• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 11 di 11 PrimoPrimo ... 91011
Visualizzazione risultati 151 fino 156 di 156
  1. #151

    Riferimento: Modelli di intervento clinico e psicoterapico nello svilu

    io posso aiutarvi, ma dobbiamo scriverci in un posto piu comodo! facebook o mail, che dite?

  2. #152

    Riferimento: Modelli di intervento clinico e psicoterapico nello svilu

    Salve raga!
    Poichè ho un pò di confusione tra gli appunti delle lezioni, c'è qualcuno che sta seguendo che mi saprebbe dire gli argomenti finora trattati a lezione? x l'esonero intendo...in modo che faccio un pò d'ordine tra appunti e libri... Grazie 1000!!!

  3. #153

    Riferimento: Modelli di intervento clinico e psicoterapico nello svilu

    Ciao ragazze volevo informarvi che io a dicembre 2011 essendo non frequentante e lavorando avevo chiesto per mail se mi fossero date informazioni sull'esame "modelli di interv. clinico e psicoterapico nello sviluppo laurea magistrale.
    Mi viene scritto e ho le mail, che l'esame ha 2 modalità una con tesina per a.a. 2010-2011 e l'altra a.a. 2011-2012 con 3 libri e modalità a scelta multipla.

    Chiedo se da aprile 2012 potevo sostenerlo con la modalità quindi, senza tesina e a scelta multipla...
    Mi si risponde ..si lo può sostenere senza tesina e a scelta multipla. Chi mi ha risposto alle mail non è la Tambelli..però...

    All'esame il 19 aprile ...vengo a conoscenza del fatto che ho perso tempo a preparare esame come scelta multipla e che devo fare la tesina.
    Quindi non solo mi è stato creato un disagio ma adesso ho un altro problema..
    CHI DI VOI HA FATTO LA TESINA CON LA TAMBELLI DOVE HA REPERITO UNA COPPIA NEO GENITORI CON FIGLIO TRA 5 E 9 MESI?...IO NON HO NESSUNO A CUI FARE LE INTERVISTE E TANTOMENO CHE MI CONSENTE DI REGISTRARE. DATEMI QUALCHE DRITTA PER FAVORE, VI RINGRAZIO TANTISSIMO A CHIUNQUE MI RISPONDA AL PIù PRESTO.

  4. #154
    Partecipante Assiduo L'avatar di gocciolina88v
    Data registrazione
    31-10-2008
    Residenza
    caserta
    Messaggi
    132

    Riferimento: Modelli di intervento clinico e psicoterapico nello svilu

    Scusate raga!!! avrei urgente bisogno di un aiuto per la tesina, non so proprio da dove iniziare x valutare test, intervista e osservazione, e come organizzare la tesina!!!
    E' il penultimo esame, ed avendo preso 25 all'esonero, x non abbassarm la media ponderata la tesina deve x forza andà benissimo...Sentivo di ragazze che sono addirittura riuscite ad avere da gente che l'ha già fatta, una tesina cm esempio su cui impostare la loro...
    In ogni caso potresti aiutarm? o conoscete qualcuno che potrebbe darm qualche giusta dritta??!!
    Per comunicare in modo sicuro contattatem privatam e poi c sent x mail o su skype...
    Vi ringrazio!!!! aspetto con ansia risposte, poichè dovrei consegnarla il 9 maggio!!!!

  5. #155
    Partecipante L'avatar di Nicole88
    Data registrazione
    31-01-2008
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    49

    Riferimento: Modelli di intervento clinico e psicoterapico nello svilu

    Ragazzi qualcuno ha per caso l'indice di "la teoria dell'attaccamento nel lavoro clinico con i bambini" di oppenheim....ne avrei bisogno per la tesi! se qualcuno cel'ha fatemelo sapere che vi scrivo il mio indirizzo email!!!grazieeeeee

  6. #156

    Riferimento: Modelli di intervento clinico e psicoterapico nello svilu

    ragazziii qualcuno potrebbe scrivermi o inviarmi per posta elettronica le domande dell irmag??ho perso il libro e domani devo fare dei colloquiiii!!!vittoria.febbo@gmail.com

Pagina 11 di 11 PrimoPrimo ... 91011

Privacy Policy