• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 55 di 77 PrimoPrimo ... 545535455565765 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 811 fino 825 di 1152
  1. #811
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    13-05-2006
    Residenza
    salerno
    Messaggi
    80

    Riferimento: Valutazione Comparativa - Lauree Magistrali Psicologia1 -

    ciao volevo sapere se secondo voi posso rientrare con lo scorrimento(poichè credo sia solo 1)a interventi e psicologia dinamico-clinica dell'infanzia e adolescenza stando in una posizione oltre i 200...grazie!!!

  2. #812
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    11-11-2007
    Residenza
    frosinone
    Messaggi
    300

    Riferimento: Valutazione Comparativa - Lauree Magistrali Psicologia1 -

    ho controllato anch'io e parecchie persone sono rientrate sia ai 2 corsi che dici tu, sia a tutela della salute....speriamo bene....ho 48 persone davanti per rientrare a dinamica e 91 per organizzazioni...e soprattutto ho un'incazzatura assurda.....e vabbè....ciao ciao

  3. #813
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    11-11-2007
    Residenza
    frosinone
    Messaggi
    300

    Riferimento: Valutazione Comparativa - Lauree Magistrali Psicologia1 -

    credo proprio che tu debba immatricolarti entro il 25 ad un corso....e che sia una cosa pensata proprio per permettere i subentri. altrimenti se si potesse scegliere anche dopo la data di scadenza, i subentri non servirebbero quasi a niente....;-)

  4. #814
    Partecipante
    Data registrazione
    11-09-2009
    Messaggi
    36

    Riferimento: Valutazione Comparativa - Lauree Magistrali Psicologia1 -

    vorrei capirlo anche io visto che a quella che mi interessava veramente sono oltre i 200, e quindi se le graduatorie sono corrette non so che fare, se mi iscrivo dove sono entrata per essere sicura di essere dentro perdo la possibilità di rientrare dove volevo........bel rompicapo considerando ke più di 100 persone davanti a me risultano entrate anche in altri corsi......chissa quali sono le loro scelte definitive

  5. #815
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    11-11-2007
    Residenza
    frosinone
    Messaggi
    300

    Riferimento: Valutazione Comparativa - Lauree Magistrali Psicologia1 -

    già, chissà quali sono...credo che tutti vorremmo saperlo, soprattutto chi non è rientrato in nessuna graduatoria e aspetta con ansia i subentri...:-)

  6. #816
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    04-09-2007
    Messaggi
    699

    Riferimento: Valutazione Comparativa - Lauree Magistrali Psicologia1 -

    Citazione Originalmente inviato da amp17vasco Visualizza messaggio
    ho controllato anch'io e parecchie persone sono rientrate sia ai 2 corsi che dici tu, sia a tutela della salute....speriamo bene....ho 48 persone davanti per rientrare a dinamica e 91 per organizzazioni...e soprattutto ho un'incazzatura assurda.....e vabbè....ciao ciao
    secondo me hai una buona probabilità di entrare, sopratutto nella prima, perchè 48 persone non sono tante! Non voglio darti falsi speranze, sia chiaro, però io alla triennale sono entrata con il subentro e ne ripescarono (solo con il primo) una cinquantina..e diversi miei amici hanno fatto domande a più corsi..quindi incrocio le dita per voi !
    Ultima modifica di robby_88 : 16-10-2010 alle ore 10.04.18

  7. #817
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Daisy121
    Data registrazione
    07-09-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    552

    Riferimento: Valutazione Comparativa - Lauree Magistrali Psicologia1 -

    Citazione Originalmente inviato da robby_88 Visualizza messaggio
    secondo me hai una buona probabilità di entrare, sopratutto nella prima, perchè 48 persone non sono tante! Non voglio darti falsi speranze, sia chiaro, però io alla triennale sono entrata con il subentro e ne ripescarono (solo con il primo) una cinquantina..e ho diversi miei amici hanno fatto domande a più corsi..quindi incrocio le dita per voi !
    Alla triennale però è diverso.. anche io sono rientrata col subentro e stavo 63 posti fuori! Però alla magistrale è più difficile che rinuncino una cinquantina di persone al primo subentro! Però speriamo che chi è rimasto fuori sia fortunato e passi! In bocca al lupo a tutti!

  8. #818
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di puzzola.88
    Data registrazione
    25-11-2007
    Messaggi
    1,348

    Riferimento: Valutazione Comparativa - Lauree Magistrali Psicologia1 -

    ragazzi qualcuno sa se a febbraio si può fare un'altra domanda x entrare nelle magistrali? senno chi si laurea a febbraio dovrebbe aspettare??

  9. #819
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    04-09-2006
    Messaggi
    436

    Riferimento: Valutazione Comparativa - Lauree Magistrali Psicologia1 -

    Guardate ragazzi. Io vengo dalla triennale Valutazione e Consulenza. Ho notato che nel mio corso c'è stata la tendenza di fare la valutazione comparativa anche per Psicologia Clinica della persona, delle organizzazioni e della comunità. Tra l'altro mi sembrano i 2 corsi che hanno i criteri di ammissione più simili (correggetemi se sbaglio). Proprio per questo motivo 93 persone sono risultate vincitrici in entrambi i corsi. Quindi, chi si trova in graduatoria in questi 2 corsi dalla posizione 156 alla posizione 200 dovrebbe rientrare almeno in uno con SICUREZZA! La peggiore delle ipotesi è che gli studenti si dividano esattamente a metà (ovvero 46 vanno al dinamico e 47 a persona, organizzazioni), lasciando liberi, di conseguenza rispettivamente 47 e 46 posti. Ed anche in questo caso, si dovrebbe riuscire ad entrare almeno in un corso. Questi sono stati i miei calcoli.

  10. #820

    Riferimento: Valutazione Comparativa - Lauree Magistrali Psicologia1 -

    CIAO!!!Qualche vincitore nella graduatoria di psic. din. clinica rinuncia al proprio posto perchè vincitore anche in altri corsi per lui più interessanti? se sì, specificate il numero nella graduatoria! grazie!
    Ultima modifica di LITTLETIGER : 16-10-2010 alle ore 10.43.48

  11. #821
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    11-11-2007
    Residenza
    frosinone
    Messaggi
    300

    Riferimento: Valutazione Comparativa - Lauree Magistrali Psicologia1 -

    Citazione Originalmente inviato da puzzola.88 Visualizza messaggio
    ragazzi qualcuno sa se a febbraio si può fare un'altra domanda x entrare nelle magistrali? senno chi si laurea a febbraio dovrebbe aspettare??
    mi spiace, ma da quello che so io, dall'anno scorso si può entrare alla magistrale solo adesso e basta. quelli di febbraio dovranno attendere.

  12. #822
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    04-09-2006
    Messaggi
    436

    Riferimento: Valutazione Comparativa - Lauree Magistrali Psicologia1 -

    Secondo me 91 iniziano ad essere tante persone però 48 è un buon numero. Se avessi avuto meno persone davanti anche ad organizzazioni sarebbe stato meglio, perchè secondo me ci saranno grandi movimenti soprattutto in questi 2 corsi.

  13. #823
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    11-11-2007
    Residenza
    frosinone
    Messaggi
    300

    Riferimento: Valutazione Comparativa - Lauree Magistrali Psicologia1 -

    Citazione Originalmente inviato da Lele1986 Visualizza messaggio
    Secondo me 91 iniziano ad essere tante persone però 48 è un buon numero. Se avessi avuto meno persone davanti anche ad organizzazioni sarebbe stato meglio, perchè secondo me ci saranno grandi movimenti soprattutto in questi 2 corsi.
    si si, lo so...ho solo paura che da dinamica non se ne vadano 48 persone...a me pare il corso più gettonato....

  14. #824
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    04-09-2006
    Messaggi
    436

    Riferimento: Valutazione Comparativa - Lauree Magistrali Psicologia1 -

    Purtroppo è la stessa cosa che percepisco anche io. Ovvero, molti di quelli che in realtà vogliono fare dinamica si sono iscritti anche a persona, organizzazioni e comunità (per avere una sicurezza in più). Io spero, invece, di entrare a quest'ultimo corso (ho 43 persone davanti), anche se a dinamica sto messo meglio (32 persone davanti). Comunque mi immatricolerò dove entro. C'è poco da fare i sofisticati

  15. #825
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    11-11-2007
    Residenza
    frosinone
    Messaggi
    300

    Riferimento: Valutazione Comparativa - Lauree Magistrali Psicologia1 -

    Citazione Originalmente inviato da Lele1986 Visualizza messaggio
    Purtroppo è la stessa cosa che percepisco anche io. Ovvero, molti di quelli che in realtà vogliono fare dinamica si sono iscritti anche a persona, organizzazioni e comunità (per avere una sicurezza in più). Io spero, invece, di entrare a quest'ultimo corso (ho 43 persone davanti), anche se a dinamica sto messo meglio (32 persone davanti). Comunque mi immatricolerò dove entro. C'è poco da fare i sofisticati
    fai benissimo.....ma che tu sappia, l'anno prossimo saremo ancora più svantaggiati?????
    cmq resto dell'idea che non possono far restare fuori persone a cui hanno permesso di fare la triennale... non ho parole

Pagina 55 di 77 PrimoPrimo ... 545535455565765 ... UltimoUltimo

Privacy Policy