• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 59
  1. #31
    Super Postatore Spaziale L'avatar di avere o essere?
    Data registrazione
    20-09-2007
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    2,526

    Riferimento: A chi richiedere la tesi???

    Citazione Originalmente inviato da Lillyneppolina Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! Mi è stato assegnato il prof. grasso come relatore epr la triennale...qualcuno sa darmi qualche info? io vorrei fare la tesi sul tirocinio...è uno di quelli che lo permette?
    Penso di sì, ma con certezza so dirti che quelli che lo permettono sono sicuramente la prof.ssa Cordella (che è stata anche la mia relatrice) e il prof. Montesarchio
    "Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)

  2. #32
    Partecipante Assiduo L'avatar di pollypocketz
    Data registrazione
    10-06-2008
    Messaggi
    202

    Riferimento: A chi richiedere la tesi???

    a me hanno assegnato la prof pirchio e ancora non ci sono andata a parlare! qualcuno che ha fatto la tesi con lei sa dirmi com'è? grazie

  3. #33

    Riferimento: [TRIENNALI] Scelta del relatore: scambio di opinioni

    Io ho avuto la cordella... Qualcuno ha news????

  4. #34
    Partecipante Assiduo L'avatar di LaviniaTito
    Data registrazione
    30-11-2007
    Messaggi
    195

    Riferimento: [TRIENNALI] Scelta del relatore: scambio di opinioni

    Scusate ma come si fa la richiesta del Relatore? Io mi sono registrata, clicco su disponibilità tesi ma se clicco sui professori mi manda alla scheda del docente...

  5. #35

    Re: [TRIENNALI] Scelta del relatore: scambio di opinioni

    ciao a tutti, vi prego avete per caso info sulla galante, com è con le tesi, soprattutto a livello di punti che da? grazie milleeeeeeeee

  6. #36
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    19-02-2008
    Messaggi
    87

    Re: [TRIENNALI] Scelta del relatore: scambio di opinioni

    ciao ragazzi!qualcuno saprebbe darmi info.su le modalità per la scelta del relatore?quando e dove escono le liste dei relatori disponibili per chi si vuole laureare a marzo 2013????grazie mille!!!

  7. #37

    Re: [TRIENNALI] Scelta del relatore: scambio di opinioni

    Citazione Originalmente inviato da freedom88 Visualizza messaggio
    ciao ragazzi!qualcuno saprebbe darmi info.su le modalità per la scelta del relatore?quando e dove escono le liste dei relatori disponibili per chi si vuole laureare a marzo 2013????grazie mille!!!
    Vorrei la stessa info!!!
    Grazie a chi risponderà!!!

  8. #38
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    19-02-2008
    Messaggi
    87

    Re: [TRIENNALI] Scelta del relatore: scambio di opinioni

    ciao pincopinco,penso di aver trovato il modo per scegliere il relatore devi andare all'area studenti ed iscriverti con l'indirizzo mail della sapienza che abbiamo noi studenti,da lì devi andare alla sezione tesi di laurea e poi a richiesta tesi!!!tu sai entro quando si deve fare la richiesta???
    già che ci sono chiedo a chiunque possa darmele info.su questi professori: PIRCHIO,MARTA OLIVETTI BALERDINELLI,SPERANZA e RAFFONE...visto che sono quelli che dai curriculum mi sembrano i più adatti al tema che vorrei affrontare nella tesi,chi mi consigliate come supervisore?
    Ultima modifica di freedom88 : 18-09-2012 alle ore 13.53.33

  9. #39
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    20-06-2008
    Messaggi
    481

    Riferimento: [TRIENNALI] Scelta del relatore: scambio di opinioni

    Ciao ragazzi, mi hanno riferito che quando si fa la richiesta di un relatore , questo viene assegnato 3 mesi dopo la richiesta..ma è vero? Se io mi volessi laureare l anno prossimo a luglio quando dovrei fare la richiesta?

  10. #40
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    04-09-2007
    Messaggi
    699

    Riferimento: [TRIENNALI] Scelta del relatore: scambio di opinioni


  11. #41

    Riferimento: Re: [TRIENNALI] Scelta del relatore: scambio di opinioni

    Citazione Originalmente inviato da freedom88 Visualizza messaggio
    ciao ragazzi!qualcuno saprebbe darmi info.su le modalità per la scelta del relatore?quando e dove escono le liste dei relatori disponibili per chi si vuole laureare a marzo 2013????grazie mille!!!
    Salve a tutti! Mi accodo anche io. Avete consigli a riguardo? Anche su relatori che non complichino troppo la vita

    Grazie per la disponibiltà

  12. #42

    Re: [TRIENNALI] Scelta del relatore: scambio di opinioni

    Buonasera a tutti!
    Sono del corso Cognitivo, frequento il terzo anno e ho raggiunto i 120 crediti che, da come, forse, ho capito sono necessari per poter richiedere la tesi.
    Ma qualcuno potrebbe spiegarmi cosa dovrei fare con precisione?
    Perchè ho sentito solo voci contrastanti che mi hanno confusa...
    E, per caso, qualcuno ha già avuto Doricchi come relatore?
    Vorrei sapere com'è e nel caso se devo rivolgermi direttamente a lui già da adesso per accordarmi!
    Vi ringrazio! :-)

  13. #43
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    18-05-2010
    Messaggi
    82

    Riferimento: [TRIENNALI] Scelta del relatore: scambio di opinioni

    Citazione Originalmente inviato da kikka87s Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, mi hanno riferito che quando si fa la richiesta di un relatore , questo viene assegnato 3 mesi dopo la richiesta..ma è vero? Se io mi volessi laureare l anno prossimo a luglio quando dovrei fare la richiesta?
    l'hai fatta la richiesta??io sto nella tua stessa situazione, vorrei laurearmi x luglio, massimo settembre, ma devo fare tirocinio e gli ultimi 5 esami

  14. #44

    Riferimento: [TRIENNALI] Scelta del relatore: scambio di opinioni

    Qualcuno ha informazione su LAGHI come relatore??? grazie !!

  15. #45
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    20-06-2008
    Messaggi
    481

    Riferimento: [TRIENNALI] Scelta del relatore: scambio di opinioni

    Ciao ragazzi volevo chiedere una cosa tanto per organizzarmi e vedere un po' il da farsi...Tenendo conto degli esami che devo dare e del tirocinio che devo finire , ho pensato di laurearmi a Settembre..Però vorrei sapere..quando dovrei richiedere il relatore ed oltretutto con il fatto che c'è Agosto di mezzo come si svolge la stesura della tesi e le scadenze ? Può sembrare una domanda sciocca ma non vorrei rimanere fregata, per Settembre vorrei laurearmi...

Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy