• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 28 di 28
  1. #16
    Partecipante Esperto L'avatar di iwillrevenge
    Data registrazione
    15-01-2010
    Residenza
    Montegrotto Terme
    Messaggi
    301

    Riferimento: Primo anno L3

    mercì

  2. #17
    Partecipante Affezionato L'avatar di here I am
    Data registrazione
    10-06-2009
    Messaggi
    75

    PSICOLOGIA DEL LAVORO - prof Maeran

    ciao a tutti!
    qualcuno sa darmi qualche info su quest'esame? tipo se è difficile,il tipo di domande ecc....lo devo fare scritto la settimana prossima!

    Tenchiu!!

  3. #18
    Partecipante Assiduo L'avatar di SubbyLover
    Data registrazione
    21-10-2008
    Residenza
    bassano city!
    Messaggi
    172

    Riferimento: PSICOLOGIA DEL LAVORO - prof Maeran

    scritto è facile =) orale non lo farei mai e poi mai perchè se capiti con il suo assistente sei finita.........comunque io l'ho fatto l'anno scorso la prima parte è quella che si concentra di più sulle teorie, imparale bene quelle principali. poi segui le slide integrandole un po al libro che basta e avanza. la seconda parte a mio parere è quella più bella e interessante dove si parla di mobbing, formazione... vedrai che non avrai problemi!
    Segni particolari: sempre di traverso!

  4. #19
    Partecipante Affezionato L'avatar di here I am
    Data registrazione
    10-06-2009
    Messaggi
    75

    Riferimento: PSICOLOGIA DEL LAVORO - prof Maeran

    sei stata gentilissima!
    mi hai tolto un bel pensiero perchè non avevo proprio idea di come potesse essere!!
    milllle grazie!!

  5. #20
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    11-02-2008
    Residenza
    lamporecchio
    Messaggi
    270

    Riferimento: PSICOLOGIA DEL LAVORO - prof Maeran

    ho scelto questo esame come corso libero perchè mi mancano alcuni crediti nel settore MPSI 06 per poi chiedere il passaggio alla magistrale di Padova.. io sono di Clinica, studio a Firenze.. della materia non so assolutamente niente, e sinceramente mi rimane un pò difficile.. vorrei sapere più o meno le cose da fare e, in specifico, per quanto riguarda il primo dei due volumi se la storia della psicologia del lavoro va saputa..perchè per me che non ho mai fatto una materia del genere sono tutti nomi assolutamente nuovi ed è a mio parare scritta in modo molto semplificativo, come se la conoscessa fosse data per scontato..grazie

  6. #21
    Partecipante Assiduo L'avatar di SubbyLover
    Data registrazione
    21-10-2008
    Residenza
    bassano city!
    Messaggi
    172

    Riferimento: PSICOLOGIA DEL LAVORO - prof Maeran

    concentrati sulle varie teorie, se ti chiede qualcosa sulla prima parte è una di quelle!
    Segni particolari: sempre di traverso!

  7. #22
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    11-02-2008
    Residenza
    lamporecchio
    Messaggi
    270

    Riferimento: PSICOLOGIA DEL LAVORO - prof Maeran

    ma per esempio, sto studiando la leadership ..vanno sapute tutte quelle teorie?

  8. #23
    Partecipante
    Data registrazione
    13-01-2008
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    51
    Blog Entries
    1

    Riferimento: PSICOLOGIA DEL LAVORO - prof Maeran

    Citazione Originalmente inviato da here I am Visualizza messaggio
    ciao a tutti!
    qualcuno sa darmi qualche info su quest'esame? tipo se è difficile,il tipo di domande ecc....lo devo fare scritto la settimana prossima!

    Tenchiu!!
    Ciao ragazzi, Io ho lo stesso problema, solo che lo devo dare orale; Solitamente la docente a quali argomenti da più importanza? quali sono gli argomenti più frequenti durante l'orale?
    Grazie ancora :-)

  9. #24
    Partecipante Affezionato L'avatar di here I am
    Data registrazione
    10-06-2009
    Messaggi
    75

    Riferimento: PSICOLOGIA DEL LAVORO - prof Maeran

    ciao!io l'ho fatto scritto e diviso in due parti,per cui l'orale non so proprio come possa essere....comunque la prof è tranquilla,non dovresti avere troppi problemi!!se può servirti mi ricordo che puntava abbastanza su mobbing,bourn out e compagnia bella e sulle teorie principali (ossia quelle che vengono trattate maggiormente nel libro)!!gli argomenti non sono difficili....!!
    è poco ma onestamante non ricordo molto altro!
    in bocca il lupo!!

  10. #25
    Partecipante
    Data registrazione
    13-01-2008
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    51
    Blog Entries
    1

    Riferimento: PSICOLOGIA DEL LAVORO - prof Maeran

    salve ragazzi sono iscritto al secondo anno del corso di scienze cognitive psicobiologiche con passaggio di corso da scienze sociali e del lavoro ;
    Io devo dare l'esami di psicologia del lavoro come voi, unica cosa, il tutorato mi ha detto che io entrato nel nuovo corso devo dare l'esame con i miei docenti ; dato che ho visto la prof Maeran il 26 gennaio ha un appello di psico del lavoro nel corso di scienze cognitiva psocobiologiche vorei sapere se il mio esame di psico del lavoro lo posso dare con la prof maeran oppure lo devo dare con un altro docente tipo con prof Vianello.
    In caso dovessi darlo con vianello, siccome ho già i libri della maeran, posso studiare su quelli o devo necessariamente comprarmene altri per prepararmi l'esame , fa qualche differenza??

  11. #26
    Partecipante Esperto L'avatar di iwillrevenge
    Data registrazione
    15-01-2010
    Residenza
    Montegrotto Terme
    Messaggi
    301

    Riferimento: PSICOLOGIA DEL LAVORO - prof Maeran

    Beh, ma tu hai già fatto il passaggio di corso? Perché se è già stato effettuato (con cambio nel libretto ecc) teoricamente dovresti farli con il corso nuovo, altrimenti con il corso vecchio, poi fare domanda di cambio corso e così. Almeno, a me in segreteria hanno detto così.
    Ad ogni caso, prova a spiegare a Vianello (che è il prof del corso in entrata, mi pare di aver capito) che tu hai quei libri e se puoi usarli per prepararti per l'esame!!
    P.S.: da quanto ho visto la Maeran fa l'esame solo per L3, non per l'L1..
    Il messaggio è conservare bottiglie vuote.

    Impatto Sonoro. Stanco della solita musica? Cazzi tuoi.

  12. #27
    Partecipante
    Data registrazione
    13-01-2008
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    51
    Blog Entries
    1

    Riferimento: PSICOLOGIA DEL LAVORO - prof Maeran

    Citazione Originalmente inviato da iwillrevenge Visualizza messaggio
    Beh, ma tu hai già fatto il passaggio di corso? Perché se è già stato effettuato (con cambio nel libretto ecc) teoricamente dovresti farli con il corso nuovo, altrimenti con il corso vecchio, poi fare domanda di cambio corso e così. Almeno, a me in segreteria hanno detto così.
    Ad ogni caso, prova a spiegare a Vianello (che è il prof del corso in entrata, mi pare di aver capito) che tu hai quei libri e se puoi usarli per prepararti per l'esame!!
    P.S.: da quanto ho visto la Maeran fa l'esame solo per L3, non per l'L1..
    -------------------------------------------------------------------------------------

    ok grazie ; si, in teoria vianello è il mio nuovo prof in entrata
    una cosa , da quello che mi hai risposto dunque capisco che in teoria si potrebbe fare anche usando i vecchi libri
    sapresti mica se è già stato fatto ???

  13. #28
    Partecipante Esperto L'avatar di iwillrevenge
    Data registrazione
    15-01-2010
    Residenza
    Montegrotto Terme
    Messaggi
    301

    Riferimento: PSICOLOGIA DEL LAVORO - prof Maeran

    Io so che quelli del vecchio ordinamento possono portare il programma vecchio per un anno da quando viene cambiato.. Però, dato che non c'entra, devi scrivere al tuo professore...
    Il messaggio è conservare bottiglie vuote.

    Impatto Sonoro. Stanco della solita musica? Cazzi tuoi.

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy