• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 15 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 221
  1. #61
    Partecipante Esperto L'avatar di solarita77
    Data registrazione
    31-10-2009
    Messaggi
    375

    Riferimento: art. 37 decadenza studenti

    Citazione Originalmente inviato da giuli1112 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, vi comunico che domani c'è un'assemblea organizzativa in Magistero (aula 15) alle 18...l'aula viene presa dalle 17, quindi sarebbe meglio arrivare prima e iniziare prima visto che ci sono tante cose di cui discutere!
    Si discute anche dell' articolo 37 e 57 della decadenza?
    "Vedere" la goccia e non il mare, il granello di sabbia e non la spiaggia, l' albero e non la foresta, con il risultato di percepire un mondo frammentato. ( Frith U.)

  2. #62

    Riferimento: art. 37 decadenza studenti

    Citazione Originalmente inviato da solarita77 Visualizza messaggio
    Si discute anche dell' articolo 37 e 57 della decadenza?
    Ciao Solarita,
    penso proprio di si...d'altronde sono i punti caldi di questo nuovo regolamento delle carriere universitarie e riguarda tutti i fuori corso!
    Credo sia importante esserci per capire come prendere le giuste contromisure.

  3. #63
    Partecipante Assiduo L'avatar di eriketta2
    Data registrazione
    27-02-2006
    Messaggi
    109

    Riferimento: art. 37 decadenza studenti

    Sono sconvolta da ciò che leggo io sono immatricolata 2001-2002 quando dovrebbe decadermi ???? se ho capito bene dovrei finire entro il 30 aprile 2012???

  4. #64
    Partecipante Esperto L'avatar di solarita77
    Data registrazione
    31-10-2009
    Messaggi
    375

    Riferimento: art. 37 decadenza studenti

    Citazione Originalmente inviato da giuli1112 Visualizza messaggio
    Ciao Solarita,
    penso proprio di si...d'altronde sono i punti caldi di questo nuovo regolamento delle carriere universitarie e riguarda tutti i fuori corso!
    Credo sia importante esserci per capire come prendere le giuste contromisure.
    Grazie Giuli, allora è importante eccome! Per chi si trova impossibilitato nel partecipare, ci potrebbe essere una seconda riunione? Nel caso teneteci aggiornati........
    "Vedere" la goccia e non il mare, il granello di sabbia e non la spiaggia, l' albero e non la foresta, con il risultato di percepire un mondo frammentato. ( Frith U.)

  5. #65
    Partecipante Assiduo L'avatar di copertina
    Data registrazione
    17-05-2007
    Messaggi
    152
    Blog Entries
    6

    Riferimento: art. 37 decadenza studenti

    Citazione Originalmente inviato da giuli1112 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, vi comunico che domani c'è un'assemblea organizzativa in Magistero (aula 15) alle 18...l'aula viene presa dalle 17, quindi sarebbe meglio arrivare prima e iniziare prima visto che ci sono tante cose di cui discutere!
    L'ho letto solo ora. Quali nuove?

  6. #66

    Riferimento: art. 37 decadenza studenti

    Allora, ieri in assemblea non si è affatto parlato di decadenza! Le preoccupazioni degli altri colleghi volgevano verso altre direzioni.

    Tuttavia, dal momento che la decadenza è un argomento che riguarda e preoccupa tanti si sta pensando di muoverci per fare un ricorso al TAR!
    Nel gruppo di facebook "contro l'art.37 decadenza studenti universitari" si stanno raccogliendo le adesioni per il ricorso, qualora foste interessati partecipate! E' sufficiente iscriversi al gruppo, dopo di che entrare nell'area discussioni e aprendo il link "RICORSO AL TAR" digitare "si partecipo".

  7. #67
    Partecipante Assiduo L'avatar di copertina
    Data registrazione
    17-05-2007
    Messaggi
    152
    Blog Entries
    6

    Riferimento: art. 37 decadenza studenti

    Grazie giuli.
    Mmmh! Non sono iscritta su facebook.

  8. #68
    Partecipante Veramente Figo
    Data registrazione
    11-05-2006
    Messaggi
    1,438

    Riferimento: art. 37 decadenza studenti

    ciao, il documento ufficiale è quello allegato in questa discussione?
    Ultima modifica di marghetta : 07-06-2010 alle ore 21.34.10
    Ogni adulto convive con il bambino che è stato
    S. Freud

  9. #69
    Partecipante L'avatar di marina555
    Data registrazione
    18-07-2003
    Messaggi
    59
    Blog Entries
    4

    Riferimento: art. 37 decadenza studenti

    si Marghetta è quello...

  10. #70
    Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    Data registrazione
    28-11-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    1,916

    Riferimento: art. 37 decadenza studenti

    Per chi volesse aderire al ricorso ma non ha facebook abbiamo un indirizzo email al quale potete far pervenire le vostre adesioni, con il vostro nominativo!

    Cop! non mi dire che vuoi partecipare al ricorso...te ne stai andando!!
    Angela80





    Alcuni dicono che il tempo sana tutte le ferite, io non sono d'accordo, le ferite rimangono, col tempo la mente per proteggere se stessa le cicatrizza e il dolore diminuisce, ma non se ne vanno mai.
    Bruce Kennedy


    http://www.facebook.com/group.php?gid=125816850777809

  11. #71
    Partecipante
    Data registrazione
    14-06-2009
    Messaggi
    34

    Riferimento: art. 37 decadenza studenti

    Ragazzi sto rischiando un infarto... mi confermate per favore che per chi è iscritto al vecchio ordinamento di apprendimento ha tempo fino al 2012? E' "solo" 10 anni che pago tasse salate e mi spacco la schiena a lavoro per poterle pagare....... Per che cosa poi? Solo per una mera soddisfazione personale... visto che qui lavoro in materia non se ne trova... e adesso che sono alla fine dovrei decadere????? Giammmmmmmmmmaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  12. #72
    Partecipante L'avatar di marina555
    Data registrazione
    18-07-2003
    Messaggi
    59
    Blog Entries
    4

    Riferimento: art. 37 decadenza studenti

    Citazione Originalmente inviato da supfeffa Visualizza messaggio
    Ragazzi sto rischiando un infarto... mi confermate per favore che per chi è iscritto al vecchio ordinamento di apprendimento ha tempo fino al 2012? E' "solo" 10 anni che pago tasse salate e mi spacco la schiena a lavoro per poterle pagare....... Per che cosa poi? Solo per una mera soddisfazione personale... visto che qui lavoro in materia non se ne trova... e adesso che sono alla fine dovrei decadere????? Giammmmmmmmmmaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    se sei iscritta con dm precedente al 509/99 si hai tempo fino ad aprile 2012 e comunque anche per gli altri ordinamenti la data di decadenza più vicina è quella...
    se vuoi unisciti al gruppo di facebook, stiamo organizzando la protesta e se non riusciamo a cambiare le cose faremo ricorso al tar...
    non può passare liscia una cosa del genere...

  13. #73
    Partecipante
    Data registrazione
    14-06-2009
    Messaggi
    34

    Riferimento: art. 37 decadenza studenti

    mi sono immatricolata nell'anno accademico 2000/2001 V.O. apprendimento... quindi mi confermi aprile 2012? Mi unisco subito al gruppo di Facebook.. grazie grazie grazie

  14. #74
    Matricola
    Data registrazione
    15-11-2009
    Messaggi
    18

    Riferimento: art. 37 decadenza studenti

    Ciao a tutti!
    E' da un po' che non vado in facoltà e che non mi collegavo sul sito...e ieri mattina scopro da un'amica di un'altra facoltà ciò che sta accadendo...son rimasta senza parole...è allucinante!!!
    Io mi sono immatricolata nel 1999-2000, quindi, se non ho capito male, devo laurearmi entro la fine di aprile 2012...per come sono messa non dovrei aver problemi, ma gli altri che son messi peggio di me? E' un vero problema!!!
    In più...adesso ci saranno molte più persone che accelereranno i tempi e giustamente si dovranno laureare nel minor tempo possibile...e mi chiedo...i professori e le commissioni di laurea riusciranno a organizzarsi nel migliore dei modi per consentire tutto questo? Bhè...sinceramente ho dei seri dubbi...! Vedrete che nasceranno problemi anche di questo tipo...e quindi continueranno a ostacolarci...spero proprio di sbagliarmi...

  15. #75
    Partecipante Esperto L'avatar di solarita77
    Data registrazione
    31-10-2009
    Messaggi
    375

    Riferimento: art. 37 decadenza studenti

    QUOTE=Zucchi80;2352808]Ciao a tutti!
    E' da un po' che non vado in facoltà e che non mi collegavo sul sito...e ieri mattina scopro da un'amica di un'altra facoltà ciò che sta accadendo...son rimasta senza parole...è allucinante!!!
    Io mi sono immatricolata nel 1999-2000, quindi, se non ho capito male, devo laurearmi entro la fine di aprile 2012...per come sono messa non dovrei aver problemi, ma gli altri che son messi peggio di me? E' un vero problema!!!
    In più...adesso ci saranno molte più persone che accelereranno i tempi e giustamente si dovranno laureare nel minor tempo possibile...e mi chiedo...i professori e le commissioni di laurea riusciranno a organizzarsi nel migliore dei modi per consentire tutto questo? Bhè...sinceramente ho dei seri dubbi...! Vedrete che nasceranno problemi anche di questo tipo...e quindi continueranno a ostacolarci...spero proprio di sbagliarmi...[/QUOTE]

    Già c' erano liste di attesa secolari prima di questo decreto, imagina ora........
    la tesi bisognerà chiederla già da adesso, anche se ci mancano un bel pò di esami altrimenti come faremmo?
    "Vedere" la goccia e non il mare, il granello di sabbia e non la spiaggia, l' albero e non la foresta, con il risultato di percepire un mondo frammentato. ( Frith U.)

Pagina 5 di 15 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo

Privacy Policy