• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: tirocinio v.o.

  1. #1
    Partecipante
    Data registrazione
    08-12-2007
    Messaggi
    42

    tirocinio v.o.

    per chi si laurea a settembre può presentare la domanda di tirocinio?
    o verrà slittato alle domande di marzo?

  2. #2
    Partecipante
    Data registrazione
    08-12-2007
    Messaggi
    42

    Riferimento: tirocinio v.o.

    nessuno sa dirmi niente!help!!!

  3. #3
    Neofita L'avatar di gullotta.v
    Data registrazione
    01-12-2006
    Residenza
    Adrano (CT)
    Messaggi
    13

    Riferimento: tirocinio v.o.

    ciao una volta mi sono informata e mi avevano detto che bisognava presentare la domanda per il tirocinio una sessione prima rispetto alla sessione di laurea quindi credo che possano spostarla a marzo, ma meglio informarsi. ci fai sapere qualcosa? grazie

  4. #4

    Riferimento: tirocinio v.o.

    io mi sono laureata a fine febbraio e ho cominciato a marzo.
    credo ke l'università cerchi di fare in modo ke si possa finire con gli esami di laurea e far cominicare il semestre, altrimenti farebbero perdere 6 mesi(ke non sono poki)
    però informati cmq
    ah vedi ke il pome non ricevono
    quindi se sei v.o. vale solo il merc e il gio 10-13
    un bacio

  5. #5
    Partecipante Esperto L'avatar di Nicaredda
    Data registrazione
    16-04-2008
    Residenza
    "tra il paradiso e l'inferno..."
    Messaggi
    389

    Riferimento: tirocinio v.o.

    Citazione Originalmente inviato da m.rosaria Visualizza messaggio
    per chi si laurea a settembre può presentare la domanda di tirocinio?
    o verrà slittato alle domande di marzo?
    Proprio di recente ho parlato con una ragazza che si è laureata la settimana scorsa, la quale mi ha detto che lei inizierà col tirocinio in questi giorni perché, sebbene ci sia uno slittamento di una decina di giorni, loro no ne tengono conto proprio per agevolarci, e quindi non farci perdere sei mesi (che, appunto, non sono pochi!). Mi ha anche riferito che: "è importante laurearsi entro ottobre (e in genere le lauree da noi sono sempre verso la fine di settembre, salvo qualche slittamento di un mese; ma non è mai accaduto, almeno negli ultimi anni). L'importante è presentare, per chi si dovesse laureare a settembre, la domanda entro la fine di luglio (in genere il periodo va dai primi di luglio alla fine del mese); io sono quasi vicina alla meta, per questo mi sono informata (non so se mi laureo a luglio o a settembre del 2011). Poi non so; è sempre bene informarsi all'ufficio competente.

    p.s. qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare, nel sito della nostra facoltà, l'elenco delle strutture convenzionate per il tirocinio? Mi hanno detto che c'è, ma io non lo trovo. Grazie

    Ultima modifica di Nicaredda : 06-10-2010 alle ore 13.28.36
    ..."non pensare mai che avere il desiderio di vedere nell'animo di una persona sia qualcosa di sbagliato...
    l'anima è sempre affamata di emozioni...
    a volte lascia andare il freno dell'emotività
    non temerla
    non gestire tutto con la ragione
    non temere di mostrarti come sei dentro
    né di seguire l'emotivita..."

Privacy Policy