• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 28 di 28
  1. #16
    Partecipante Esperto L'avatar di stellina03
    Data registrazione
    13-01-2005
    Residenza
    versilia
    Messaggi
    298

    Riferimento: 2° rata tasse universitarie

    nemmeno a me sono arrivate

  2. #17
    MagaMagooo
    Ospite non registrato

    Riferimento: 2° rata tasse universitarie

    esatto ragazze... calma.... non dobbiamo perder la pazienza proprio noi.... hihihi altrimenti poveri pazienti... hihih

  3. #18
    Partecipante
    Data registrazione
    08-12-2008
    Residenza
    LECCE
    Messaggi
    32

    Riferimento: 2° rata tasse universitarie

    neanche a me è arrivato nulla...io sono pugliese,ma alla mia amica,pugliese come me, è già arrivato...ufff

  4. #19

    Riferimento: 2° rata tasse universitarie

    Ciao volevo una informazione...ma chi e' idoneo alla borsa di studio e' automaticamente esonerato dal pagamento della 2 rata? queste tasse mi stanno facendo impazzire....

  5. #20
    Partecipante Affezionato L'avatar di Eva_Tiff4ny
    Data registrazione
    01-01-2009
    Residenza
    Parma, Bologna, Salerno
    Messaggi
    119

    Riferimento: 2° rata tasse universitarie

    a me è arrivato tipo una settimana fa...comunque mio padre l'aveva perso (per sbaglio l'aveva buttato nel cestino insieme ad altre bollette.....a voi le interpretazioni!! xD) ma comunque chiamai all'ufficio delle imposte e tasse (mi sembra si chiami così) e mi dissero che potevo passare da loro a Parma per stamparlo con la sola clausola che l'avrei dovuto pagare alle casse di risparmio di Ferrara non so se vi sono stata d'aiuto!!
    We could steal time, just for one day
    We can be Heroes, for ever and ever.. What d'you say?

  6. #21
    Postatore OGM L'avatar di hoppy347
    Data registrazione
    03-03-2009
    Residenza
    Calabria
    Messaggi
    3,973

    Riferimento: 2° rata tasse universitarie

    A me non è ancora arrivato nulla,e sinceramente sono anche un po' stufa che ad ogni scadenza si ripeta la stessa storia! Comunque,visto che per problemi lavorativi non potrei neanche venire a Parma per farmi stampare il bollettino in segreteria (a breve,perlomeno),non è che fra di voi c'è qualche anima pia che potrebbe farselo stampare e spedirmelo? Ovviamente pagherei la spedizione. Fatemi sapere,grazie mille!
    Membro del Club del Giallo - Tessera n° 12


  7. #22
    Partecipante Esperto L'avatar di stellina03
    Data registrazione
    13-01-2005
    Residenza
    versilia
    Messaggi
    298

    Riferimento: 2° rata tasse universitarie

    purtroppo c devi andare d persona perchè vogliono il documento d'identità..però puoi scrivere in segreteria se t danno il numero del bollettino da pagare in posta con la causale o se t danno l'iban per fare il versamento in banca..

  8. #23
    Partecipante Figo L'avatar di GossipGirl
    Data registrazione
    18-06-2009
    Residenza
    Parma :D
    Messaggi
    810

    Riferimento: 2° rata tasse universitarie

    A me in segreteria han chiesto solo il numero di matricola e niente documento... proverei ad andare io ma sono a Firenze!
    Non vale la pena avere la libertà
    se questo non implica avere la libertà di sbagliare.


    (Gandhi)




  9. #24
    Partecipante Esperto L'avatar di stellina03
    Data registrazione
    13-01-2005
    Residenza
    versilia
    Messaggi
    298

    Riferimento: 2° rata tasse universitarie

    ah io sono andata direttamente in piazzale barezzi e li senza documento non t fanno nulla..

  10. #25
    Postatore OGM L'avatar di hoppy347
    Data registrazione
    03-03-2009
    Residenza
    Calabria
    Messaggi
    3,973

    Riferimento: 2° rata tasse universitarie

    Grazie lo stesso ragazze,il bollettino è arrivato oggi,con tutta calma! Comunque avevo telefonato anch'io,e mi hanno dato la solita risposta che ricevo sempre quando chiamo per questo motivo.....ormai mi sono anche stufata!
    In ogni caso,mi pongo una domanda (retorica): è mai possibile che si debba stare col patema d'animo ogni anno?
    Membro del Club del Giallo - Tessera n° 12


  11. #26
    MagaMagooo
    Ospite non registrato

    Riferimento: 2° rata tasse universitarie

    ehehehhh nn solo per il bolletino bisogna patire le pene dell'inferno.. per ogni cosa....
    cmq.. io ho un altro problema... mio papà mi ha pagato la rata tempo fa ormai e sulla nsotra pagina web dell'uni nn è ancora segnato... dice che sono ancora in debito con versamento... è anche vero che prima che si aggiorni la pag si vogliono mesi.. vedi x gli esami svolti però nn vorrei che nn risultasse che ho pagato...

  12. #27
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    10-09-2009
    Messaggi
    203

    Riferimento: 2° rata tasse universitarie

    guarda io l'ho pagata il 20 o 21 aprile e fino a un'ora fa ero in debito per il sito dell'uni... ora invece risulta pagata... abbi fede che come al solito è come per gli esami...

  13. #28
    Partecipante Figo L'avatar di GossipGirl
    Data registrazione
    18-06-2009
    Residenza
    Parma :D
    Messaggi
    810

    Riferimento: 2° rata tasse universitarie

    anche a me non risulta ma non ti preoccupare! testimonia il timbro... quindi male che vada hai le prove che è stata pagata
    Non vale la pena avere la libertà
    se questo non implica avere la libertà di sbagliare.


    (Gandhi)




Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy