• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 50 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 743
  1. #16
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    30-11-2005
    Residenza
    prov. Bari
    Messaggi
    195

    Riferimento: Esame di stato novembre 2010

    ciao raga se qualcuno ...............



    ciao...qui è vietato vendere o acquistare materaile(libri, per l'eds..se vuoi farlo, apri pure una discussione nella stanza mercatino (scambio, vendo, compro..) nel forum! qui modifico!grazie per la collaborazione!Elisa
    Ultima modifica di MEMOLEMEMOLE : 07-06-2010 alle ore 17.43.32
    ThE RoveR- Chinese Democracy: "I don' know if soon is the word"

  2. #17
    Matricola L'avatar di gosciola
    Data registrazione
    28-04-2010
    Residenza
    Bari Torre a Mare
    Messaggi
    20

    Riferimento: Esame di stato novembre 2010

    Ragazzi questa è la commissione per le due sessioni di esame di quest'anno...se qualcuno conosce i membri o riesce a recuperare delle informazioni utili sarebbe l'ideale. Io conosco solo Tanucci che è prof di Psicologia del Lavoro e la Carlone che è la segretaria del nostro corso di laurea!!!

    PROF. TANUCCI GIANCARLO Presidente
    PROF. MARTIELLI GIACOMO Componente
    DOTT.SSA CIPPONE GIUDITTA Componente
    DOTT.SSA VULCANO CARLA Componente
    DOTT. DI GIOIA ANTONIO Componente
    DOTT.SSA CARLONE ANTONIETTA Responsabile del procedimento

  3. #18
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    26-01-2007
    Residenza
    taranto
    Messaggi
    154

    Riferimento: Esame di stato novembre 2010

    anche io devo farlo a Novembre...sono di clinica....io sto studiando dal canestrari e dal mecacci...dite che un'occhiata al moderato rovetto può servire?

  4. #19
    satine
    Ospite non registrato

    Riferimento: Esame di stato novembre 2010

    io so che il moderato rovetto è scritto malissimo...molti se ne lamentavano...io, infatti, studierò solo dal canestrari e dal mecacci...

  5. #20
    Partecipante Figo L'avatar di tobbbino
    Data registrazione
    01-02-2010
    Messaggi
    877

    Riferimento: Esame di stato novembre 2010

    Citazione Originalmente inviato da satine Visualizza messaggio
    io so che il moderato rovetto è scritto malissimo...molti se ne lamentavano...io, infatti, studierò solo dal canestrari e dal mecacci...
    io darò l'esame a firenze martedì prossimo (comunque la modalità è la stessa per tutte le sedi) e vi consiglio il canestrari, il mecacci e temi scaricabili qui su ops ed anche materiale che trovate facilmente su internet. il mnoderato io l'ho acquistato ma ve lo sconsiglio perchè troppo dispersivo e non facile da capire
    cosa vuoi che sia passa tutto quanto ancora un pò di tempo e ci riderai su (LIgabue)

  6. #21

    Riferimento: Esame di stato novembre 2010

    ciaooo ank'io vorrei darlo a novembre ma il problema è ke mi laureo i primi di novembre...mmm..è fattibile?? inoltr emi laureo a roma..ma lo vorrei fare in puglia(terra d'origine) perkè mihanno detto ke qui a roma dura moltissimo..( è vero??

  7. #22

    Riferimento: Esame di stato novembre 2010

    anche io mi laureo in sviluppo a roma (adesso a luglio) e vorrei fare l esame d stato a bari ed essere iscritta all albo della mia regione!sono 1 po preoccupata perchè se lo facessi qui sarei insieme alle mie amiche invece a bari non conosco nessuno quindi per qualsiasi cosa ho paura d muovermi in maniera sbagliata!
    voi potete darmi sicuram una mano importante con i vostri consigli!=) bacio a tutti/e

  8. #23
    Matricola L'avatar di gosciola
    Data registrazione
    28-04-2010
    Residenza
    Bari Torre a Mare
    Messaggi
    20

    Riferimento: Esame di stato novembre 2010

    Siamo qui per aiutarci...stai tranquilla!!! Adesso è un pò presto e credo che nessuno si sia messo a studiare seriamente, ma vedrai che dopo l'estate il forum diventerà la nostra seconda casa...ahahah!
    Bacio

  9. #24

    Riferimento: Esame di stato novembre 2010

    Ciao ragazzi...io mi dovrei laureare a dicembre a roma (solo perchè il mio ultimo e stupido esame a giugno mi è saltato) e dando un occhiata qui mi pare di aver capito che a bari si può essere ammessi a sostenere l'esame di stato con riserva...è così??? Sarebbe una gran bella svolta!!!
    Inoltre...essere iscritti all'albo di bari è differente rispetto a quello di roma secondo voi? Grazie e W la puglia!!!!

  10. #25
    satine
    Ospite non registrato

    Riferimento: Esame di stato novembre 2010

    ragazzi ma il versamento per l'esame si può fare da settembre vero? dietro il modulo da presentare dice così...vorrei essere sicura...grazieeee!!!

  11. #26
    Matricola L'avatar di gosciola
    Data registrazione
    28-04-2010
    Residenza
    Bari Torre a Mare
    Messaggi
    20

    Riferimento: Esame di stato novembre 2010

    Citazione Originalmente inviato da satine Visualizza messaggio
    ragazzi ma il versamento per l'esame si può fare da settembre vero? dietro il modulo da presentare dice così...vorrei essere sicura...grazieeee!!!
    Sinceramente mi hai acceso un campanello di allame, perchè io non ci avevo ancora pensato al pagamento dei bollettini...mi informo un po' e ti faccio sapere!!! Ciaoooooooooooooooo

  12. #27
    satine
    Ospite non registrato

    Riferimento: Esame di stato novembre 2010

    ok...grazie mille!!!

  13. #28
    satine
    Ospite non registrato

    Riferimento: Esame di stato novembre 2010

    ragazzi un'informazione...mi dite dove si prende il modulo per l'iscrizione all'eds di novembre e poi dove si riconsegna? grazie!!!

  14. #29

    Riferimento: Esame di stato novembre 2010

    Ciao ragazzi, anche io farò l'esame a novembre a Bari anche se sono di Roma. Spero che riusciremo ad unire le forze ed aiutarci vicendevolmente nella preparazione delle varie prove! Io sto studiando sul canestrari, ma sto dando uno sguardo anche agli appunti accumulati nei 5 anni di studio. Il Moderato-Rovetto ce l'ho, ma non mi ci sono trovata molto bene.
    Per quanto riguarda i bollettini, si possono recuperare alla posta, oppure direttamente all'università di Bari presso lo sportello "Area esame di Stato. L'importante è che i bollettini abbiano tre cedole!

    Io mi ero iscritta per fare l'esame a giugno, ma non sono riuscita a prepararlo per tempo. Sul sito dell'università c'è scritto che bisogna semplicemente ripresentare la domanda e fare riferimento ai documenti già presentati, qualcuno può confermarmi l'informazione? Basta veramente fare solo questo?
    Grazie e buono studio!

  15. #30
    Partecipante Assiduo L'avatar di Militarypsicolo
    Data registrazione
    07-02-2006
    Residenza
    Bari-Catania
    Messaggi
    134

    Riferimento: Esame di stato novembre 2010

    Si Hachico84 dovrebbe essere così a patto che abbia già consegnato il libretto del tirocinio. Per quanto riguarda la preparazione, chi ha già sostenuto l'esame mi ha assicurato che il Canestrari dovrebbe essere sufficiente. Buono studio a tutti, aggiorniamoci!
    ________________________
    **Memento Audere Semper**
    ________________________

Pagina 2 di 50 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo

Privacy Policy