• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 66 di 66 PrimoPrimo ... 1656646566
Visualizzazione risultati 976 fino 989 di 989
  1. #976

    Riferimento: [857][A.a.2009-2010]Elementi di sociologia generale - Pro

    Ciao a tutti, gentilmente vorrei sapere da qualcuno che come me deve sostenere l'esame il 19, a che ora sarà l'esame??grazie

  2. #977
    Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Data registrazione
    13-03-2007
    Residenza
    sempre altrove,con la testa
    Messaggi
    5,944
    Blog Entries
    2

    Riferimento: [857][A.a.2009-2010]Elementi di sociologia generale - Pro

    Citazione Originalmente inviato da michela.caserta Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, gentilmente vorrei sapere da qualcuno che come me deve sostenere l'esame il 19, a che ora sarà l'esame??grazie
    credo sempre alle 10



    HuNgEr Of LiFe!



  3. #978
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    19-05-2009
    Messaggi
    76

    Riferimento: [857][A.a.2009-2010]Elementi di sociologia generale - Pro

    Citazione Originalmente inviato da michela.caserta Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, gentilmente vorrei sapere da qualcuno che come me deve sostenere l'esame il 19, a che ora sarà l'esame??grazie
    ciao... scusa io avrei dovuto sostenere l'esame lunedi 5, ma non sono potuta andare. mi spieghi gentilmente questo fatto dell'esame del 19??? è stato spostato??? saresti cosi gentile da farmi sapere. grazie mille in anticipo, o almeno chi sa qualcosa fateci sapere.

  4. #979
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    19-05-2009
    Messaggi
    76

    Riferimento: [857][A.a.2009-2010]Elementi di sociologia generale - Pro

    Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    credo sempre alle 10
    ciao scusa, potresti dirmi come mai hanno spostato l'esame??

  5. #980
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    19-05-2009
    Messaggi
    76

    Riferimento: [857][A.a.2009-2010]Elementi di sociologia generale - Pro

    ciao a tutti... io dovevo sostenere l'esame lunedi 5, ma non sono potuta venire, gentilmente chi era presente puo dirmi cosa è successo??? perchè l'esame è stato spostato al 19?? e un' altra cosa, il prof ha fatto l'appello, perchè magari se non lo ha fatto posso ancora presentarmi.. per favore chi sa qualcosa, fatemi sapere.
    Ultima modifica di Annamaria!!! : 07-03-2012 alle ore 14.31.10

  6. #981

    Riferimento: [857][A.a.2009-2010]Elementi di sociologia generale - Pro

    anche io mi sono prenotata per il 5 e nn sn più andata...il prof quel giorno ha diviso secondo prenotazione..mi pare fino al num 58..e ha rimandato un gruppo al 19. io con timore e vergogna ihihih ho mandato una mail al prof stamattina chiedendogli se posso sostenerlo..poikè alcune ragazze nella stessa situazione hanno ricevuto risp positive a me ancora nn ha risp...mi pare che il servizio studenti oggi sia interrotto per delle modifiche...e per sicurezza gli e l'ho mandato con la mia e mail personale. provaci nn si sa mai

  7. #982
    Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Data registrazione
    13-03-2007
    Residenza
    sempre altrove,con la testa
    Messaggi
    5,944
    Blog Entries
    2

    Riferimento: [857][A.a.2009-2010]Elementi di sociologia generale - Pro

    ha interrogato fino al 57,ovvero me..ma io ho fatto a cambio con un altro ragazzo e quindi andrò il 19..ma nessuno che è stato interrogato il 5 ci da qualche info?



    HuNgEr Of LiFe!



  8. #983

    Riferimento: [857][A.a.2009-2010]Elementi di sociologia generale - Pro

    Citazione Originalmente inviato da luisa psico Visualizza messaggio
    anche io mi sono prenotata per il 5 e nn sn più andata...il prof quel giorno ha diviso secondo prenotazione..mi pare fino al num 58..e ha rimandato un gruppo al 19. io con timore e vergogna ihihih ho mandato una mail al prof stamattina chiedendogli se posso sostenerlo..poikè alcune ragazze nella stessa situazione hanno ricevuto risp positive a me ancora nn ha risp...mi pare che il servizio studenti oggi sia interrotto per delle modifiche...e per sicurezza gli e l'ho mandato con la mia e mail personale. provaci nn si sa mai
    Ciao luisa, scusami potresti dirmi se nella mail che hai inviato al prof. hai indicato il tuo numero di prenotazione? E se lui ti ha risposto? Grazie

  9. #984
    Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Data registrazione
    09-09-2006
    Residenza
    Provincia di Salerno
    Messaggi
    11,811

    Riferimento: [857][A.a.2009-2010]Elementi di sociologia generale - Pro

    Citazione Originalmente inviato da Bluaurora Visualizza messaggio
    Ciao luisa, scusami potresti dirmi se nella mail che hai inviato al prof. hai indicato il tuo numero di prenotazione? E se lui ti ha risposto? Grazie
    Non serve, il prof. risponde a prescindere (fossero tutti così )

    Comunque,
    *Si comunica che gli esami di “Elementi di sociologia generale” (Prof. Procaccini) proseguiranno il 19/03/2012 alle ore 10.30*

  10. #985

    Riferimento: [857][A.a.2009-2010]Elementi di sociologia generale - Pro

    Ragazzi scusate ma è vero che questo è l'ultimo esame di "Elementi di sociologia generale" che fa Procaccini? Se è vero sapete a giugno chi ci sarà al suo posto? Grazie

  11. #986
    Citazione Originalmente inviato da Bluaurora Visualizza messaggio
    Ciao luisa, scusami potresti dirmi se nella mail che hai inviato al prof. hai indicato il tuo numero di prenotazione? E se lui ti ha risposto? Grazie
    scusami ..ma solo ora entro su ops e ho letto i mess XD cmq nn ho detto il mio numero di prenotazione,e poi il prof mi ha dato risp affermativa

    io so che è l'ultimo appello per Procaccini..ma nn so chi lo sostituisce !!

    ragazze scusate...maaaaaaaaaaaa (io odio dire camorra oggi!!!) devo portare solo il 2 capitolo... nn voglio leggerlo tutto,anche perchè è fotocopiato e molto male O_o più o meno ho segnato le domande che fa solitamente,nn so però se riguardano tutte il 2 oppure anche il 3 e il 4 !! qlk di buon cuore mi saprebbe dire gli argomenti solo del 2°...così li confronto?? grazie
    Ultima modifica di LovelyGirl : 15-03-2012 alle ore 13.37.08

  12. #987
    Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Data registrazione
    09-09-2006
    Residenza
    Provincia di Salerno
    Messaggi
    11,811

    Riferimento: [857][A.a.2009-2010]Elementi di sociologia generale - Pro

    Citazione Originalmente inviato da luisa psico Visualizza messaggio
    ragazze scusate...maaaaaaaaaaaa (io odio dire camorra oggi!!!) devo portare solo il 2 capitolo... nn voglio leggerlo tutto,anche perchè è fotocopiato e molto male O_o più o meno ho segnato le domande che fa solitamente,nn so però se riguardano tutte il 2 oppure anche il 3 e il 4 !! qlk di buon cuore mi saprebbe dire gli argomenti solo del 2°...così li confronto?? grazie
    - Borghesia camorristica e reati dei colletti bianchi
    - Caratteristiche dell'organizzazione camorristica
    - Motivi dei mancati studi sulla camorra
    - Atteggiamento della Chiesa e della Sinistra
    - camorra e Pensiero Liberale
    - Tipi di mercato (legale, illegale e criminale)
    - Capitale sociale.


  13. #988
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    19-05-2009
    Messaggi
    76

    Riferimento: [857][A.a.2009-2010]Elementi di sociologia generale - Pro

    ragazzi ma si sa poi chi sostituirà il prof procaccini, e soprattutto se i testi saranno sempre gli stessi???

  14. #989
    Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Data registrazione
    13-03-2007
    Residenza
    sempre altrove,con la testa
    Messaggi
    5,944
    Blog Entries
    2

    Riferimento: [857][A.a.2009-2010]Elementi di sociologia generale - Pro

    mi rivolgo a chi ha fatto l esame il 19...ve lo hanno caricato l esame?a me ancora non risulta... -.-



    HuNgEr Of LiFe!



Pagina 66 di 66 PrimoPrimo ... 1656646566

Privacy Policy