maggio???

  4. #49
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di micia89*
    Data registrazione
    01-10-2008
    Messaggi
    1,076

    Riferimento: [857]Psicopatologia dello sviluppo- prof. Lucariello

    Citazione Originalmente inviato da kikka.89 Visualizza messaggio
    salve ragazzi qualcuno ha notizie dei risultati del 27 maggio???
    sul sito non c'è nulla....e una settimana è passata...

  5. #50
    Partecipante Figo L'avatar di dyavolita
    Data registrazione
    19-02-2009
    Residenza
    casoria
    Messaggi
    823

    Riferimento: [857]Psicopatologia dello sviluppo- prof. Lucariello

    Citazione Originalmente inviato da micia89* Visualizza messaggio
    sul sito non c'è nulla....e una settimana è passata...
    secondo me li pubblicherà quando chiuderanno le prenotazioni(ma spero di no)...tuttavia,avrei una cosa da chiedervi: se decidessi di fare anche l'orale, questo verterà anche sul manuale o mi basta portare sempre le cose che ha spiegato lei ed il libro a scelta?
    ....piove ma io qualcosa farò per sentire ancora tutto il calore che ora non ho
    ed avere un pò di pace che ora non ho
    e la luce nei miei occhi che ora non ho
    e una direzione giusta che ora non ho......

  6. #51
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di micia89*
    Data registrazione
    01-10-2008
    Messaggi
    1,076

    Riferimento: [857]Psicopatologia dello sviluppo- prof. Lucariello

    Citazione Originalmente inviato da dyavolita Visualizza messaggio
    secondo me li pubblicherà quando chiuderanno le prenotazioni(ma spero di no)...tuttavia,avrei una cosa da chiedervi: se decidessi di fare anche l'orale, questo verterà anche sul manuale o mi basta portare sempre le cose che ha spiegato lei ed il libro a scelta?

    tu vorresti fare l'orale per migliorare il voto dello scritto? se si, allora penso che devi portare gli appunti del corso e magari se ce la fai anche il libro a scelta.
    questo però è solo quello che penso io, la prof non lo ha mai specificato

  7. #52
    Partecipante Affezionato L'avatar di chiccablue
    Data registrazione
    02-10-2008
    Residenza
    caserta
    Messaggi
    113

    Riferimento: [857]Psicopatologia dello sviluppo- prof. Lucariello

    infatti anche io vorrei sapere se si deve portare anche il manuale... perchè se nn si deve portare l'esame orale è una possibilità da valutare nel caso in cui il risultato dello scritto nn fosse soddisfacente, se poi si deve portare allora la cosa diventa diversa perchè studiarlo ora con tutti gli altri esami da fare sarebbe impossibile

  8. #53
    Partecipante Figo L'avatar di dyavolita
    Data registrazione
    19-02-2009
    Residenza
    casoria
    Messaggi
    823

    Riferimento: [857]Psicopatologia dello sviluppo- prof. Lucariello

    Citazione Originalmente inviato da chiccablue Visualizza messaggio
    infatti anche io vorrei sapere se si deve portare anche il manuale... perchè se nn si deve portare l'esame orale è una possibilità da valutare nel caso in cui il risultato dello scritto nn fosse soddisfacente, se poi si deve portare allora la cosa diventa diversa perchè studiarlo ora con tutti gli altri esami da fare sarebbe impossibile
    eh infatti ...però ricordo che all'esame qualcuno ha detto che chi volesse fare l'orale perchè non lo soddisfaceva il voto dello scritto, in quel caso è come se lo scritto non l'avesse mai fatto...cioè parte da zero...ora non so se questo voglia significare studiarsi anche tutto il manuale ...quindi mi sa che bisognerà aspettare i risultati ed eventualmente mandare un'email alla prof
    ....piove ma io qualcosa farò per sentire ancora tutto il calore che ora non ho
    ed avere un pò di pace che ora non ho
    e la luce nei miei occhi che ora non ho
    e una direzione giusta che ora non ho......

  9. #54
    Partecipante Affezionato L'avatar di magamagò88
    Data registrazione
    08-02-2009
    Messaggi
    57

    Riferimento: [857]Psicopatologia dello sviluppo- prof. Lucariello

    raga..rispondo a chi chiedeva chiarimenti sulla prenotazione..in una delle ultime lezioni la prof ha detto che chi ha fatto il preesame il 27 maggio deve prenotarsi per la data del 18 giugno perchè risulterà che l'esame lo abbia sostenuto quel giorno!!

  10. #55
    Partecipante
    Data registrazione
    27-12-2008
    Messaggi
    31

    Riferimento: [857]Psicopatologia dello sviluppo- prof. Lucariello

    Risultati??? Qualcuno sa qualche novità???

  11. #56
    Partecipante Assiduo L'avatar di klaudietta89!
    Data registrazione
    12-09-2008
    Messaggi
    207

    Riferimento: [857]Psicopatologia dello sviluppo- prof. Lucariello

    nessuna... ed è passata più di una settimana... e non abbiamo neanche un indirizzo mail della prof a cui scriverle...


    tutto il male avevamo di fronte, tutto il bene avevamo nel cuore, a 20 anni la vita è oltre il ponte...
    el pueblo unido jamas serà vencido!

  12. #57
    Matricola
    Data registrazione
    05-12-2008
    Messaggi
    12

    Riferimento: [857]Psicopatologia dello sviluppo- prof. Lucariello

    Citazione Originalmente inviato da dyavolita Visualizza messaggio
    secondo me li pubblicherà quando chiuderanno le prenotazioni(ma spero di no)...tuttavia,avrei una cosa da chiedervi: se decidessi di fare anche l'orale, questo verterà anche sul manuale o mi basta portare sempre le cose che ha spiegato lei ed il libro a scelta?


    io ho parlato con l'assistente bionda dopo l'esame di giovedì scorso e le chiesi se,non fossi stata soddisfatta del voto e avessi scelto di fare l'orale,questo sarebbe ruotato solo attorno agli appunti del corso o anche sul manuale e lei rispose che,visto che era impossibile capire chi fosse corsista e chi no,l'esame avrebbe riguardato anche il manuale.

  13. #58
    Partecipante Affezionato L'avatar di VampireAsu
    Data registrazione
    03-11-2008
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    57

    Riferimento: [857]Psicopatologia dello sviluppo- prof. Lucariello

    io ho sentito che i risultati sarebbero usciti al massimo 11 giorni prima dell'esame orale!Perchè disse che non ce la faceva prima visto che erano tanti! io non mi aspetterei molto prima dell'11 giugno!...
    e non in super ansia...
    Se le nostre azioni conoscessero il significato delle loro conseguenze...forse l'immobilità prenderebbe dominio in questo mondo...

    *Bevi per dimenticare...non per invecchiare...*



  14. #59
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    03-03-2009
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    78

    Riferimento: [857]Psicopatologia dello sviluppo- prof. Lucariello

    ragazzi mi aiutate un secondo-?? dopo freud vi è la scissione della psicoanalisi in psicologia dell'IO con a freu, e l'altra grande scuola??? era la klein con quale psicologia?? non mi è molto chiaro grazie hiunque risponderà..

  15. #60
    Partecipante Esperto L'avatar di Minollo_O
    Data registrazione
    14-09-2008
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    432

    Riferimento: [857]Psicopatologia dello sviluppo- prof. Lucariello

    Klein , Psicoanalisi infantile?

    1016. Balena.Il Più Grande Pesce Del Mondo(Però Se Lo Sono Invent ato I marinai Del Nord)(quasi sicuramente).
    1221.Correzione al 1016.Le balene ci sono per davvero e i marinai del nord sono persone per bene.


    ° Da grande voglio fare l'Hermes Ankh ! °


    Ψ

Pagina 4 di 12 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo

Privacy Policy