• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 43 di 43
  1. #31
    Partecipante Affezionato L'avatar di dadina79
    Data registrazione
    06-01-2003
    Residenza
    Siena
    Messaggi
    118

    Riferimento: Master Istituto Galton sui Disturbi dell'Apprendimento

    ciao, anche io sarei interessata a frequentare un master sui disturbi dell'apprendimento a Perugia, organizzato dall'istituto galton, in partenza a marzo 2012. ancora non svolgo attività di psicologia...(da 11 lavoro in una cooperativa sociale come educatrice e coordinatrice)vorrei fare qulacosa che mi prepari ad una professione...quali sono i criteri per scegliere un buon master da un altro?il costo secondo voi è buono?
    CARPE DIEM!!!!

    FORZA SIENA, FORZA LA ROBUR!!!

    "Istrice amato torna per ogni strada a stamburar, come l'estate il cuor riscaldi e il sangue fai vibrar. Bella contrada apri il tuo cuore più della tua porta, sei ormai risorta e più nessuno vincerti potrà"

    "Certe notti somigliano ad un vizio che tu non vuoi smettere, smettere mai.....certe notti da farci l amore fin quando fa male fin quando ce n'è..."

  2. #32
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    19-11-2008
    Messaggi
    80

    Riferimento: Master Istituto Galton sui Disturbi dell'Apprendimento

    Ciao, anche io mi sono decisa finalmente e credo che mi iscriverò al Master in partenza a marzo a Perugia!
    Speriamo che abbiano abbastanza iscrizioni in modo da attivare il corso in quella sede!!!!

  3. #33
    Partecipante Esperto L'avatar di PupittaPsi
    Data registrazione
    20-06-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    281

    Riferimento: Master Istituto Galton sui Disturbi dell'Apprendimento

    Citazione Originalmente inviato da OldPsychologist Visualizza messaggio
    Ciao,
    il master dell'Istituto Galton è di ottimo livello e inoltre ha il vantaggio che per ogni corsista è disponibile una borsa di studio di 1.000 euro ... e quindi di fatto costa di meno rispetto agli altri master sullo stesso argomento organizzati da altri istituti ... l'unico problema è che hanno molte richieste e spesso i posti disponibili si esauriscono molto prima dell'inizio del master ...

    EHEHEH se dovete farle, fatele bene! Vi hanno sgamato subito!

  4. #34
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Pentesilea84
    Data registrazione
    01-10-2008
    Messaggi
    736
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Master Istituto Galton sui Disturbi dell'Apprendimento

    Mi sono da poco iscritta al Master sui DSA della Galton che inizierà a Bari...
    allora poi chi ha iniziato già il master che impressioni ha avuto?

  5. #35

    Riferimento: Master Istituto Galton sui Disturbi dell'Apprendimento

    Ragazzi, anch'io avrei intenzione d'iscrivermi a questo master, però l'anno prossimo. Io vorrei iniziare un'attività privata professionale in questo campo. Per chi ha già fatto questo master, credete possa dare le basi per intraprendere questo percorso???

  6. #36

    Riferimento: Master Istituto Galton sui Disturbi dell'Apprendimento

    Irene, scusa ma non posso risponderti privatamente in quanto sono neofita del sito. Cmq io ho intenzione di frequentare il master a Bari, dato che sono pugliese. Cmq tu hai ottenuto sbocchi lavorativi???

  7. #37
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    05-06-2010
    Messaggi
    68

    Riferimento: Master Istituto Galton sui Disturbi dell'Apprendimento

    Ciao Vally, certamente il lavoro te lo devi creare tu. Però c'è da dire che quello sui disturbi dell'apprendimento è uno dei settori più interessanti!
    Ultima modifica di Irene2010 : 08-03-2012 alle ore 17.53.49

  8. #38

    Riferimento: Master Istituto Galton sui Disturbi dell'Apprendimento

    Grazie mille Irene, hai pienamente ragione!!!!

  9. #39
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    03-07-2011
    Messaggi
    92

    Re: Master Istituto Galton sui Disturbi dell'Apprendimento

    Salve, anch'io mi sono iscritta al master sui DSA dell'istituto Galton a Bari qualcuna ha informazioni sulla qualità del corso in questa sede? dato che i docenti cambiano da una sede all'altra vorrei capire se le differenze sono minime o abissali. e poi essendo una struttura privata ilmaster ha valore ai fini lavorativi o concorsuali? Grazie a chi risponderà

  10. #40
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Pentesilea84
    Data registrazione
    01-10-2008
    Messaggi
    736
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Master Istituto Galton sui Disturbi dell'Apprendimento

    Ciao anche io sono iscritta al master che si terrà a Bari, sui docenti ho raccolto informazioni su internet e sembrano ben qualificati, non credo che il master abbia validità nei concorsi dato che fanno punteggio quelli universitari. Comunque a livello lavorativo , quindi come libero professionista credo che sarà molto utile soprattutto per poter inserire la dicitura di esperto in DSA. Personalmente ho già fatto tirocinio nell'ambito dei DSA (diagnosi ) ma voglio anche imparare le tecniche riabilitative, speriamo bene.

  11. #41
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    03-07-2011
    Messaggi
    92

    Re: Master Istituto Galton sui Disturbi dell'Apprendimento

    Grazie per la tua risposta, quindi, potrei propormi anche nelle scuole con questo tipo di formazione?

  12. #42
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Pentesilea84
    Data registrazione
    01-10-2008
    Messaggi
    736
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Re: Master Istituto Galton sui Disturbi dell'Apprendiment

    Citazione Originalmente inviato da piper&flower Visualizza messaggio
    Grazie per la tua risposta, quindi, potrei propormi anche nelle scuole con questo tipo di formazione?
    Si certo con i progetti sui DSA ma ripeto anche come libero professionista se hai uno studio o se ti apri la partita IVA.

  13. #43

    Riferimento: Master Istituto Galton sui Disturbi dell'Apprendimento

    Ciao a tutti!

    Chi sta già seguendo questi corsi Galton (DSA e Psicologia scolastica), sa dirmi se vertono solo sui bambini (come materiale ed esercitazioni) o possono essere utili anche a chi lavora con gli adolescenti?

    Grazieeeeeeeeee!!!!!!

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy