• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 66 PrimoPrimo 123451353 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 989
  1. #31
    Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer
    Data registrazione
    29-11-2008
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    2,895

    Riferimento: [857][A.a.2009-2010]Elementi di sociologia generale - Procaccini

    Citazione Originalmente inviato da accela85 Visualizza messaggio
    Non a caso per quanto riguarda i capitoli da saltare e quelli da fare ho scritto: "questo è tutto...per ora!". Non è detto che il tutto sia definitivo. Siamo ancora alla seconda lezione e quindi potrebbero ancora esserci dei cambiamenti. In tal caso vi informerò, state tranquilli!

    La frequenza del corso è, invece, relativa. A me piace molto come spiega il prof., è comprensibile e gradevole da ascoltare ma secondo la mia opinione anche il libro è altrettanto semplice ed esaustivo quindi si potrebbe anche non seguire. Ma ripeto: la cosa è relativa.
    Fino adesso il prof. non ha preso firme, non ha utilizzato slide e non ha fatto nessun discorso riferito ai "corsisti" e ai "non corsisti".
    Venerdi ci sarà la terza lezione. Aspetteremo quel giorno per avere qualche informazione in più.
    Questo è tutto quello che so!

    Se poi c'è qualcuno che ne sa di più...ci illumini!

    Rinnovo la mia precedente richiesta : qualcuno ha la registrazione delle lezioni? Spero che possiate aiutarmi...
    anche a me hanno detto che il suo libro è molto scorrevole... addirittura lo usano alle scuole superiori!
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...


    Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

  2. #32
    Partecipante Assiduo L'avatar di PsykoPatika
    Data registrazione
    16-12-2007
    Residenza
    Aversa (CE)
    Messaggi
    112

    Riferimento: [857][A.a.2009-2010]Elementi di sociologia generale - Procaccini

    salve, qualcuno/a ha già avuto modo di valutare la mole di studio per questo esame? ho letto di capitoli da fare e da nn fare.. in sintesi più o meno di quante pagine si parla?
    grazie mille

  3. #33
    Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Data registrazione
    09-09-2006
    Residenza
    Provincia di Salerno
    Messaggi
    11,811
    Ma questo "sconto" del programma vale per tutte le sessioni?

  4. #34
    Partecipante Super Esperto L'avatar di gattosilvestro
    Data registrazione
    26-06-2008
    Residenza
    aversa
    Messaggi
    508

    Riferimento: [857][A.a.2009-2010]Elementi di sociologia generale - Procaccini

    Citazione Originalmente inviato da PsykoPatika Visualizza messaggio
    salve, qualcuno/a ha già avuto modo di valutare la mole di studio per questo esame? ho letto di capitoli da fare e da nn fare.. in sintesi più o meno di quante pagine si parla?
    grazie mille
    quoto la domanda! complessivamente tra manuale e camorra quante pagine sono?grazie mille!!!!!
    Perché, senza l'amaro, amico mio, il dolce non è tanto dolce...

  5. #35
    Partecipante Esperto L'avatar di psicologa87
    Data registrazione
    13-06-2008
    Messaggi
    367

    Riferimento: [857][A.a.2009-2010]Elementi di sociologia generale - Procaccini

    Citazione Originalmente inviato da gattosilvestro Visualizza messaggio
    quoto la domanda! complessivamente tra manuale e camorra quante pagine sono?grazie mille!!!!!
    manca poco per 300 pagine!!!

  6. #36

    Riferimento: [857][A.a.2009-2010]Elementi di sociologia generale - Procaccini

    CIAO RAGAZZI,
    mi potete riconfermare quali sono i cap. da saltare nei libri? grazie mille

  7. #37
    Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer
    Data registrazione
    29-11-2008
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    2,895

    Riferimento: [857][A.a.2009-2010]Elementi di sociologia generale - Procaccini

    li trovi nella pagina precedente sono quelli fidati anche andando da agostino ti dirà che non devi studiarli....
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...


    Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

  8. #38

    Riferimento: [857][A.a.2009-2010]Elementi di sociologia generale - Procaccini

    mi potete dire quanti capitoli ci sono nel mauale?

  9. #39
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    04-02-2008
    Residenza
    benevento
    Messaggi
    263

    Riferimento: [857][A.a.2009-2010]Elementi di sociologia generale - Procaccini

    ma i libri non erano solo elementi di sociologia e dire camorra oggi? perchp nelle pagine precedenti c'è scritto che di micro-elementi bisogna fare solo i cap 1 e 2 ???
    grazie

  10. #40
    Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Data registrazione
    13-03-2007
    Residenza
    sempre altrove,con la testa
    Messaggi
    5,944
    Blog Entries
    2

    Riferimento: [857][A.a.2009-2010]Elementi di sociologia generale - Procaccini

    Citazione Originalmente inviato da aladinaa Visualizza messaggio
    ma i libri non erano solo elementi di sociologia e dire camorra oggi? perchp nelle pagine precedenti c'è scritto che di micro-elementi bisogna fare solo i cap 1 e 2 ???
    grazie
    elementi di microsociologia e dire camorra oggi sono testi a scelta



    HuNgEr Of LiFe!



  11. #41
    Partecipante Assiduo L'avatar di Sweetheart85
    Data registrazione
    26-04-2007
    Residenza
    Un pò ovunque!
    Messaggi
    130

    Riferimento: [857][A.a.2009-2010]Elementi di sociologia generale - Procaccini

    Ragazze/i io vorrei riuscire a dare questo esame per luglio, dite che è fattibile? Il prof Procaccini è buono? E un'altra domanda : Dire camorra oggi è più scorrevole di Micropsicologia? E a quantità di pagine, meglio l'uno o l'altro? Grazie delle info!




    IL MIO CANALE SUL MAKE UP!

  12. #42
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    04-02-2008
    Residenza
    benevento
    Messaggi
    263

    Riferimento: [857][A.a.2009-2010]Elementi di sociologia generale - Procaccini

    qualcuno che ha seguito può dirmi cosa ha spiegato il prof. venerdì scorso? grazie

  13. #43
    Partecipante L'avatar di tickmama
    Data registrazione
    23-09-2008
    Residenza
    Volla
    Messaggi
    35

    Riferimento: [857][A.a.2009-2010]Elementi di sociologia generale - Procaccini

    Vorrei ringraziare tutti qlli ke seguono il corso e ke lasciano informazioni relative qsto esame....sono tutte informazioni ke per persone cm me, ke nn possono seguire, sn utilissime.
    Grazie mille.
    Aspetto aggiornamenti

  14. #44
    Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl
    Data registrazione
    15-01-2008
    Messaggi
    5,239

    Riferimento: [857][A.a.2009-2010]Elementi di sociologia generale - Procaccini

    Citazione Originalmente inviato da tickmama Visualizza messaggio
    Vorrei ringraziare tutti qlli ke seguono il corso e ke lasciano informazioni relative qsto esame....sono tutte informazioni ke per persone cm me, ke nn possono seguire, sn utilissime.
    Grazie mille.
    Aspetto aggiornamenti
    Per favore tickmama,scrivi per esteso senza usare il linguaggio sms,come prevede il regolamento.
    Grazie.
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-



    Regolamento Opsonline

  15. #45
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    27-01-2005
    Residenza
    poggiomarino
    Messaggi
    175

    Riferimento: [857][A.a.2009-2010]Elementi di sociologia generale - Procaccini

    ciao a tutti!
    volevo capire una cosa....ma all'esame anche lui vuole le definizioni a memoria?

Pagina 3 di 66 PrimoPrimo 123451353 ... UltimoUltimo

Privacy Policy