• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
  1. #1
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    27-01-2009
    Residenza
    provincia di pescara
    Messaggi
    87

    Convocazione colloqui d'accoglienza per gli studenti iscritti alla magistrale

    Ciao ragazze, volevo chiedere un informazione: sapete in cosa consistono
    "i colloqui d'accoglienza per gli studenti iscritti alla magistrale" o anche da Stanghellini definiti "Colloqui di verifica della preparazione personale"?

  2. #2
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    08-01-2008
    Messaggi
    169

    Riferimento: Convocazione colloqui d'accoglienza per gli studenti iscritti alla magis

    anche io vorrei sapere qlc in merito...e soprattutto se nn si va che succede?....

  3. #3
    Partecipante Esperto L'avatar di sborona84
    Data registrazione
    02-10-2006
    Messaggi
    322

    Riferimento: Convocazione colloqui d'accoglienza per gli studenti iscritti alla magis

    sarebbe bello se qualcuno ci dicesse qualcosa... fulcheri e di giannantonio li definiscono d'accoglienza, ma stanghellini di verifica della preparazione personale............
    gruppo su facebook magistrale in clinica:

    http://www.facebook.com/group.php?v=...d=336909405991

  4. #4

    Riferimento: Convocazione colloqui d'accoglienza per gli studenti iscritti alla magis

    Ragazzi gentilmente qualcuno che sappia qualcosa!!!!!!!
    Io sono di Napoli e non so se riesco ad andare a Chieti tra l'altro è anche alle 17...
    Saranno obbligatori?
    Si baseranno sulla nostra preparazione della triennale???aiutoooo

  5. #5
    Partecipante Esperto L'avatar di sborona84
    Data registrazione
    02-10-2006
    Messaggi
    322

    Riferimento: Convocazione colloqui d'accoglienza per gli studenti iscritti alla magis

    pare siano colloqui non valutativi sulle difficoltà incontrate, obiettivi, motivazioni, scelte per il futuro.. niente di che
    gruppo su facebook magistrale in clinica:

    http://www.facebook.com/group.php?v=...d=336909405991

  6. #6
    Partecipante
    Data registrazione
    27-03-2008
    Messaggi
    57

    Riferimento: Convocazione colloqui d'accoglienza per gli studenti iscritti alla magis

    io l'ho fatto con di giannantonio (che non c'era,ma c'erano due sue collaboratrici).
    di colloquiale c'è ben poco,è tutto scritto.
    danno un modulo da compilare in cui si chiedono info sul percorso fatto durante la triennale: esami sostenuti nei settori inerenti la clinica,esami che sono piaciuti di più,titolo della tesi e relatore,dove è stato svolto il tirocinio,lacune eventuali della triennale,etc. poi ci sono domande sulla magistrale,si chiedono ad esempio suggerimenti per migliorarla. insomma,non si indaga la preparazione ma solo il percorso fatto.
    alla fine della compilazione del modulo si discute (per 2 minuti contati) delle risposte date e arrivederci e grazie. quindi non state in ansia

  7. #7
    Partecipante
    Data registrazione
    09-06-2008
    Messaggi
    59

    Riferimento: Convocazione colloqui d'accoglienza per gli studenti iscritti alla magis

    Confermo, solo un'altra inutile perdita di tempo che ci obbligano a fare. Il bello è che i prof, pagati per farlo, non si presentano (delegando ai loro tutor) mentre noi lavoratrici ci perdiamo soldi (giornata di lavoro, viaggio ed eventuale albergo per chi non riesce in giornata) per queste CAGATE di nessuna utilità. Scusate lo sfogo ma sono imbufalita. Quando ho chiamato una tutor di digiannantonio per sapere se mi potevano spostare in altra data quello che io ho definito sto "colloquio di benvenuto" (lapsus con accoglienza), quella cafona mi fa, con aria antipaticissima "eh si, tutti hanno problemi! E poi non è di benvenuto, e Non si può spostare, è obblligatorio ai fini dell'ammissione", a quel punto non ci ho visto più e le ho detto con fare più arrogante del suo che se voleva scherxzare aveva sbagliato giorno, persona e modi, visto che se volevano fare una cosa seria e finalizzata all'ammissione dovevano fare una selezione per numero chiuso, non certo dopo tasse pagate per iscrizione, esami dati e dopo 6 mesi!!! Risposta: tono molto meno da saccente cafona e "ok se vuole si presenti in altra data".

Privacy Policy