• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: che ne pensate di...

  1. #1

    che ne pensate di...

    Che ne dite dei nuovi canali comparsi con il digitale?Secondo me colmane enormi lacune nella programmazione, che ormai penalizzavano la tv e la rendevano obsoleta.A me piace molto seguire cielo, ottima programmazione di telefilm e film.
    Per chi non lo conoscesse o nn sapesse come sintonizzarcisi qui giu ci sono molte info tra l'altro anche le programmazioni di serie come Doll House Burn Notice - Duro a morire Life on Mars .....
    cielotv IL CONCORSO | Facebook

  2. #2
    Partecipante Leggendario L'avatar di varanasy
    Data registrazione
    24-07-2008
    Residenza
    Trento, in punta di piedi...
    Messaggi
    2,088

    Riferimento: che ne pensate di...

    bah..a parte che non sono una grande "fan" del digitale terrestre per tutta una serie di motivi che non sto qui ad esporre..non mi sembra di aver assistito ad una "rivoluzione" della televisione..a parte un paio di canali dove (se è il tuo giorno fortunato) danno qualche film "recente", il resto è la solita roba..di gran lunga superiore è la qualità offerta da sky..che rimpiango non poco!!
    One of these mornings
    You’re gonna rise, rise up singing,
    You’re gonna spread your wings,
    Child, and take, take to the sky





    ________________________
    Queen of Movies dei mesi di Marzo, Maggio e Giugno 2009
    _________________________

    _________________________
    Ciambellana dei Film dei mesi di Febbraio e Aprile 2009
    ________________________

  3. #3
    Partecipante Super Esperto L'avatar di masina4ever
    Data registrazione
    10-02-2009
    Messaggi
    559

    Riferimento: che ne pensate di...

    Non mi avranno maiiiiiiiiiiiiiii!!!


    ...Allora capirai che puoi resistere a tutto, che sei forte e che puoi arrivare molto più lontano di quello che pensavi quando credevi di non farcela, e capirai che nella vita non devi farti guidare dalla paura di perdere quello che avrai conquistato, ma devi avere solo il coraggio di affrontarla...

  4. #4

    Riferimento: che ne pensate di...

    non ho alcun nuovo canale con il DTT... cielo proprio non lo prendo, ma anche se fosse sarebbe inutile perchè sono programmi che girano già su SKY Comunque il DTT non lo guardo mai, avendo SKY...
    blame it on the blackstar

    Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

Privacy Policy