• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Affittasi =D

  1. #1
    Partecipante Figo L'avatar di GossipGirl
    Data registrazione
    18-06-2009
    Residenza
    Parma :D
    Messaggi
    810

    Affittasi =D

    CERCHI CASA?


    AFFITTASI (libere da Settembre) 3 AMPIE STANZE
    (2 singole:280€, una doppia con possibilità di uso singolo10€) in appartamento composto da: ampio e luminoso soggiorno (con 3 comodissimi divani ), bagno,cucina,ripostiglio, 1 altra doppia e terrazzo/solarium.
    CENTRALISSIMO (Borgo Poi, dietro Via d’Azeglio sopra il supermarket Billa)
    Comodo per Facoltà di : economia, lettere, filosofia, psicologia,medicina e vicino a Stazione.
    Autobus: 7,23,1,11,21
    2’ piano con ascensore! Possibilità posto bici…
    COSA VOLERE DI Più dalla vita ? = D (l’Amaro lucano è compreso xD)
    Affrettatevi  a luglio si rinnova il contratto!


    In facoltà troverete la locandina con cartina e planimetria!

    Giulia : 333.6111340
    [ Luciana : 380.7028191
    Roberta : 320.9728539 ]
    Immagini allegate Immagini allegate
    Non vale la pena avere la libertà
    se questo non implica avere la libertà di sbagliare.


    (Gandhi)




  2. #2

    Riferimento: Affittasi =D

    ciao, vorrei sapere se nel prezzo è compreso anche il riscaldamento, oppure è autonomo?

  3. #3
    Partecipante L'avatar di WoNDerWhY
    Data registrazione
    22-09-2009
    Messaggi
    36

    Riferimento: Affittasi =D

    ciao io sarei interessata ad una singola! ma la casa in pratica è completamente vuota!!? comunque credo di aver capito chi sei...ti becco in facoltà!!!magari si va ad abitare in 3 di psicologia!!!

  4. #4
    Partecipante Figo L'avatar di GossipGirl
    Data registrazione
    18-06-2009
    Residenza
    Parma :D
    Messaggi
    810

    Riferimento: Affittasi =D

    Io non ho capito xD dammi una maninaaa, comunque:
    saponetta: ti ho risposto in privato al messaggio
    Wonder: sarebbe molto bello la sala è grandissima, si studierebbe molto bene insieme! e poi relax e di singole ce ne sono ben 2, l'ultima comunque è stata usato un anno come doppia e quest'anno come singola! è solo più grande delle altre e meno della mia... infatti il prezzo è in mezzo alle due e non è vuoto ma si laureano gli altri (e una ragazza va in erasmus) quindi rimango sola soletta... dai toccherà anche a noi! e la casa porta bene a qnto pare un'anno c'era uno che ha preso 3 lauree a poco più di 25 anni O_o
    Non vale la pena avere la libertà
    se questo non implica avere la libertà di sbagliare.


    (Gandhi)




  5. #5
    Partecipante Figo L'avatar di GossipGirl
    Data registrazione
    18-06-2009
    Residenza
    Parma :D
    Messaggi
    810

    Riferimento: Affittasi =D

    Wonder io non credo di aver capito arg " sorryyyy un aiutino???
    comunque... avevo scritto la risposta ma come sempre mi è stata cancellata xD
    - per saponetta: ti ho risposto in privato ma ripeto per tutti: il riscaldamento è centralizzato e aggiungo: una volta deciso, potete lasciare pacchi e pacchetti anche prima di settembre! lo spazio c'è ed è sempre più comodo sgombrare casa il prima possibile
    - per Wonder: sarebbe davvero bello! poi col salone così grande potremmo studiare tutte insieme e poi relax sarebbe fantastico poter condividere anche la facoltà!
    ma siamo stati benissimo anche tutti di facoltà diverse (prima eravamo psicologia, medicina, scienze politiche e economia tutte tutte diverse xD) ma ci aiutavamo comunque!
    La casa non sarà vuota, ci sarò io xD gli altri vanno in erasmus o si laureano (beati loro toccherà anche a noi! per questo è una casa molto fortunata, si sono sempre laureati tutti uno addirittura con 3 lauree" O_o ora tocca a noi!!)
    comunque non rimarrà solasoletta nemmeno un attimo il contratto verrà chiuso a luglio e richieste ce ne sono solo dopo una mattinata: e ho messo gli annunci solo online a solo su due siti xD quindi sarà subito di nuovo piena e allegra come sempre
    a presto allora!
    qualunque altra domanda sono qui (o al telefono), ma come hanno giustamente deciso saponetta e altre ragazze, meglio vederla anche dal vivo rende di più!
    Buona serata a tutti/e!
    Non vale la pena avere la libertà
    se questo non implica avere la libertà di sbagliare.


    (Gandhi)




  6. #6
    Partecipante L'avatar di WoNDerWhY
    Data registrazione
    22-09-2009
    Messaggi
    36

    Riferimento: Affittasi =D

    gossip! momentaneamente non posso chiamarti al cell per ulteriori informazioni perche no credito sul mobilephone!!! comunque domani in facolta ti chiedo qualche informazione...sempre se ho capito chi sei!!! una domanda...tu fai la settimana corta? te lo chiedo perche essendo di giu vorrei che in casa ci fosse sempre qualcuno perlomeno nei fine settimana perche a casa ci vado tre volte l anno!!

  7. #7
    Partecipante L'avatar di WoNDerWhY
    Data registrazione
    22-09-2009
    Messaggi
    36

    Riferimento: Affittasi =D

    un'altra domanda...c'è il contratto? per me è fondamentale per la borsa di studio!!!

  8. #8
    Partecipante Figo L'avatar di GossipGirl
    Data registrazione
    18-06-2009
    Residenza
    Parma :D
    Messaggi
    810

    Riferimento: Affittasi =D

    Allour:
    1- Io non faccio la settimana corta ma solitamente torno a casa qualche week
    2- Mi è stato detto di mandare avanti persone non con borsa di studio... più che altro per pagamenti ecc (non so con che significato preciso mah) se comunque ogni 5 del mese sarà tutto apposto per me non ci sono grandi problemi..dico cosa mi hanno detto di fare.
    Cmq è con contratto sisi! e si firmerà a metà luglio!
    Non vale la pena avere la libertà
    se questo non implica avere la libertà di sbagliare.


    (Gandhi)




Privacy Policy