• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 77 di 77 PrimoPrimo ... 2767757677
Visualizzazione risultati 1,141 fino 1,152 di 1152
  1. #1141
    Partecipante Assiduo L'avatar di gocciolina88v
    Data registrazione
    31-10-2008
    Residenza
    caserta
    Messaggi
    132

    Riferimento: Valutazione Comparativa - Lauree Magistrali Psicologia1 -

    Ragazzi PER FAVORE DATEMI UN CONSIGLIO: QUALE SCEGLIERE FRA "PSICOLOGIA DINAMICO-CLINICA PER L'INFANZIA,ADOLESCENZA E FAMIGLIA" (PSICO1) E "PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO, DELL'EDUCAZIONE E DEL BENESSERE" (PSICO2) SE IL MIO OBIETTIVO è LAVORARE IN AMBITO INFANTILE E MEDIAZIONE FAMILIARE? VORREI UN PARERE ANCHE DAL PUNTO DI VISTA ORGANIZZATIVO SE QUALCUNO SA DARMELO, PERCHè C'è CHI MI HA DETTO CHE ALLA 2 SI PERDE MENO TEMPO E CHE IL CORSO DI AMMANITI è PIù TOSTO MA NON HO CAPITO DA CHE PUNTO DI VISTA!!!PER FAVORE RISPONDETEMI, HO TEMPO FINO A MARTEDì X DECIDERE!!!! GRAZIE

  2. #1142
    Partecipante Super Esperto L'avatar di pucypucy83
    Data registrazione
    10-12-2006
    Messaggi
    560

    Riferimento: Valutazione Comparativa - Lauree Magistrali Psicologia1 -

    Mi potete aiutate dicendomi chi e' entrato a quest ultimo subentro nel corso di ammanniti e se c'è qualcuno che rinuncia? Inoltre non essendoci altri subentri ufficiali come si fa a sapere se sono rimasti posti vacanti, dato che non ci avvisa nessuno? Grazie anticipatamente
    Ultima modifica di pucypucy83 : 13-11-2010 alle ore 00.38.17

  3. #1143
    Partecipante Assiduo L'avatar di frenica85
    Data registrazione
    14-01-2008
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    243

    Re: Riferimento: Valutazione Comparativa - Lauree Magistrali Psicologi

    Citazione Originalmente inviato da gocciolina88v Visualizza messaggio
    Ragazzi qualcuno mi sa far capire una cosa che m hanno detto in segreteria?!--->Io ho effettuato l'iscriz. alla magistrale di sviluppo di psico2 la scorsa settim. ed in segreteria ho chiesto ad un addetto se potevo però effettuare il passaggio al corso di "Psicologia dinamico-clinica per l'infanzia, adolescenza e famiglia"(x cui ho fatto domanda ma non ce l'ho fatta col 1 subentro per 11 posti) se fossero avanzati dei posti liberi (non al 2 anno ma immediatamente)e mi è stato detto di aspettare il 12 novembre al 2^ subentro se fossi entrata e in caso affermativo andare lì e pagare un bollettino di 58euro x il passaggio...MA COME è POSSIBILE VERIFICARE QUESTA COSA SE ISCRIVENDOMI AD UN CORSO VENGO AUTOMATICAMENTE ESCLUSA DALL'ALTRO??? vi prego fatemi capire qlc!!!!
    Ciao Gocciolina, credo di avere lo stesso tuo problema. ho appena aperto i file dei subentri!!! io mi sono immatricolata ad un corso di psico 2, ma ho appena visto di essere subentrata ad un corso di psico 1, a te la segreteria ha spiegato se e come si può fare questo passaggio??

  4. #1144
    Partecipante Assiduo L'avatar di gocciolina88v
    Data registrazione
    31-10-2008
    Residenza
    caserta
    Messaggi
    132

    Riferimento: Re: Riferimento: Valutazione Comparativa - Lauree Magistr

    Citazione Originalmente inviato da frenica85 Visualizza messaggio
    Ciao Gocciolina, credo di avere lo stesso tuo problema. ho appena aperto i file dei subentri!!! io mi sono immatricolata ad un corso di psico 2, ma ho appena visto di essere subentrata ad un corso di psico 1, a te la segreteria ha spiegato se e come si può fare questo passaggio??
    Guarda, t ripeto, a me quando sono andata lì a verificare la mia immatricolazione al corso di psico2 giovedì 4, mi dissero che qualora ce l'avessi fatta anche all'altro di psico1 cn i subentri, sarei dovuta andare lì e pagare un bollettino che mi avrebb dat loro da 58 euro ed effettuare il passaggio...dmn mattina cmq vado in segreteria per richiedere conferma ed eventualm fare il passaggio.Ma tu a quale vorresti iscriverti?:=)

  5. #1145
    Partecipante Assiduo L'avatar di gocciolina88v
    Data registrazione
    31-10-2008
    Residenza
    caserta
    Messaggi
    132

    Riferimento: Re: Riferimento: Valutazione Comparativa - Lauree Magistr

    Citazione Originalmente inviato da frenica85 Visualizza messaggio
    Ciao Gocciolina, credo di avere lo stesso tuo problema. ho appena aperto i file dei subentri!!! io mi sono immatricolata ad un corso di psico 2, ma ho appena visto di essere subentrata ad un corso di psico 1, a te la segreteria ha spiegato se e come si può fare questo passaggio??
    Guarda, t ripeto, a me quando sono andata lì a verificare la mia immatricolazione al corso di psico2 giovedì 4, mi dissero che qualora ce l'avessi fatta anche all'altro di psico1 cn i subentri, sarei dovuta andare lì e pagare un bollettino che mi avrebb dat loro da 58 euro ed effettuare il passaggio...dmn mattina cmq vado in segreteria per richiedere conferma ed eventualm fare il passaggio.Ma tu a quale vorresti iscriverti?:=)

  6. #1146
    Partecipante Assiduo L'avatar di frenica85
    Data registrazione
    14-01-2008
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    243

    Re: Riferimento: Re: Riferimento: Valutazione Comparativa - Lauree Mag

    Citazione Originalmente inviato da gocciolina88v Visualizza messaggio
    Guarda, t ripeto, a me quando sono andata lì a verificare la mia immatricolazione al corso di psico2 giovedì 4, mi dissero che qualora ce l'avessi fatta anche all'altro di psico1 cn i subentri, sarei dovuta andare lì e pagare un bollettino che mi avrebb dat loro da 58 euro ed effettuare il passaggio...dmn mattina cmq vado in segreteria per richiedere conferma ed eventualm fare il passaggio.Ma tu a quale vorresti iscriverti?:=)
    Io mi sono immatricolata a psico 2 a lavoro e organizzazioni per paura di rimanere fuori dalle graduatorie, ma vorrei iscrivermi a intervento e modelli psicologici nello sviluppo di psico 1.tu invece? si cmq anch'io domattina sarò in segreteria...speriamo bene.

  7. #1147
    Partecipante
    Data registrazione
    30-05-2007
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    43

    Riferimento: Re: Riferimento: Re: Riferimento: Valutazione Comparativa

    ragazze mi fate sapere qualche news, perchè se il bollettino serve quello della segreteria devo muovermi a salire martedì... mamma mia xkè così pochi giorni alla scadenza

  8. #1148
    Partecipante
    Data registrazione
    30-05-2007
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    43

    Riferimento: Valutazione Comparativa - Lauree Magistrali Psicologia1 -

    io provo a chiamare da 4 ore in segreteria x sapere se può andare mio padre al mio posto ma nessuna risposta

  9. #1149
    Partecipante Assiduo L'avatar di frenica85
    Data registrazione
    14-01-2008
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    243

    Re: Riferimento: Re: Riferimento: Re: Riferimento: Valutazione Compara

    [QUOTE=jackola1;2449859]ragazze mi fate sapere qualche news, perchè se il bollettino serve quello della segreteria devo muovermi a salire martedì... mamma mia xkè così pochi giorni alla scadenza[/QUOTE

    Ciao!!se ti riferisci al bollettino per il passaggio si, devono farlo loro e lo devi pagare entro domani. a me stamattina mi hanno dato un foglio da compilare con i dati anagrafici,corso di laurea,ecc marca da bollo da 14,62. ho riportato il foglio e mi hanno stampato loro il bollettino da 58 euro da pagare entro domani e riportare il tutto a loro.....

  10. #1150
    Partecipante
    Data registrazione
    30-05-2007
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    43

    Riferimento: Re: Riferimento: Re: Riferimento: Re: Riferimento: Valuta

    http://www.uniroma1.it/documenti/stu.../passaggio.pdf per caso è questo il foglio, ,salirà mio padre domani io non posso proprio[QUOTE=frenica85;2450440]
    Citazione Originalmente inviato da jackola1 Visualizza messaggio
    ragazze mi fate sapere qualche news, perchè se il bollettino serve quello della segreteria devo muovermi a salire martedì... mamma mia xkè così pochi giorni alla scadenza[/QUOTE

    Ciao!!se ti riferisci al bollettino per il passaggio si, devono farlo loro e lo devi pagare entro domani. a me stamattina mi hanno dato un foglio da compilare con i dati anagrafici,corso di laurea,ecc marca da bollo da 14,62. ho riportato il foglio e mi hanno stampato loro il bollettino da 58 euro da pagare entro domani e riportare il tutto a loro.....

  11. #1151
    Partecipante Super Esperto L'avatar di wallina87
    Data registrazione
    28-11-2008
    Messaggi
    559

    Riferimento: Valutazione Comparativa - Lauree Magistrali Psicologia1 -

    se mi dovessi iscrivere al corso di psicologia clinica e salute, ma a metà anno non dovessi trovarmi bene e vorrei fare il trasferimento ad esempio neuroscienze, si può fare senza problemi o solo a determinate condizioni?

  12. #1152
    Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx
    Data registrazione
    04-08-2003
    Residenza
    Latina-Roma
    Messaggi
    3,140

    Re: Valutazione Comparativa - Lauree Magistrali Psicologia1 - 2010-11

    solo a determinate condizioni stabilite di anno in anno dalla Facoltà. Fino all'anno scorso potevi chiedere trasferimento solo al raggiungimento di 40 crediti, durante l'apposita finestra che in genere coincide con settembre-novembre e viene generalmente posto un limite ai passaggi, dunque si fa una graduatoria tra tutte le richieste (basata su crediti e voti) e si stabilisce il numero di quanti possono passare. Però controa sempre il sito perché le norme cambiano di anno in anno. La tendenza è questa, quindi per evitare casini (la burocrazia della nostra facoltà lascia un po' a desiderare... ), conviene pensarci bene bene prima e leggere benissimo i programi di tutti gli esami con tutti i libri previsti e quant'altro

Pagina 77 di 77 PrimoPrimo ... 2767757677

Privacy Policy