• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345
Visualizzazione risultati 61 fino 64 di 64
  1. #61

    Riferimento: Storia della Sanità - Libro Salute e Sanità

    Avoglia ad aspettare quì Purelove Comunque nella mail la prof questa volta ha scritto : "Le rammento di iscriversi comunque nelle apposite liste on-line per l’appello prescelto" ... Il "messaggio" è diverso da quello di Anna in quanto non compare il temine "orale" risulta anche nella tua mail? grazie!

  2. #62
    Partecipante Assiduo L'avatar di purelove87
    Data registrazione
    16-07-2008
    Residenza
    perugia
    Messaggi
    198

    Riferimento: Storia della Sanità - Libro Salute e Sanità

    allora io questo esame lo darò alla sessione di gennaio febbraio quindi io lo devo ancora fare.
    alla prof gli ho mandato un email ma senza risposta!cmq quando ho comprato a settembre al libraccio il suo libro il titolare mi ha detto che fino la sessione gennaio febbraio la modalita d'esame rimarra invariata quindi anche per quanto riguarda l'eserciziario!secondo me se vede che prendi un voto basso come 18 vuole farti l'orale per alzarlo o cmq per avere delle chiarificazioni sul lavoro svolto! cmq fatemi sapere!!!!!!

  3. #63

    Riferimento: Storia della Sanità - Libro Salute e Sanità

    Spero che per i voti alti non faccia l'orale allora.. no dai a parte gli scherzi, spero che vadi bene.. Anche perchè dato che solo una persona ha parlato della sua "esperienza" circa l'orale, non sappiamo se anche tutti gl'altri hanno dovuto sostenerlo o comunque a quali domande sono stati sottoposti... L'unica, a sto punto, è aspettare la data della verbalizzazione..

  4. #64
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    18-09-2007
    Residenza
    campagne pesaresi
    Messaggi
    108

    Riferimento: Storia della Sanità - Libro Salute e Sanità

    nell'ultima sessione si poteva scegliere se verbalizzare il voto ottenuto con l'eserciziario. Se il voto è basso ha piacere di fare qualche domanda, mi sembra di aver capito, quindi forse è opportuno non pensare di avere comunque diritto a verbalizzare. Se il voto è alto chiede se si vuol fare una domanda o due per la lode.
    Consiglio: fate bene l'eserciziario, completo ma non troppo lungo, senza sforare troppo dagli spazi assegnati. Concisi e concettuosi. E' un po' lungo come lavoro, ma sempre meglio di preparare un'accurato orale.
    timeo hominem unius libri

Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345

Privacy Policy