• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
  1. #1
    Partecipante
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    34

    traduzioni articoli x esame depolo!

    ciao a tutti!
    ho un bisogno urgentissimo delle traduzioni degli articoli da studiare per l'esame del prof depolo!!!! i titoli sono:
    1. 3.European Agency for Safety and Health at Work (2007). Expert Forecast on Emerging Psychosocial Risks ( solo pag 1- 94)

    2. 4.West, M. A., Guthrie, J. P., Dawnson, J. F., Borrill, C. S., & Carter, M. (2006). Reducing patient mortality in hospitals: The role of human resource management. Journal of Organizational Behavior, 27, 983-1002.

    sono disposta a scambiarli ocn altri appunti o a comprarli!!!!!
    fatemi sapere al piu presto!

  2. #2
    Partecipante Assiduo L'avatar di kyarina85
    Data registrazione
    19-06-2008
    Residenza
    fano
    Messaggi
    158

    Riferimento: traduzioni articoli x esame depolo!

    se vuoi il secondo articolo te lo posso tradurre in un paio di giorni ad un prezzo economico.. ma il secondo non so dove reperirlo... fammi sapere se ti servono ancora. ciao!

  3. #3
    Partecipante
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    34

    Riferimento: traduzioni articoli x esame depolo!

    ciao!! assolutamente si,mi servono ancora!!!!
    tra i due forse mi serve piu il primo che il secondo, perchè il primo è parecchio lungo!
    io li ho scaricati entrambi e copiati su word perciò se vuoi te li posso mandare tramite e mail...comunue il primo l'ho scaricato da http://osha.europa.eu/en/publications/reports/7807118 e le pagine sono dalla 1 alla 94 ... se vuoi prova a dare un'occhiata così ti fai un'idea della lughezza e complessità... soprattutto cosi valuti se hai tempo e voglia perchè è un po lunghino in caso fammi sapere,aspetto tue notizie e intanto ti ringrazio!!!

  4. #4

    Re: traduzioni articoli x esame depolo!

    Ciao, ne è passato di tempo. Hai poi trovato i due articoli tradotti? E se sì, li hai ancora?
    Nel caso invece non li avessi trovati avrei bisogno del secondo articolo in originale "Reducing patient mortality in hospitals": ricordi dove poterlo trovare?

  5. #5

    Riferimento: Re: traduzioni articoli x esame depolo!

    Ciao Debby, se non hai ancora risolto e ti servono ancora le traduzioni dei due articoli (o se ti serve solo il secondo in originale te lo mando) posso fartele in breve!

Privacy Policy