• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 12 di 12 PrimoPrimo ... 2101112
Visualizzazione risultati 166 fino 180 di 180

Discussione: esami a scelta

  1. #166
    Partecipante L'avatar di roberta_
    Data registrazione
    13-07-2008
    Residenza
    foggia
    Messaggi
    32

    Riferimento: esami a scelta

    Buonasera, ho 2 domande: gli esami a scelta si devono fare per forza entro il primo appello utile? Cioè, se le lezioni si sono svolte nel primo semestre devo sostenere l'esame a Febbraio o mai più?
    L'altra domanda è: qualcuno sa niente di programma e libri di psicologia dell'agonismo? Non lo trovo su internet e ho mandato un'email alla prof ma non risponde... Grazie a chiunque risponderà!!!

  2. #167
    Partecipante Esperto L'avatar di hurricane3
    Data registrazione
    01-05-2009
    Residenza
    IMPERO ROMANO
    Messaggi
    405

    Riferimento: esami a scelta

    Citazione Originalmente inviato da roberta_ Visualizza messaggio
    Buonasera, ho 2 domande: gli esami a scelta si devono fare per forza entro il primo appello utile? Cioè, se le lezioni si sono svolte nel primo semestre devo sostenere l'esame a Febbraio o mai più?
    L'altra domanda è: qualcuno sa niente di programma e libri di psicologia dell'agonismo? Non lo trovo su internet e ho mandato un'email alla prof ma non risponde... Grazie a chiunque risponderà!!!
    Ciao Roberta...
    L'esame a scelta potrai sostenerlo, per il primo semestre, da febbraio e, per il secondo semestre, da giugno. Ovviamente, se non dovessi superarlo potrai riprovare nelle date o nelle sessioni successive.
    Per i testi e le dispense per "Psicologia dell'agonismo" puoi rivolgerti alla copisteria situata dentro il centro commerciale "L'Aquilone" dell'Aquila (vicino alla Facoltà di Scienze Motorie, ove si terrà l'esame).

  3. #168
    Partecipante L'avatar di roberta_
    Data registrazione
    13-07-2008
    Residenza
    foggia
    Messaggi
    32

    Riferimento: esami a scelta

    Grazie Hurricane!
    Mi sono posta il primo problema perché l'esame a scelta che avrei dovuto fare per Febbraio non l'ho proprio sostenuto, quindi avevo il dubbio di non poterlo più fare nel prossimo appello.
    Per quanto riguarda psicologia dell'agonismo la professoressa Capanna mi ha risposto all'email dicendomi che oggi farà il suo ultimo appello e quindi dal prossimo semestre ci sarà una nuova docente. Ho controllato la guida analitica dei corsi di studio di scienze motorie 2012-2013 (che potrei giurare che fino a ieri non ci fosse ) e riporta la professoressa Marianella, che se non sbaglio aveva già questo corso l'anno scorso..
    Ultima modifica di roberta_ : 18-02-2013 alle ore 10.35.38

  4. #169
    Partecipante Esperto L'avatar di hurricane3
    Data registrazione
    01-05-2009
    Residenza
    IMPERO ROMANO
    Messaggi
    405

    Riferimento: esami a scelta

    Citazione Originalmente inviato da roberta_ Visualizza messaggio
    Grazie Hurricane!
    Mi sono posta il primo problema perché l'esame a scelta che avrei dovuto fare per Febbraio non l'ho proprio sostenuto, quindi avevo il dubbio di non poterlo più fare nel prossimo appello.
    Per quanto riguarda psicologia dell'agonismo la professoressa Capanna mi ha risposto all'email dicendomi che oggi farà il suo ultimo appello e quindi dal prossimo semestre ci sarà una nuova docente. Ho controllato la guida analitica dei corsi di studio di scienze motorie 2012-2013 (che potrei giurare che fino a ieri non ci fosse ) e riporta la professoressa Marianella, che se non sbaglio aveva già questo corso l'anno scorso..
    Confermo: la Prof.ssa Marianella aveva questa cattedra fino al 2011 e adesso...se l'è ripresa !
    Lei fa un esame orale vertente sul contenuto di 1 solo testo, è molto tranquilla ma vuole sentir parlare...
    Per il libro + dispensa vale quanto ho scritto ieri.
    Ti consiglio di andare al 1° appello di giugno: 20 minuti di "colloquio" e ti togli il pensiero... con un ottimo voto. Ciao !

  5. #170
    Partecipante L'avatar di roberta_
    Data registrazione
    13-07-2008
    Residenza
    foggia
    Messaggi
    32

    Riferimento: esami a scelta

    Ma dove vengono pubblicate le date degli appelli di scienze motorie?? Non le trovo sul sito e nessuno mi sa rispondere a riguardo.... che è un segreto di stato??

  6. #171
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    18-03-2007
    Residenza
    calabria
    Messaggi
    107

    Riferimento: esami a scelta

    le date di appello appaiono direttamente sul libretto virtuale...e sono già uscite..11 e 25 giugno e 10 luglio...

  7. #172
    Partecipante L'avatar di roberta_
    Data registrazione
    13-07-2008
    Residenza
    foggia
    Messaggi
    32

    Riferimento: esami a scelta

    Grazie Luana!! Continuo a pensare che non sia un buon metodo, non solo perché così ho la possibilità di sapere le date solo una quindicina di giorni prima del primo appello, ma anche perché sulla segreteria virtuale non è indicata l'aula, che non è esattamente un dettaglio!!! Grazie per la risposta, onestamente passa la voglia di fare esami con tutta questa disorganizzazione.

  8. #173
    Matricola
    Data registrazione
    23-11-2009
    Messaggi
    19

    Riferimento: esami a scelta

    ciao ragazzi x caso qualcuno ha sostenuto come esame a scelta quello del prof cristofaro "Psicopedagogia"?? GRAZIE

  9. #174

    Riferimento: esami a scelta

    Ciao a tutti! qualcuno ha fatto come esami a scelta "pedagogia interculturale" e "pedagogia sperimentale"? di scienze formazione primaria? grazie in anticipo

  10. #175

    Riferimento: esami a scelta

    Citazione Originalmente inviato da hurricane3 Visualizza messaggio
    Confermo: la Prof.ssa Marianella aveva questa cattedra fino al 2011 e adesso...se l'è ripresa !
    Lei fa un esame orale vertente sul contenuto di 1 solo testo, è molto tranquilla ma vuole sentir parlare...
    Per il libro + dispensa vale quanto ho scritto ieri.
    Ti consiglio di andare al 1° appello di giugno: 20 minuti di "colloquio" e ti togli il pensiero... con un ottimo voto. Ciao !
    Potreste dirmi quali sono i libri di testo di psicologia dell'agonismo della Marianella?? Helpppp

  11. #176
    Partecipante Affezionato L'avatar di mamatata
    Data registrazione
    20-01-2008
    Messaggi
    93

    Riferimento: esami a scelta

    Ciao!!!
    Qualcuno sa quali sono i testi da cui scegliere un argomento per la tesina dell'esame storia del pensiero scientifico e filosofico (prof. DiGregorio)?
    Avete info su come viola la tesina il prof?
    Grazieeeeee!!!!!!!!!

  12. #177

    Riferimento: esami a scelta

    ciao! che sapete degli esami del prof. Di Gregorio?

  13. #178

    Riferimento: esami a scelta

    ciao a tutti sapete dirmi come si arriva alla facoltà di scienze umane? grazie

  14. #179

    Riferimento: esami a scelta

    john stuart Mill

  15. #180
    Partecipante Esperto L'avatar di electra83
    Data registrazione
    23-10-2006
    Residenza
    casa
    Messaggi
    342

    Riferimento: esami a scelta

    Ragazzi devo sostenere l'esame del prof. di gregorio...qualcuno sa darmi indicazioni sulla tesina...spero di ricevere risposta perché sono studente fuori sede non frequentante
    Inoltre avete informazioni sugli esami della Prof.ssa Nanni?
    Grazie...spero di leggervi presto

Pagina 12 di 12 PrimoPrimo ... 2101112

Privacy Policy