• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 22 di 22
  1. #16
    Partecipante Figo L'avatar di millebolleblu87
    Data registrazione
    13-11-2007
    Residenza
    Mi divido tra Puglia e San Lorenzo...
    Messaggi
    988

    Riferimento: relazione finale di tirocinio

    Scusa ma quando hai consegnato i documenti in ufficio tirocini non ti hanno chiesto il progetto formativo??? Quello penso sia sia per i tirocini interni che esterni...

  2. #17
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    02-02-2009
    Messaggi
    277

    Riferimento: relazione finale di tirocinio

    quindi la relazione finale del tirocinio va consegnata all'ufficio tirocini?? non ci sto capendo nulla...invece l'attestato di frequesta, la domanda di tirocinio e il progetto formativo in segreteria studenti prima di laurearsi, giusto? aiutatemi!

  3. #18
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    02-02-2009
    Messaggi
    277

    Riferimento: relazione finale di tirocinio

    Citazione Originalmente inviato da millebolleblu87 Visualizza messaggio
    no,la relazione del tirocinio va consegnata in ufficio tirocini! La mia è lunga 3 pagine, mi hanno detto che più o meno bastano quelle!
    la mia è lunga solo una pagina!!e l'ente in cui ho svolto il tirocinio mi ha dato uno "schema" di riferimento su come farla...tutte le altre con cui ho fatto tirocinio ce l'hanno uguale alla mia!una pagina non è sufficiente??mah...cmq martedì gliela porto e vediamo...speriamo vada bene, anche perchè è già firmata!

  4. #19
    Partecipante Figo L'avatar di millebolleblu87
    Data registrazione
    13-11-2007
    Residenza
    Mi divido tra Puglia e San Lorenzo...
    Messaggi
    988

    Riferimento: relazione finale di tirocinio

    Citazione Originalmente inviato da ale88psico Visualizza messaggio
    quindi la relazione finale del tirocinio va consegnata all'ufficio tirocini?? non ci sto capendo nulla...invece l'attestato di frequesta, la domanda di tirocinio e il progetto formativo in segreteria studenti prima di laurearsi, giusto? aiutatemi!

    Esatto, proprio così!
    Relazione finale e questionario anonimo in ufficio tirocini; attestato di frequenza e fotocopie della domanda di tirocinio e progetto formativo in segreteria prima di laurearsi assieme agli altri documenti previsti!

  5. #20
    Partecipante Figo L'avatar di millebolleblu87
    Data registrazione
    13-11-2007
    Residenza
    Mi divido tra Puglia e San Lorenzo...
    Messaggi
    988

    Riferimento: relazione finale di tirocinio

    Citazione Originalmente inviato da ale88psico Visualizza messaggio
    la mia è lunga solo una pagina!!e l'ente in cui ho svolto il tirocinio mi ha dato uno "schema" di riferimento su come farla...tutte le altre con cui ho fatto tirocinio ce l'hanno uguale alla mia!una pagina non è sufficiente??mah...cmq martedì gliela porto e vediamo...speriamo vada bene, anche perchè è già firmata!
    Non saprei, penso che vada bene! Io comunque mi sono basata sullo schema che c'è sul sito della facoltà...

  6. #21
    Partecipante L'avatar di *SMeRy88*
    Data registrazione
    17-06-2008
    Messaggi
    59

    Riferimento: relazione finale di tirocinio

    ciao a tutti! devo scrivere questa benedetta relazione finale..ma va firmata/letta/corretta dal tutor o no?? è solo una cosa che facciamo noi?? poi un'altra cosa..ma voi avete scritto vostre opinioni personali oppure solo le attività che avete svolto durante il tirocinio! help meee! grazie a tutti! buona giornata!

  7. #22

    Riferimento: relazione finale di tirocinio

    A me oggi hanno detto che va spedita via mail insieme al modulo di valutazione, ma non mi hanno detto a quale mail!! semplicemente hanno indicato il pc.. forse indicavano il loro?? e poi vorrei sapere come faccio aspedire via mail il modulo di valutazione visto che non si può compilare on line....

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy