• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 5 PrimoPrimo ... 2345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 64
  1. #46
    Partecipante
    Data registrazione
    29-04-2008
    Messaggi
    51

    Riferimento: Storia della Sanità - Libro Salute e Sanità

    ragazzi la scadenza per il primo appello io avevo letto fosse il 20 agosto..poi lei mi ha risposto ad una mail dicendo il 28...cmq mi ha dato l esito..18!ma non mi sembra possibile...non voglio essere presuntuosa, ma io ho semplicemente scritto le cose del libro!!

  2. #47

    Riferimento: Storia della Sanità - Libro Salute e Sanità

    Citazione Originalmente inviato da purelove87 Visualizza messaggio
    scusa io vorrei darlo come opzionale ma volevo sapere come si svolgeva l'esame?basta fare l'eserciziario senza l'orale oppure? grazie mille
    Ciao! in poche parole puoi decidere se fare l'eserciziarlo e spedirlo all'indirizzo della prof (o consegnarlo in portineria, se ho capito bene) entro una data di scadenza; oppure fare direttamente l'orale. Se ancora non hai iniziato a studiare ti consiglio di fare l'orale.. l'eserciziario è di una pesantezza.. secondo me si impiegano più fatiche (e tempo!!) a fare l'eserciziario che l'orale! ma orami ho iniziato a scrivere e speriamo bene..
    ps ho sentito che la prof sta attenta alla grammatica.. quindi mi raccomando controllate bene che non ci siano errori!

  3. #48
    Partecipante Assiduo L'avatar di purelove87
    Data registrazione
    16-07-2008
    Residenza
    perugia
    Messaggi
    198

    Riferimento: Storia della Sanità - Libro Salute e Sanità

    la stessa modalita sara valida pure per gli appelli di gennaio febbraio?

  4. #49

    Riferimento: Storia della Sanità - Libro Salute e Sanità

    Sì certo a meno che la prof non voglia cambiarla.. ma non credo perchè alla fine è favorevole per entrambi... La modalità dell'eserciziario è vantaggiosa per noi studenti perchè così facendo si evita l'orale (anche se come ripeto richiede molto tempo) e per la prof perchè riesce a gestire meglio il tutto.. Ti consiglio comunque, se decidi di rimandare l'esame alla prossima sessione, di mandarle una mail così sei più tranquilla!

  5. #50
    Partecipante Assiduo L'avatar di purelove87
    Data registrazione
    16-07-2008
    Residenza
    perugia
    Messaggi
    198

    Riferimento: Storia della Sanità - Libro Salute e Sanità

    grazie mille!

  6. #51

    Riferimento: Storia della Sanità - Libro Salute e Sanità

    news: avverto tutti quanti che non basta fare l'eserciziario ma l'orale è obbligatorio!!!!!!!!!!
    ieri sono andata per verbalizzare il voto dello scritto e la prof ha preteso l'orale...immaginate il putiferio di chi come me non aveva studiato!!!! in bocca al lupo!

  7. #52

    Riferimento: Storia della Sanità - Libro Salute e Sanità

    Grazie!!!! ma l'orale è obbligatorio?!!!! cioè ha interrogato tutti?!!!! no perchè qualcuno ho sentito che l'ha interrogato ma a causa di errori grammaticali.... Che domande ha fatto?

  8. #53

    Riferimento: Storia della Sanità - Libro Salute e Sanità

    Speriamo che non faccia l'orale............ a te Anna com'è andata alla fine dato che non avevi ripassato? grazie ancora
    Ultima modifica di Uniurb psico : 13-09-2010 alle ore 14.15.11

  9. #54
    Matricola
    Data registrazione
    07-10-2009
    Messaggi
    15

    Riferimento: Storia della Sanità - Libro Salute e Sanità

    Citazione Originalmente inviato da helpanna Visualizza messaggio
    news: avverto tutti quanti che non basta fare l'eserciziario ma l'orale è obbligatorio!!!!!!!!!!
    ieri sono andata per verbalizzare il voto dello scritto e la prof ha preteso l'orale...immaginate il putiferio di chi come me non aveva studiato!!!! in bocca al lupo!


    ciao helpanna!
    scusa potresti farci sapere qualcosa in piu...pleaaassseee!
    ma nella mail non t'ha scritto niente la prof?!

  10. #55

    Riferimento: Storia della Sanità - Libro Salute e Sanità

    nella mail oltre al voto dell'eserciziario ha scritto: ricordo che per l'orale è necessario iscriversi alla lista on-line! ma io credevo che fosse una precisazione per chi volesse aumentare il voto dello scritto e invece quella mattina ho scoperto (come tutti gli altri) che era una specie di messaggio in codice!! mi ha chiesto un argomento a piacere e una domanda sull'oms.. ho sparato quello che mi ricordavo e mi ha confermato il voto. penso che sia stata indulgente con le domande perchè si stava scatenando l'inferno. si è appigliata al fatto che sul vademecum c'è scritto "esame orale" e non ammetteva repliche. non so cosa abbia chiesto agli altri perchè sono andata via subito. STUDIATE...ve lo consiglio.

  11. #56

    Riferimento: Storia della Sanità - Libro Salute e Sanità

    Grazie mille Anna!!! speriamo allora che l'orale vadi bene..

  12. #57
    Matricola
    Data registrazione
    07-10-2009
    Messaggi
    15

    Riferimento: Storia della Sanità - Libro Salute e Sanità

    Citazione Originalmente inviato da helpanna Visualizza messaggio
    nella mail oltre al voto dell'eserciziario ha scritto: ricordo che per l'orale è necessario iscriversi alla lista on-line! ma io credevo che fosse una precisazione per chi volesse aumentare il voto dello scritto e invece quella mattina ho scoperto (come tutti gli altri) che era una specie di messaggio in codice!! mi ha chiesto un argomento a piacere e una domanda sull'oms.. ho sparato quello che mi ricordavo e mi ha confermato il voto. penso che sia stata indulgente con le domande perchè si stava scatenando l'inferno. si è appigliata al fatto che sul vademecum c'è scritto "esame orale" e non ammetteva repliche. non so cosa abbia chiesto agli altri perchè sono andata via subito. STUDIATE...ve lo consiglio.
    Grazie per aver risposto!!
    e soprattutto per averci avvisato!

  13. #58
    Partecipante Assiduo L'avatar di purelove87
    Data registrazione
    16-07-2008
    Residenza
    perugia
    Messaggi
    198

    Riferimento: Storia della Sanità - Libro Salute e Sanità

    mi sembra strano perche io ho comprato usato il suo libro e li alla libreria mi hanno detto che almeno per la sessione di gennaio febbraio le cose rimanevano com'erano ossia se tu facevi l'eserciziario poi non dovevi fare l'orale!cmq io lo darò a gennaio speriamo bene anche perche a me serve solo per i crediti aggiuntivi

  14. #59

    Riferimento: Storia della Sanità - Libro Salute e Sanità

    Agli altri com'è andato l'orale al primo appello? La prof si è tenuta bassa per la valutazione dell'eserciziario? grazie a chi saprà rispondermi!.

  15. #60
    Partecipante Assiduo L'avatar di purelove87
    Data registrazione
    16-07-2008
    Residenza
    perugia
    Messaggi
    198

    Riferimento: Storia della Sanità - Libro Salute e Sanità

    qualcuno che ci da delle risposte? grazie!!!!!

Pagina 4 di 5 PrimoPrimo ... 2345 UltimoUltimo

Privacy Policy