• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 75 di 77 PrimoPrimo ... 25657374757677 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,111 fino 1,125 di 1152
  1. #1111
    Partecipante L'avatar di decibel!
    Data registrazione
    25-05-2008
    Messaggi
    44

    Riferimento: Valutazione Comparativa - Lauree Magistrali Psicologia1 -

    Citazione Originalmente inviato da eli85_be Visualizza messaggio
    Ok! Ma tutto questo entro l'8 Novembre giusto? Altrimenti son fuori automaticamente!?!?! Grazie ancora
    esattamente!Perchè poi la segreteria deve stilare la seconda graduatoria di subentro!

  2. #1112
    Partecipante
    Data registrazione
    17-05-2008
    Messaggi
    55

    Riferimento: Valutazione Comparativa - Lauree Magistrali Psicologia1 -

    Citazione Originalmente inviato da decibel! Visualizza messaggio
    esattamente!Perchè poi la segreteria deve stilare la seconda graduatoria di subentro!
    Tutto chiaro!!!

  3. #1113
    Partecipante Esperto L'avatar di emlulaaa
    Data registrazione
    01-10-2006
    Residenza
    prov na
    Messaggi
    439

    Riferimento: Valutazione Comparativa - Lauree Magistrali Psicologia1 -

    Citazione Originalmente inviato da decibel! Visualizza messaggio
    allora vai su questo link : http://www.psicologia1.uniroma1.it/static/orari/ ti scegli il corso che ti interessa e trovi gli orari!
    ragazzi ma i corsi sono gia iniziati?

  4. #1114

    Riferimento: Valutazione Comparativa - Lauree Magistrali Psicologia1 -

    Grazie delle info decibel! a quanto pare i corsi sono già iniziati, si!

  5. #1115
    Partecipante Assiduo L'avatar di gocciolina88v
    Data registrazione
    31-10-2008
    Residenza
    caserta
    Messaggi
    132

    Riferimento: Valutazione Comparativa - Lauree Magistrali Psicologia1 -

    Sono usciti anche i subentri di psico2!!!raga che sollievo,sn dentro!!!sxo sia andata bene anke a voi!!! ma ora x l'immatricolazione cosa bisogna fare?bisogna stampare solo il bollettino da infostud e pagarl ?che altra documentazione si deve consegnare in segreteria amministrativa???quella a scalo san lorenzo giusto???scusate ma non ho fatt la triennale alla sapienza e in qst momento sn nel pallone

  6. #1116
    Partecipante Super Esperto L'avatar di pucypucy83
    Data registrazione
    10-12-2006
    Messaggi
    560

    Riferimento: Valutazione Comparativa - Lauree Magistrali Psicologia1 -

    Io non sono entrata a dinamico-clinica di ammaniti....mah c' e' qualcuno nella mia stessa situaUone? Se si, che fare?
    Io sono disposta anche per andare per via legale! Ingiustizia di merda... Dopo una rottura di c.. Per la laurea triennale.

  7. #1117
    Partecipante L'avatar di bradypanda
    Data registrazione
    27-02-2008
    Messaggi
    34

    Riferimento: Valutazione Comparativa - Lauree Magistrali Psicologia1 -

    Citazione Originalmente inviato da emlulaaa Visualizza messaggio
    ragazzi ma i corsi sono gia iniziati?
    sisi i corsi sono iniziati il 25!

  8. #1118
    Partecipante Super Esperto L'avatar di pucypucy83
    Data registrazione
    10-12-2006
    Messaggi
    560

    Riferimento: Valutazione Comparativa - Lauree Magistrali Psicologia1 -

    Non si sa niente ???

  9. #1119

    Riferimento: Valutazione Comparativa - Lauree Magistrali Psicologia1 -

    Anche io volevo sapere qualcosa dei corsi, dei programmi.. però non ne so nulla!

  10. #1120

    Riferimento: Valutazione Comparativa - Lauree Magistrali Psicologia1 -

    ciao a tutti volevo sapere da quelli che hanno avuto accesso alla magistrale nel corso di psicologia dinamico-clinica quanti appartengono alla 270 e quanti alla 509?

  11. #1121
    Partecipante
    Data registrazione
    30-05-2007
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    43

    Riferimento: Valutazione Comparativa - Lauree Magistrali Psicologia1 -

    http://www.facebook.com/home.php?#!/...00001655990531 se vai su facebook gli altri si stanno organizzando ,in bocca a lupo.
    Citazione Originalmente inviato da pucypucy83 Visualizza messaggio
    Io non sono entrata a dinamico-clinica di ammaniti....mah c' e' qualcuno nella mia stessa situaUone? Se si, che fare?
    Io sono disposta anche per andare per via legale! Ingiustizia di merda... Dopo una rottura di c.. Per la laurea triennale.

  12. #1122
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    04-09-2006
    Messaggi
    436

    Riferimento: Valutazione Comparativa - Lauree Magistrali Psicologia1 -

    Citazione Originalmente inviato da labussola Visualizza messaggio
    ciao a tutti volevo sapere da quelli che hanno avuto accesso alla magistrale nel corso di psicologia dinamico-clinica quanti appartengono alla 270 e quanti alla 509?
    Credo che NESSUNO appartenga alla 270, in quanto la 270 è stata attivata nel 2008-2009. Quindi nessuno studente della 270 si è ancora laureato. Gli studenti "più vecchi" della 270 hanno iniziato il 3° anno adesso.

  13. #1123
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    04-09-2006
    Messaggi
    436

    Riferimento: Valutazione Comparativa - Lauree Magistrali Psicologia1 -

    Citazione Originalmente inviato da gocciolina88v Visualizza messaggio
    Sono usciti anche i subentri di psico2!!!raga che sollievo,sn dentro!!!sxo sia andata bene anke a voi!!! ma ora x l'immatricolazione cosa bisogna fare?bisogna stampare solo il bollettino da infostud e pagarl ?che altra documentazione si deve consegnare in segreteria amministrativa???quella a scalo san lorenzo giusto???scusate ma non ho fatt la triennale alla sapienza e in qst momento sn nel pallone
    Devi solo stampare il bollettino e pagarlo. Poi il gioco è fatto

  14. #1124

    Riferimento: Valutazione Comparativa - Lauree Magistrali Psicologia1 -

    come si procede per fare istanza?? sul bando è specificato che dopo il primo subentro x occupare eventuali posti liberi bisogna fare istanza e che le modalità saranno visibili sul sito di psicologia tra gli avvisi, tutto ciò dopo giorno 8? io ho scoperto come mai una mia amica immatricolata alla triennale lo stesso anno mio, avente media + bassa e laureatasi dopo di me, si è già immatrcolata alla magistrale mentre io sono alla fine della graduatoria, ha semplicemente messo 2006 come anno di immatricolazione invece che 2005, così io risulto una anno in + fuoricorso rispetto a lei, la professoressa ortu ci aveva assicurato che prima di far immatricolare chiunque avrebbero controllato ciascuna domanda ed eventuali errori, eppure la mia amica si è immatricolata, adesso io vorrei fare ricorso, istanza non so nemmeno io cosa, ma qualcosa devo fare. chi mi sa consigliare?

  15. #1125
    Partecipante Esperto L'avatar di Sodostudio
    Data registrazione
    22-09-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    264

    Riferimento: Valutazione Comparativa - Lauree Magistrali Psicologia1 -

    hai ragione da vendere a voler far ricorso. Anch'io ho fatto 2 domande a Psi1 e mi sono ritrovato scandalosamente indietro nelle graduatorie, questo perchè ho chiesto la correzione dell'anno di immatricolazione che ho sbagliato ad inserire a causa della versione iniziale della domanda online in cui non si capiva bene cosa volessero. Per vari motivi questa correzione l'hanno richiesta in pochi e ora molti si trovano nella tua situazione. A me alla fine interessava il corso MAG-SAL di Psi2 dove sono entrato nel primo subentro (a Psi2 la domanda da compilare non lasciava spazio a fraintendimenti fin dall'inizio e infatti ero posizionato in maniera giusta in graduatoria), ma se mi fossi trovato nella vostra situazione mi sarei arrabbiato di brutto.
    floor collapsing, floating, bouncing back ...

Pagina 75 di 77 PrimoPrimo ... 25657374757677 UltimoUltimo

Privacy Policy