• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 44 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 653
  1. #61

    Riferimento: Avviso per gli studenti fuori corso iscritti al dm 509/99

    Scusate ragazze ma non riesco a trovare la domanda per il part time!!!
    oddio con questa storia non ci capisco più niente.
    Ho aperto il link che avete postato ma io questa maledetta domanda non la trovo!!!
    Qualcuno può aiutarmi?????

  2. #62
    Partecipante Super Esperto L'avatar di luinella
    Data registrazione
    03-01-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    546

    Riferimento: Avviso per gli studenti fuori corso iscritti al dm 509/99

    Citazione Originalmente inviato da Alexiac25 Visualizza messaggio
    Scusate ragazze ma non riesco a trovare la domanda per il part time!!!
    oddio con questa storia non ci capisco più niente.
    Ho aperto il link che avete postato ma io questa maledetta domanda non la trovo!!!
    Qualcuno può aiutarmi?????
    Guarda, io ancora la devo scaricare, ma credo che la trovi su infostud...
    non se ne può proprio più!!!....

  3. #63

    Riferimento: Avviso per gli studenti fuori corso iscritti al dm 509/99

    Citazione Originalmente inviato da luinella Visualizza messaggio
    Guarda, io ancora la devo scaricare, ma credo che la trovi su infostud...
    Ok luinella provo a vedere su InfoStud allora!!!
    Ma a qualcuno di voi è arrivata la comunicazione per questo strano incontro che dovremmo avere????

  4. #64
    Partecipante Assiduo L'avatar di **Grazia**
    Data registrazione
    03-02-2010
    Messaggi
    139

    Riferimento: Avviso per gli studenti fuori corso iscritti al dm 509/99

    ancora niente..

  5. #65
    Partecipante Super Figo L'avatar di danyp16
    Data registrazione
    01-10-2003
    Residenza
    Fra le nuvole di Danylandia
    Messaggi
    1,876

    Riferimento: Avviso per gli studenti fuori corso iscritti al dm 509/99

    Citazione Originalmente inviato da luinella Visualizza messaggio
    Ciao, quanto tempo prima è consigliabile richiedee la tesi?
    Io non ce la farò mai a laurearmi entro ottobre, non so nemmeno se ce la fo per dicembre! Mi sono lasciata gli esami più rognosi! E in più non so ancora a chi e che tesi chiedere... Dio mio! Ma passando al part-time bisogna dare una scadenza? Come funziona? Grazie
    Passando al part-time non devi dare alcuna scadenza. Per la tesi hai 6 mesi di tempo circa (se non sbaglio), quindi la chiedi 7-8 mesi prima rispetto a quando la vuoi discutere (1-2 mesi se ne vanno con le pratiche burocratiche degli uffici). Comunque sul sito ci sono tutte le scadenze.

    Quando la paura incontra il dolore, c'è la pietà
    Quando l'amore incontra il dolore, c'è la compassione
    Quando la debolezza incontra il dolore, c'è la simpatia
    Quando la comprensione incontra il dolore, cè l'empatia



    Dany

  6. #66
    Partecipante Super Esperto L'avatar di luinella
    Data registrazione
    03-01-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    546

    Riferimento: Avviso per gli studenti fuori corso iscritti al dm 509/99

    Citazione Originalmente inviato da danyp16 Visualizza messaggio
    Passando al part-time non devi dare alcuna scadenza. Per la tesi hai 6 mesi di tempo circa (se non sbaglio), quindi la chiedi 7-8 mesi prima rispetto a quando la vuoi discutere (1-2 mesi se ne vanno con le pratiche burocratiche degli uffici). Comunque sul sito ci sono tutte le scadenze.

    Grazie mille dany!

    Allora nessuna notizia? Io silenzio tombale... Voi che avete deciso, fate la domanda del part-time entro fine maggio? Io ancora non ho capito che devo fa'...
    non se ne può proprio più!!!....

  7. #67
    Partecipante Assiduo L'avatar di **Grazia**
    Data registrazione
    03-02-2010
    Messaggi
    139

    Riferimento: Avviso per gli studenti fuori corso iscritti al dm 509/99

    ciao luinella..qui tutto tace..la domanda di part time so che è stata spostata a settembre..

  8. #68
    Partecipante Assiduo L'avatar di HillaryClinton
    Data registrazione
    06-02-2008
    Messaggi
    209

    Riferimento: Avviso per gli studenti fuori corso iscritti al dm 509/99

    Citazione Originalmente inviato da **Grazia** Visualizza messaggio
    ciao luinella..qui tutto tace..la domanda di part time so che è stata spostata a settembre..
    Ma chi vi ha detto che è stata spostata a settembre?
    Io ho trovato questo:

    Quando presentare la domanda

    * le matricole presentano la domanda almeno 48 ore dopo il pagamento della prima rata delle tasse di iscrizione (scadenza: 18 novembre)
    * gli studenti iscritti ad anni successivi al primo presentano la domanda durante il mese di maggio

    Come presentare la domanda

    Per presentare la domanda occorre autenticarsi con matricola e password Infostud e compilare i campi richiesti. La domanda va poi stampata in duplice copia, firmata e consegnata al CIAO.

  9. #69
    Partecipante Assiduo L'avatar di HillaryClinton
    Data registrazione
    06-02-2008
    Messaggi
    209

    Riferimento: Avviso per gli studenti fuori corso iscritti al dm 509/99

    L'ho trovato!

    L'inizio della presentazione delle domande di passaggio al tempo parziale è stato prorogato al I settembre 2010.

  10. #70
    Partecipante Super Esperto L'avatar di luinella
    Data registrazione
    03-01-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    546

    Riferimento: Avviso per gli studenti fuori corso iscritti al dm 509/99

    Raga', siamo sicuri che non rimaniamo fregati a fine maggio, eh? Nessuno di voi presenta la domanfa prima della fine di questo mese?
    non se ne può proprio più!!!....

  11. #71
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    11-05-2010
    Messaggi
    78

    Riferimento: Avviso per gli studenti fuori corso iscritti al dm 509/99

    ragazzi, salve a tutti...
    ho letto questo annuncio entrando per caso in opsonline...il giorno dopo avevo l'esame...
    anche io sono al 5 anno fuori corso per la triaennale...sono andata in segreteria il giorno dopo (per fortuna visto che avevo l'esame)...dunque io ho esposto la mia condizione visto che mi mancano pochi esami ma di sicuro non ce la faccio a laurearmi ad ottobre e avevo messo in conto il 6 anno fuori corso a cui ho diritto visto il mio ordinamento di studi.
    in segreteria mi hanno detto di stare tranquilla perchè l'intervento è stato pensato soprattutto per chi ha molti esami e si prospetta per questi ultimi la decadenza degli studi (presumono che non riescono a finirli per l'anno prossimo).
    ho acdennato al part time e mi hanno detto che potrà essere una delle soluzioni che proporranno ma mi hanno detto di aspettare la convocazione. a quel punto gli ho precisato che non è ancora arrivato nulla e che siamo a metà mese ma mi hanno detto di pazientare che ci contatteranno o per mail o per telefono.
    attendiamo...
    per quanto riguarda il part time se la domanda scade a settembre perchè l'urgenza di presentarla ora? scusate aspettiam cosa ci dicono...
    piuttosto vi chiedo un consiglio...io, nei begli anni in cui ero studentessa in corso, avevo già presentato la domanda per la tesi decaduta poi perchè non ho dato i restanti esami, all'esame ho saputo che la presentazione per ottobre è a amggio e che è saltato l'esame...oddio cosa dervo fareeee...mi mancano 3 esami di cui:tecniche e teorie dei test, tecniche dei test nello sviluppo e dinamica 2...insomma degflie samoni che non so se mi andranno bene...consigliatemi per favore...
    e per la comunicazione teniamoci informati.
    baci

  12. #72
    Partecipante Assiduo L'avatar di HillaryClinton
    Data registrazione
    06-02-2008
    Messaggi
    209

    Riferimento: Avviso per gli studenti fuori corso iscritti al dm 509/99

    Citazione Originalmente inviato da verdefreda Visualizza messaggio
    ragazzi, salve a tutti...
    ho letto questo annuncio entrando per caso in opsonline...il giorno dopo avevo l'esame...
    anche io sono al 5 anno fuori corso per la triaennale...sono andata in segreteria il giorno dopo (per fortuna visto che avevo l'esame)...dunque io ho esposto la mia condizione visto che mi mancano pochi esami ma di sicuro non ce la faccio a laurearmi ad ottobre e avevo messo in conto il 6 anno fuori corso a cui ho diritto visto il mio ordinamento di studi.
    in segreteria mi hanno detto di stare tranquilla perchè l'intervento è stato pensato soprattutto per chi ha molti esami e si prospetta per questi ultimi la decadenza degli studi (presumono che non riescono a finirli per l'anno prossimo).
    ho acdennato al part time e mi hanno detto che potrà essere una delle soluzioni che proporranno ma mi hanno detto di aspettare la convocazione. a quel punto gli ho precisato che non è ancora arrivato nulla e che siamo a metà mese ma mi hanno detto di pazientare che ci contatteranno o per mail o per telefono.
    attendiamo...
    per quanto riguarda il part time se la domanda scade a settembre perchè l'urgenza di presentarla ora? scusate aspettiam cosa ci dicono...
    piuttosto vi chiedo un consiglio...io, nei begli anni in cui ero studentessa in corso, avevo già presentato la domanda per la tesi decaduta poi perchè non ho dato i restanti esami, all'esame ho saputo che la presentazione per ottobre è a amggio e che è saltato l'esame...oddio cosa dervo fareeee...mi mancano 3 esami di cui:tecniche e teorie dei test, tecniche dei test nello sviluppo e dinamica 2...insomma degflie samoni che non so se mi andranno bene...consigliatemi per favore...
    e per la comunicazione teniamoci informati.
    baci
    L'unica mia preoccupazione è questa: ho capito che la laurea tutoring (part time speciale) riporterà nel certificato di laurea la dicitura "laurea tutoring" che ha il suo valore. Il part time normale viene segnalato come anni totali di corso di studi ma a livello di certificazione di laurea? Altrimenti mi conviene passare per 1 anno al nuovo ordinamento...?
    non so....
    Ultima modifica di HillaryClinton : 18-05-2010 alle ore 19.52.03

  13. #73
    Partecipante
    Data registrazione
    21-07-2007
    Residenza
    ROMA
    Messaggi
    49

    Riferimento: Avviso per gli studenti fuori corso iscritti al dm 509/99

    laurea tutoring con il part time???ho capito bene?spero di no...!
    ma se uno volesse emigrare ad altra università e farsi riconoscere titoli ed esami altrove, magari facendosi inserire al primo anno della magistrale pensate si possa fare?
    grazie

  14. #74
    Partecipante Assiduo L'avatar di **Grazia**
    Data registrazione
    03-02-2010
    Messaggi
    139

    Riferimento: Avviso per gli studenti fuori corso iscritti al dm 509/99

    raga..ma non si sa ancora niente della riunione? ormai il mese è quasi finito..boh!

  15. #75
    Partecipante Assiduo L'avatar di **Grazia**
    Data registrazione
    03-02-2010
    Messaggi
    139

    Riferimento: Avviso per gli studenti fuori corso iscritti al dm 509/99

    Hanno appena messo un nuovo avviso per noi sul sito della facoltà!!!!!!!

Pagina 5 di 44 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo

Privacy Policy