• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
  1. #1
    Partecipante
    Data registrazione
    25-10-2004
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    47

    Prenotazione esame Paniccia

    Ciao a tutti!!! sono una studentessa iscritta al I anno fuori corso (ahimè!!) del cdl in Psicologia dinamica e clinica della persona, delle organizzazioni e della comunità!
    Il 25 maggio vorrei sostenere l'esame della Paniccia "Psicologia clinica ed analisi delle culture a rischio"...Dal 17 maggio si sn aperte le iscrizioni su Infostud, il punto è che da ql giorno nn sn riuscita a prenotarmi all'esame: mi compare la schermata "Non è ancora possibile prenotarsi all'esame"!!! ma come è possibile???
    Ho scritto una mail alla prof, nella speranza che mi risponda! L'ultima soluzione sarebbe di andare al suo ricevimento, ma tra esami e tesi decisamente nn ho tempo!!
    A qualcuno è successa la stessa cosa???
    Fatemi sapere!!!
    Roby

  2. #2
    Partecipante Affezionato L'avatar di Serena983
    Data registrazione
    12-05-2008
    Messaggi
    72

    Riferimento: Prenotazione esame Paniccia

    Ciao!non so se hai già provveduto ma da adesso è possibile prenotarsi! volevo chiederti...sai se occorre portare solo il libro san lorenzo all'esame?hai qualche suggerimento?io lo do come esame a scelta quindi a parte che escono sempre le stesse tre domande non so altro!grazie ; )

  3. #3
    Partecipante
    Data registrazione
    25-10-2004
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    47

    Riferimento: Prenotazione esame Paniccia

    Ciao!
    Sì, sono riuscita a prenotarmi!
    Cmq, il testo di San Lorenzo è un libro da fare per il laboratorio della Paniccia! Non credo lo chieda all'esame di Psi Clinica...io l'ho letto per il laboratorio, ma non penso sia importante!!!
    Invece quali sono queste tre domande di cui parlavi!!!???
    Ciaooo
    Roby

  4. #4
    Partecipante Affezionato L'avatar di Serena983
    Data registrazione
    12-05-2008
    Messaggi
    72

    Riferimento: Prenotazione esame Paniccia

    Ciao!scusami, pensavo ti riferissi al laboratorio invece tu devi dare l'esame! io darò il laboratorio come esame a scelta....e a proposito di questo c'è un thread che ne parla se ti interessa....ma tu il laboratorio lo devi dare? sai se c'è solo il libro san lorenzo?grazie

  5. #5
    Partecipante
    Data registrazione
    25-10-2004
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    47

    Riferimento: Prenotazione esame Paniccia

    Tranquilla, avevo capito che stavamo parlando di due cose diverse!!! Io cmq, il laboratorio l'ho fatto come materia obbligatoria: ero nel canale M-Z con la prof. Giovagnoli...lei richiedeva di portare all'esame solo il libro di San Lorenzo. Non so cosa chiedesse la Paniccia!!! In bocca al lupo per l'esame!!! ciaoooooooooooooooooo!!!
    Roby

  6. #6
    Partecipante Affezionato L'avatar di Serena983
    Data registrazione
    12-05-2008
    Messaggi
    72

    Riferimento: Prenotazione esame Paniccia

    crepi!grazie!!!in bocca al lupo anche a te!= )

Privacy Policy