• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 76
  1. #1

    Psicobiologia I -Brancucci Alfredo-[thread ufficiale]

    Cerco chi frequenta questo corso e dovrà fare questo esame...contattatemi in pvt.....grazie

  2. #2
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di ladylady82
    Data registrazione
    23-06-2007
    Residenza
    Pescara
    Messaggi
    1,436

    Riferimento: Psicobiologia I -Brancucci Alfredo-[thread ufficiale]

    ho un pò modificata, scusami ma nn esisteva il 3d ufficiale e ne ho approfittato
    Nadie tiene mas posibilidades
    de caer en engano
    que aquel para quien la mentira
    se ajusta a sus deseos.
    J. Bucay




    Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784

  3. #3
    Partecipante Affezionato L'avatar di GabryFG90
    Data registrazione
    09-11-2009
    Residenza
    Foggia
    Messaggi
    83

    Riferimento: Psicobiologia I -Brancucci Alfredo-[thread ufficiale]

    mi accodoooooooo,ho iniziato anch'io a studiare per questo esame!

  4. #4

    Riferimento: Psicobiologia I -Brancucci Alfredo-[thread ufficiale]

    allora c'è nessuno?????????????????????'

  5. #5

    Psicobiologia Brancucci primo Parziale

    Ciao,
    qualcuno sa dirmi qualcosa in più su questo parziale che ci sarà il 19 maggio 2010?
    fino a dove arriverà il programma ?volevo sapere anche qual è il libro da comprare e nel caso se ci sono delle slide del prof. in copisteria.
    vi ringrazio per un eventuale risposta!

  6. #6

    Riferimento: Psicobiologia Brancucci primo Parziale

    chiedo scusa agli amministratori, ho notato solo ora che c'è già una pagina aperta su questo prof.

  7. #7
    Partecipante Affezionato L'avatar di GabryFG90
    Data registrazione
    09-11-2009
    Residenza
    Foggia
    Messaggi
    83

    Riferimento: Psicobiologia Brancucci primo Parziale

    Citazione Originalmente inviato da Becker23 Visualizza messaggio
    Ciao,
    qualcuno sa dirmi qualcosa in più su questo parziale che ci sarà il 19 maggio 2010?
    fino a dove arriverà il programma ?volevo sapere anche qual è il libro da comprare e nel caso se ci sono delle slide del prof. in copisteria.
    vi ringrazio per un eventuale risposta!
    ciaooo
    anch'io sto preparando quest'esame per il primo parziale!
    il prof ha messo delle dispense in copisteria e dice che basta studiare su quelle,ma per chi non le ha prese basta studiare su un libro qualsiasi di psicobiologia e io cosi sto facendo visto che mi trovavo già il libro e mi sembrava una spesa inutile prendere anche le dispense!
    cmq se mi lasci un'e mail o altro ti posso dire meglio quello che so

  8. #8
    Partecipante Affezionato L'avatar di GabryFG90
    Data registrazione
    09-11-2009
    Residenza
    Foggia
    Messaggi
    83

    Riferimento: Psicobiologia I -Brancucci Alfredo-[thread ufficiale]

    ma tipooo..sul punto misura in psicobiologiaaaaa..parla della curva di gauss vero??ma in che modo??O_O

  9. #9

    Riferimento: Psicobiologia I -Brancucci Alfredo-[thread ufficiale]

    Secondo voi ci saranno molte domande sulle tecniche di neuroimmagine?
    no perchè ho comprato le dispense...e ho visto che sulla parte di anatomia generale del SN c'è veramente poco.(parlo sempre del programma da portare al primo parziale)
    se qualcuno sa qualche info in più detta dal prof. a lezione gli sarei grato se la postasse anche qui!
    ciao e grazie in anticipo!

  10. #10

    Riferimento: Psicobiologia I -Brancucci Alfredo-[thread ufficiale]

    ragazzi...c'è qualcuno invece ke deve sostenerlo per intero e da non frequentante???e soprattutto....c'è anke l'orale????

  11. #11
    Partecipante Affezionato L'avatar di GabryFG90
    Data registrazione
    09-11-2009
    Residenza
    Foggia
    Messaggi
    83

    Riferimento: Psicobiologia I -Brancucci Alfredo-[thread ufficiale]

    Citazione Originalmente inviato da Debora g.88 Visualizza messaggio
    ragazzi...c'è qualcuno invece ke deve sostenerlo per intero e da non frequentante???e soprattutto....c'è anke l'orale????
    ciaoooo io ho dato il primo parziale a maggio da non frequentante ma per dare altri esami e per il fatto che sia il secondo parziale che l'esame intero si farà il giorno del mio compleanno ho deciso di rimandarlo
    cmq si l'esame è anche orale se ti serve qualcosa chiedi pure

  12. #12

    Riferimento: Psicobiologia I -Brancucci Alfredo-[thread ufficiale]

    Ok..io ho prenotato l'appello per il 30 giugno-sperando di cavarmela!
    Il mio problema è il suo materiale...non si capisce una cifra!!!!cioè....a ke cavolo mi servono tutti quei test sonori al fine dell'esame???oltretutto sto cercando di studiare da uno dei testi da lui consigliati-Neuroscienze esplorando il cervello-ma mi sa che mi sono andata a complicare il lavoro...tu puoi darmi qualche dritta sulle domande ke lui pone allo scritto??o qualcs di particolare ke ha riferito a lezione??Grazie in anticipo per il tuoi aiuto!!!!=)

  13. #13
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    06-12-2007
    Residenza
    Chieti
    Messaggi
    295

    Riferimento: Psicobiologia I -Brancucci Alfredo-[thread ufficiale]

    ciao, ho letto il thread... io sono del vecchio ordinamento e sto preparandobiologica sul Bear. Ho visto sulla guida che anche voi potete studiare dal bear... MA queste dispense che stanno in copisteria, sono buone? nel senso si potrebbe stuidiare solo da quelle o bisogna dare un'occhiata sul libro?

  14. #14

    Riferimento: Psicobiologia I -Brancucci Alfredo-[thread ufficiale]

    Citazione Originalmente inviato da kikka86mm Visualizza messaggio
    ciao, ho letto il thread... io sono del vecchio ordinamento e sto preparandobiologica sul Bear. Ho visto sulla guida che anche voi potete studiare dal bear... MA queste dispense che stanno in copisteria, sono buone? nel senso si potrebbe stuidiare solo da quelle o bisogna dare un'occhiata sul libro?
    Assolutamente no....per chi non ha frequentato sono del tutto inutili..io mi ritrovo quasi costretta a studiare dal bear,anche se è un'ingente mole di programma!se posso darti un consiglio,contatta il docente all sua mail..lui mi ha fornito tutte le indicazioni per svolgere l'esame e inoltre ti comunica anche il nome utente e la psw per accedere al suo materiale on-line..spero di esserti stata d'aiuto!

  15. #15

    Riferimento: Psicobiologia I -Brancucci Alfredo-[thread ufficiale]

    ragazzi io devo sostenere l'esame intero il 30 giugno... ma ancora nn ho capito dopo quanto tempo usciranno i risultati??? e gli orali saranno obbligatori o dipenderanno dal voto preso allo scritto?? perchè ho sentito dire che il prof aveva cambiato idea riguardo all'orale obbligatorio.. sapete aiutarmi??? PLEASE!!

Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy