• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 11 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 161
  1. #61
    Partecipante L'avatar di flashamster
    Data registrazione
    03-02-2003
    Residenza
    Bari - Torre a Mare
    Messaggi
    59
    Originariamente postato da evaluna^
    flashmaster se immaginassi i volti e le espressioni e le persone che sono dietro a tutti i post probabilmente non la penseresti così ( Ivan )
    ...e voi dovreste immaginare me!!! (chiedere conferma ad Ivan)
    waz waz waz
    Fight fire with fire, ending is near...(Metallica)

  2. #62
    Aò Giusy, t'ho aperto un Thread nella dolce vita sul tuo compleanno e manco hai replicato??? CATTIVA...

  3. #63
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    6,239
    UFFA PERCHE' NON RIESCO A VOTARE NEEEEEEEESSUUUUUUUUUNOOOOOOOOOOOOOOOOO???

  4. #64
    Son tornato arcobaleno...

  5. #65
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    ok tornata a Roma levo tutto

  6. #66
    giorgia_pearl
    Ospite non registrato
    No Haruka! Chi non lo vuole è libero di toglierselo, non credo sia un problema! A me fa piacere dare un buon voto agli utenti a cui sono piu' affezionata.La trovo una cosa carina

  7. #67
    giorgia_pearl
    Ospite non registrato
    ...anche se è vero che fa effetto vedersi un voto brutto , forse anche da chi non conosci, e non sapere perchè...

  8. #68
    Originariamente postato da Haruka
    ok tornata a Roma levo tutto
    Se uno non lo vuole se lo toglie, é giustissimo!

    Originariamente postato da giorgia_pearl
    ...anche se è vero che fa effetto vedersi un voto brutto , forse anche da chi non conosci, e non sapere perchè...
    Ed é anche vero questo, ed infatti penso che a breve me lo tolgo...

  9. #69
    evaluna^
    Ospite non registrato
    povera Ilaria
    ragazzi prendetela un pò più alla leggera
    E' un giochino ...Ivan cosa t'importa dei colori !! anche per te

  10. #70
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4
    Ila,perché non metti tutto ai voti?..
    fai un sondaggio sulla dolcevita e vedi che ne esce fuori
    poi ti comporti di conseguenza in base ai risultati

    ..però insomma..come ha detto Evaluna,è un giochetto divertente...prendetela più alla leggera ragazzi!
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

  11. #71
    giorgia_pearl
    Ospite non registrato
    Non credo che occorra mettere ai voti la cosa, tanto se uno non lo vuole se lo toglie. Voglio solo dirvi cosa mi è successo ieri. Dopo che ho scritto il primo messaggio mi sono accorta che avevo anch'io il colore arcobaleno...il che vuol dire che uno è proprio andato sul mio profilo a darmi "pessimo"!!! Quando ho visto che ho avuto voti buoni da utenti che non conosco mi ha fatto piacere! Non capisco da cosa mi abbiano giudicato perchè a dire il vero non scrivo molto in giro (mi concentro sul forum di pd che deve crescere! ) ...Però insomma fa piacere! ...e allo stesso tempo mi sono cervellata a pensare perchè qualcuno mi dovesse dare del pessimo, non ho mai avuto "litigi" con nessuno ne' mi sono esposta molto, ancora .. Lo so è un gioco ma io mi sono scoperta sensibile a queste cose per cui ho pensato che me lo sarei tolto.
    Poi ho pensato a delle varianti , per esempio far sì che si sappia chi ti vota male, sennò che vantaggi ha? Se io ho un voto negativo ..a che serve se non posso sapere da chi e perchè? Propongo di pensare a cambiare un po' la cosa, che abbia uno scopo! Potrei scoprire di aver fatto un torto a una persona senza accorgermene, allora sarebbe una cosa anche carina, porterebbe a dei chiarimenti! O sennò mettere solo ai voti positivi, che trovo invece carini. Mi piace dire a qualcuno..."Mi piaci assai!"
    Ciao ragazzi!...comunque mi piacete assai tutti

  12. #72
    Partecipante Assiduo L'avatar di stefanocif
    Data registrazione
    24-09-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    220

    io voterei TUTTI!

    Ragazzi!
    Se votare significa esprimere il proprio affetto, come io lo intendo, io vi voterei tutti quanti e col max dei voti!
    Desidero qui ringraziare chi mi ha votato e chi mi voterà in futuro.
    Mi sento un po' in imbarazzo, perchè siete TUTTI così presenti in me, che dovrei votarvi tutti, e dando il max dei voti a tutti!
    (Intendo quelli che ho avuto il piacere di conoscere di persona).
    Sappiate che non mi piacciono i contatti "via web", in quanto ho avuto in passato esperienze negative con le chat: uno si "rifugia" dietro uno schermo, evitando così i contatti umani. Con ciò riferisco esclusivamente la mia esperienza personale, non voglio di certo dire che chi ricorre al web per conoscere persone sia "malato"...ma, come il Giano bifronte, devo anche dire che il sito di OPS mi ha permesso di conoscere DI PERSONA molti di voi, che incontro ogni volta con piacere anke in facoltà, quindi OPS è OK!
    Grazie a tutti!
    Un abbraccio!

    Stefano
    www.stefanocif.too.it

    Tutto il piacere dell'Amore è nel cambiamento.
    (Molière)
    Arricchiamoci delle nostre reciproche differenze.
    (Paul Valery)
    Nulla è mai perduto per sempre
    perchè ciò che avrai perso
    potrai donarlo agli altri.
    (Stefanocif)

    Il mio "spazio interiore"

  13. #73
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    6,239
    Ciao a tutti!

    Innanzi tutto vorrei dire a stefano, che non conosco e con cui non ho mai postato, che è stato proprio carino e che nelle sue parole mi sono rispecchiata anch'io!

    Poi vorrei rispondere a Giorgia:
    Anche a me è capitata la stessa cosa, mi sono accorta di avere l'arcobaleno, mentre il giorno prima ero verde.
    A dire il vero un po' male ci sono rimasta, ma ho visto subito il lato positivo: "vediamo chi mi ha votato", mi son detta, "così magari capisco dove ho sbagliato!". Avevo pensato, tutto in un nanosecondo, anche di chiedere alla persona cosa non le andava di me, in modo da migliorare, ma subito mi son tirata indietro perchè avevo paura che alla fine, ma credo proprio non da parte mia, si sarebbero create dalle polemiche.
    Bhè, sono andata a vedere chi mi aveva votato (lo puoi capire facilmente, se sai chi ti aveva votato prima che ti uscisse l'arcobaleno!): E' UNA RAGAZZA CHE NON CONOSCO E CON CUI NON HO MAI POSTATO!
    è lì che ci sono rimasta un bel po' male... perchè l'ha fatto? Cosa le ho fatto visto che non aveva mai sentito parlare di me? Capisco quello che ha detto Ivan: io non voto chi non conosco! E addirittura non avrei mai mai il coraggio di dare pessimo a nessuno, sia per non colpire la sua sensibilità, sia perchè non ci si conosce mai abbastanza bene.

    Qual è la morale di questa storia? è "MA CHI SE NE FREGA!!!"
    è quello che mi sono detta alla fine! è un gioco, lo è sempre stato e l'ho sempre saputo! è vero, chi è parecchio sensibile come me inizialmente ci rimane male, ma chi è maturo alla fine sorride! Anche perchè ciò che mi ha dato più "fastidio" è che questa ragazza non miconosceva, ma pensandoci bene è proprio questo che dovrebbe tirarmi su: non ce l'ha con me, evidentemente aveva solo voglia di dar fastidio un po' qua e un po' là, forse per noia! E nel caso in cui io conosca la persona che mi ha dato un voto basso, mi servirebbe per cercare di capire i miei difetti!

    Ma non stiamo qua a cervellarci tanto su come adrebbe fatto questo giochino, è un giochino!! Tutti quelli che hanno improvvisamente l'arcobaleno attraversano la fase "PERCHE'?", è normale è istintivo, ma tornando in sè non si può che sorridere di questo!

  14. #74
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    Ragazzi ma è un gioco,divertiamoci a votare ki conosciamo,ki ci piace,qualcuno con cui staimo bene e se nn conosciamo qno ma volgiao votarlo diamogli il max nn il minimo...cerchiamo di essere positivi e ottimisti!!!ele ke oggi è di fuori xche'ha portato carbone tutta la notte!!!!!!!1


    Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

    *Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

  15. #75
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    6,239
    Ah, sei tu dunque... finalmente ti ho trovata...

    MA PERCHE' A ME CENERE E CARBONE???

    Approfitto per avvisare che ora finalmente riesco a votare! Grazie. (mi piace un sacco 'sta palletta!!!)

Pagina 5 di 11 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo

Privacy Policy