• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 43
  1. #1
    paola catalano
    Ospite non registrato

    Master Istituto Galton sui Disturbi dell'Apprendimento

    Ciao,
    sono molto incuriosita da questo master dell'Istituto Galton,
    nella sede di Roma inizierà a maggio, chi di voi pensa di iscriversi?
    Paola

  2. #2
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    19-11-2008
    Messaggi
    80

    Riferimento: Master Istituto Galton sui Disturbi dell'Apprendimento

    Ciao, io avevo quasi quasi intenzione di partecipare.
    Ho sentito parlare molto bene di questo Istituto e il Master mi sembra buono.
    Di dove sei tu?

  3. #3
    paola catalano
    Ospite non registrato

    Riferimento: Master Istituto Galton sui Disturbi dell'Apprendimento

    Ciao!
    ti ho scritto un messaggio privato

  4. #4

    Riferimento: Master Istituto Galton sui Disturbi dell'Apprendimento

    Ciao,
    il master dell'Istituto Galton è di ottimo livello e inoltre ha il vantaggio che per ogni corsista è disponibile una borsa di studio di 1.000 euro ... e quindi di fatto costa di meno rispetto agli altri master sullo stesso argomento organizzati da altri istituti ... l'unico problema è che hanno molte richieste e spesso i posti disponibili si esauriscono molto prima dell'inizio del master ...

  5. #5
    Partecipante L'avatar di silviamar
    Data registrazione
    13-09-2006
    Residenza
    provincia di chieti
    Messaggi
    50

    Riferimento: Master Istituto Galton sui Disturbi dell'Apprendimento

    ciao a tutti anche io sarei interessata a questo corso, sapete dirmi se è utile nella libera professione? nel senso se è anche pratico, più che teorico....

    grazie!

  6. #6
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    19-11-2008
    Messaggi
    80

    Riferimento: Master Istituto Galton sui Disturbi dell'Apprendimento

    Ciao, non saprei dirtelo con certezza, ma da quello che ho sentito è molto pratico ed utile!

  7. #7
    Matricola L'avatar di c_barbie
    Data registrazione
    17-09-2006
    Residenza
    monserrato
    Messaggi
    18

    Riferimento: Master Istituto Galton sui Disturbi dell'Apprendimento

    Ciao io mi sono iscritta ma sto aspettando che attivino il master perchè ancora non hanno ragiunto il numero sufficiente,probabilmente posticiperanno la data di iscrizione...iscrivetevi!!!!!!!!sembre il più completo..barbara

  8. #8
    Partecipante
    Data registrazione
    03-10-2008
    Messaggi
    34

    Riferimento: Master Istituto Galton sui Disturbi dell'Apprendimento

    Citazione Originalmente inviato da c_barbie Visualizza messaggio
    Ciao io mi sono iscritta ma sto aspettando che attivino il master perchè ancora non hanno ragiunto il numero sufficiente,probabilmente posticiperanno la data di iscrizione...iscrivetevi!!!!!!!!sembre il più completo..barbara
    ciao barbie, hanno dovuto rimandarlo perchè avevano messo a disposizione una borsa di studio a copertura totale del costo del master e hanno ricevuto centinaia di richieste per questa borsa e tutti volevano fare il master gratuitamente. ora stanno proponendo la nuova edizione senza la borsa a copertura totale, ma solo con le borse a copertura parziale di 1.000 euro. effettivamente, anche secondo me è il master più completo e in giro se ne sente parlare davvero molto bene. speriamo che facciano subito la nuova edizione.

  9. #9
    Partecipante
    Data registrazione
    19-01-2009
    Messaggi
    30

    Riferimento: Master Istituto Galton sui Disturbi dell'Apprendimento

    Ciao a tutti, a Catania questo master dell'Istituto Galton inizia domani e hanno dato sia una borsa di studio integrale di 3.000 euro che copre tutto il costo del master sia diverse borse parziali di 1.000 euro... una bella occasione per fare un master molto buono a costi accessibili... però hanno detto anche a me che dalla prossima edizione daranno solo le borse di 1.000 euro...

  10. #10
    Matricola L'avatar di c_barbie
    Data registrazione
    17-09-2006
    Residenza
    monserrato
    Messaggi
    18

    Riferimento: Master Istituto Galton sui Disturbi dell'Apprendimento

    si ,mi è arrivata un email dall'istituto galton dove mi dicevano che hanno posticipato il master ad ottobre..speriamo bene...

  11. #11

    Riferimento: Master Istituto Galton sui Disturbi dell'Apprendimento

    Ciao!
    a Catania il master dell'Istituto Galton sui disturbi dell'apprendimento è cominciato ieri...la prima lezione è stata veramente molto bella...docente preparatissima e con grande esperienza sui disturbi dell'apprendimento...anche l'organizzazione dell'Istituto Galton mi è sembrata molto buona...sempre molto precisi, disponibili e gentilissimi...

  12. #12
    paola catalano
    Ospite non registrato

    Riferimento: Master Istituto Galton sui Disturbi dell'Apprendimento

    Non ho ricevuto nessuna comunicazione da parte dell'istituto su una possibile posticipazione del master, difatti aspettavo notizie proprio in questi giorni!

  13. #13
    Matricola L'avatar di c_barbie
    Data registrazione
    17-09-2006
    Residenza
    monserrato
    Messaggi
    18

    Riferimento: Master Istituto Galton sui Disturbi dell'Apprendimento

    in effetti non sono molto veloci nel rispondere alle email...

  14. #14
    Partecipante
    Data registrazione
    19-01-2009
    Messaggi
    30

    Riferimento: Master Istituto Galton sui Disturbi dell'Apprendimento

    Citazione Originalmente inviato da c_barbie Visualizza messaggio
    in effetti non sono molto veloci nel rispondere alle email...
    Ciao!
    oggi dalla segreteria del Galton mi hanno inviato una email in cui mi dicono che da domani sono aperte le iscrizioni per la nuova edizione del master sui dsa che inizia il 30 ottobre... in effetti dalle informazioni che ho potuto acquisire mi sembra che sia un master molto valido... io al Galton ho frequentato i seminari sul disturbo del calcolo e i seminari sull'adhd... i docenti sono veramente molto bravi e i responsabili organizzativi sono sempre gentili e disponibilissimi... l'unico problema è che non sempre ti rispondono subito alle email... forse xchè ricevono numerose email... comunque mi sembra un istituto molto serio e molto affidabile...

  15. #15
    Matricola L'avatar di c_barbie
    Data registrazione
    17-09-2006
    Residenza
    monserrato
    Messaggi
    18

    Riferimento: Master Istituto Galton sui Disturbi dell'Apprendimento

    non so perchè ma è sparito il sito della galton...mi stanno venendo un pò di dubbi anche perchè io non posso verificare vivendo cosi lontano dalla sede, mi posso solo fidare anche se purtroppo non mi aiutano perchè non rispondono velocemente alle email ed ora è sparito il sito....

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy