• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Calendario prove Eds

  1. #1
    Neofita L'avatar di asilanna72
    Data registrazione
    08-10-2005
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    2

    Calendario prove Eds

    Salve a tutti, sul sito UniFI - Università degli Studi di Firenze :: Università degli Studi di Firenze ho trovato solo la data della prima prova. Qualcuno sa dirmi quanto tempo passa, generalmente, tra una prova e l'altra e se c'è un link dove verificare queste scadenze? Grazie.

  2. #2

    Riferimento: Calendario prove Eds

    Ciao!se sei del nuovo ordinamento passano 15 giorni circa tra le prove scritte e mi sembra anche tra la terza prova e l'orale.. comunque le date successive alla prima si sapranno il giorno stesso della prima prova.. lo so per esperienza......

  3. #3

    Riferimento: Calendario prove Eds

    Citazione Originalmente inviato da simo.simo Visualizza messaggio
    Ciao!se sei del nuovo ordinamento passano 15 giorni circa tra le prove scritte e mi sembra anche tra la terza prova e l'orale.. comunque le date successive alla prima si sapranno il giorno stesso della prima prova.. lo so per esperienza......

    Ciao!!!Io sono del vecchio ordinamento....quanto passa tra una prova e l'altra????
    helppppp!!! il 20 giugno mi sposo...ed il giorno dopo partiamo per il viaggio di nozze ....io sapevo che passava un mese tra una prova e l'altra, così ho prenotato senza problemi e rientro il 7 luglio!!!
    oddiooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. #4
    Partecipante Assiduo L'avatar di Fatima
    Data registrazione
    25-10-2003
    Residenza
    Empoli
    Messaggi
    180

    Riferimento: Calendario prove Eds

    Ragazze tra le prove scritte probabilmente passano 2 settimane, ma l'orale sarà a settembre!
    Fatima su MYSPACE


    La Sarcastica Vale


    * Il faut se méfier des mots *


    .::Let's do the time warp again!::.

Privacy Policy