• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 20

Discussione: postappelliiiii

  1. #1
    Partecipante Figo L'avatar di Agnesina
    Data registrazione
    10-03-2007
    Residenza
    FANO(pu)
    Messaggi
    848

    postappelliiiii

    ciao a tutti!! avete visot son uscite le date die post-appelli!! mai vista una cosa del genere, ovvero una comunicazione coi postappelli ufficiali,e poi in diversi!!
    ho una domanda che mi strugge....entopsicopatologia..la 1indicata.... è quella di comelli quindi solita che si sceglie per l'esame a scelta dei 4 crediti?...
    perchè è così:
    Etnopsicopatologia, Teorie
    e tecniche delle dinam. di
    gruppo .....
    non mi è familiare!!!! è quello???
    "...Ho sempre cercato fuori di me forza e fiducia, ma esse vengono dall'interno. Sono lì sempre..."[S.Freud]

  2. #2
    Partecipante Affezionato L'avatar di bruschetta
    Data registrazione
    07-06-2007
    Residenza
    monopoli/urbino
    Messaggi
    69

    Riferimento: postappelliiiii

    mmm... credo ke lui faccia il post-a. di 2 materie etno e terie ecc....
    Ultima modifica di bruschetta : 26-04-2010 alle ore 16.16.01

  3. #3
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    24-09-2007
    Residenza
    ospedaletti
    Messaggi
    190

    Riferimento: postappelliiiii

    ho letto che le iscrizioni ai post appelli sono solo cartacee, ma chi è di fuori come fa ???????????? help!!! Ciao

  4. #4
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    20-09-2008
    Messaggi
    120

    Riferimento: postappelliiiii

    ciao.......penso che puoi chiamare in portineria del magistero e chiedere di segnarti x il post appello,una settinama prima dell'esame.... ciao ciao!!!

  5. #5
    Partecipante Figo L'avatar di Agnesina
    Data registrazione
    10-03-2007
    Residenza
    FANO(pu)
    Messaggi
    848

    Riferimento: postappelliiiii

    dite quindi che etno sia valida sia x 1 che secondo anno???gli ho mandato una mail...speriamo!!!uffaa
    "...Ho sempre cercato fuori di me forza e fiducia, ma esse vengono dall'interno. Sono lì sempre..."[S.Freud]

  6. #6
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    04-07-2009
    Residenza
    Spoleto
    Messaggi
    275

    Riferimento: postappelliiiii

    Si, il programma è lo stesso sia per il primo anno che per il secondo. Quando l'ho dato io, c'erano le liste per tutti e due gli anni.

  7. #7
    Partecipante Figo L'avatar di Agnesina
    Data registrazione
    10-03-2007
    Residenza
    FANO(pu)
    Messaggi
    848

    Riferimento: postappelliiiii

    io gli ho mandato una mail..spero mi confermi...!!! spero veramente,perche mi lascerei quell'esame per il postappello visto che è + tranquillo..enon la Pajardi che è più tosto!!!
    "...Ho sempre cercato fuori di me forza e fiducia, ma esse vengono dall'interno. Sono lì sempre..."[S.Freud]

  8. #8
    Partecipante Figo L'avatar di Agnesina
    Data registrazione
    10-03-2007
    Residenza
    FANO(pu)
    Messaggi
    848

    Riferimento: postappelliiiii

    Ciao a tutti!! aiutatemi a risolvere questo Rebus di etnopsicopatologia.....
    allora 2 giorni fa ho visto l'elenco dei postappelli...èra segnato entopsicopatologia, Teorie e dinamiche di gruppo. Allora non capendo bene cosa volesse dire cioè se si intendesse che er al'esame a scelta (che devo fare io), oppu quello a modulo del 2°anno,ho mandato una mail al prof e ho contatttao Luca Catani che si occupa del sito e forse c'era stato un errore,ecc....alla mail della prof ho spiegato che io devo dare l'esame di ento di 4 cfu materia a scelta 1ANNO magistrale. Mi ha riposto scrivendomi così: :-| Ho chiesto . L'e same è giusto, ma essendo a modulo ed avendo il mio collega di modulo non dato disponibilità per il postappello, purtroppo non potrà darlo. Mi spiace, devo però dire anche che è un esame in cui il corso dà elementi di arricchimento e di conoscenza reciproca che sarebbe peccato non approfondire.
    Un saluto
    francesco comelli

    che cosa vuol dire aiutatemi a decifrare? Poi oggi son riandata nel sito,nell'enenco postappelli e noto che è stato tolto il "teoria teknica/dinamiche di gruppo, e c'è solo scritto Etnoipsicopatologia, QUalcuno ne sa qualcosa?? mi aiutate a risolver eil rebus ahaha. ciao grazie!!
    "...Ho sempre cercato fuori di me forza e fiducia, ma esse vengono dall'interno. Sono lì sempre..."[S.Freud]

  9. #9
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    11-01-2008
    Messaggi
    61

    Riferimento: postappelliiiii

    Ciao,
    bò! forse non ha capito.
    Se vuoi potremmo fare così: fra qualche giorno, giusto per far passare un attimo di tempo, gli mando anch'io una mail con la stessa richiesta e poi confrontiamo le risposte!
    che te ne pare di quest'idea?

  10. #10
    Partecipante Figo L'avatar di Agnesina
    Data registrazione
    10-03-2007
    Residenza
    FANO(pu)
    Messaggi
    848

    Riferimento: postappelliiiii

    grazie...!!sarebbe una bella idea....seno pensavo oggi o domani di rimandargliene cmq un altra..da un altra mail ahaha!!! grazie....
    "...Ho sempre cercato fuori di me forza e fiducia, ma esse vengono dall'interno. Sono lì sempre..."[S.Freud]

  11. #11
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    11-01-2008
    Messaggi
    61

    Riferimento: postappelliiiii

    Astuta mossa! Allora aspetto per ora. Facci sapere, se di nuovo non chiarisce allora ci provo anch'io....magari gli viene il dubbio di non spiegarsi!!!

  12. #12
    Partecipante Figo L'avatar di Agnesina
    Data registrazione
    10-03-2007
    Residenza
    FANO(pu)
    Messaggi
    848

    Riferimento: postappelliiiii

    grazieee ma a posto,mi ha risposto...ha scritto " si può darlo, mi sono informato"! evvivaaaa
    riferito a etno del 1 anno a scelta. grazie degli aiuti!
    "...Ho sempre cercato fuori di me forza e fiducia, ma esse vengono dall'interno. Sono lì sempre..."[S.Freud]

  13. #13
    Partecipante Affezionato L'avatar di bruschetta
    Data registrazione
    07-06-2007
    Residenza
    monopoli/urbino
    Messaggi
    69

    Riferimento: postappelliiiii

    e x etno della magistrale, secondo anno a modulo quindi nn si può, xkè l'altro prof nn da disponibilità cm post app x la sua materia?????????????????

  14. #14
    Partecipante
    Data registrazione
    02-04-2008
    Messaggi
    44

    Riferimento: postappelliiiii

    ho scritto al prof.. e non mi risponde! io nell' elenco dei post-appelli (aggiornato 27.04.2010) ho indicato il post- appello di "etnopsicopatologia" il 9 luglio. Leggendo la vostra discussione e vedendo l'avviso che comelli ha messo sul sito : "si può dare l'esame d etnospscopatologia solo come esame ascelta del 1 anno"
    sono rimasta senza parole... ma che cosa vuol dire che io che sono del 2 anno della magistrale, in modulo con Meloni, non lo posso dare?
    ........si sono sbagliati mi auguro!

  15. #15
    Partecipante Affezionato L'avatar di stella80
    Data registrazione
    09-01-2006
    Messaggi
    75

    Riferimento: postappelliiiii

    Citazione Originalmente inviato da giuliarimini Visualizza messaggio
    ho scritto al prof.. e non mi risponde! io nell' elenco dei post-appelli (aggiornato 27.04.2010) ho indicato il post- appello di "etnopsicopatologia" il 9 luglio. Leggendo la vostra discussione e vedendo l'avviso che comelli ha messo sul sito : "si può dare l'esame d etnospscopatologia solo come esame ascelta del 1 anno"
    sono rimasta senza parole... ma che cosa vuol dire che io che sono del 2 anno della magistrale, in modulo con Meloni, non lo posso dare?
    ........si sono sbagliati mi auguro!

    si anch'io sono al secondo anno e dovrei darlo...ma leggendo l'avviso di comelli sul sito ho capito che non si può...si infatti è assurda come cosa... siccome meloni non ha dato la disponibilità non possiamo farlo... che storia è???? cmq chi ha mandato la mail al prof ci tenga aggiornati...non si sa mai!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy