• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
  1. #1
    Matricola L'avatar di Francesco90
    Data registrazione
    29-05-2009
    Residenza
    Cavarzere (VE)
    Messaggi
    20

    Psicologia Dinamica - Esposito

    Ciao a tutti,
    sono uno studente del primo anno della L2, prossimamente (4 giugno) devo dare l'esame di Psicologia Dinamica con la prof. C. Esposito. Volevo sapere se c'è qualcuno che può dare qualche consiglio, se sa darme indicazioni sulla difficltà, e sopratutto sul livello di approfondimento delle domande, o se esistono domande preferite, più frequenti....insomma....tutto ciò che mi potrebbe aiutare a passarlo con un pelino più di tranquillità! XD

    Grazie
    Cercate di lasciare il mondo un po' migliore
    di quanto non l'abbiate trovato

  2. #2

    Esiti esame psicologia dinamica L2

    Ciao a tutti!
    Scrivo qui perché dopo essermi fatta riattaccare il telefono in faccia dal call-center sto per schizzare
    Ho sostenuto l'esame di psicologia dinamica con la prof. esposito il 9 luglio 2010, e aspetto ancora che siano pubblicati in linea i risultati. Nel caso non l'avessi passato, il prossimo appello è il 3 settembre, cioè tra una settimana! E' normale che abbia aperto la lista d'iscrizione senza aver pubblicato i risultati dell'appello precedente?
    io ho cercato dappertutto ma proprio non li trovo.. se qualcuno può aiutarmi, gliene sarei grata

  3. #3

    Riferimento: Esiti esame psicologia dinamica L2

    ciao!! io non ho qst prof nè so nulla dei risultati..però magari ti posso dire dove cercare ...hai provato su psy nella sezione documenti online? spesso i prof li pubblicano lì..oppure sempre da psy, cliccando su facoltà di psicologia delle volte in extremis li pubblicano tra i messaggi urgenti...l'ultimo tentativo (se ancora non riesci a trovarli) è nell'archivio esami, delle volte capita che li mettano direttamente...spero di esserti stata utile...in bocca al lupo!!!

  4. #4

    Riferimento: Esiti esame psicologia dinamica L2

    nulla, purtroppo è da settimane che guardo queste pagine ogni giorno.. tutte e tre, ormai ce le ho tra i preferiti -.- uff, grazie lo stesso!

  5. #5
    Partecipante L'avatar di ziasarah
    Data registrazione
    13-03-2008
    Residenza
    padova
    Messaggi
    29

    Riferimento: Esiti esame psicologia dinamica L2

    hai provato a guardare su uniweb prima di loggarti nella tensa a sx c'è una apposita sezione risultati esami...magari così lo trovi...già ti avviso che non l'hanno fatto molto semplice come metodo di ricerca...ma come sai...è uniweb ) poi volevo chiederti, io dinamica devo sostenerlo proprio il 3, mi potresti dire in linea generale o x pm qualche tipo di domanda?com'è strutturato l'esame?
    Ti ringrazio

  6. #6

    Riferimento: Esiti esame psicologia dinamica L2

    sì sì, ho cercato ovunque ma nulla. oggi sono stata addirittura a padova, sulla porta dell'ufficio ci sono i fogli con i nomi degli studenti, ma mancano quasi tutti i voti! di certe persone addirittura mancano i nomi.
    comunque sono due domande su freud, una sul pensiero post-freud, una sulla diagnosi psicoanalitica e una sul libro a scelta

  7. #7
    Partecipante L'avatar di ziasarah
    Data registrazione
    13-03-2008
    Residenza
    padova
    Messaggi
    29

    programma dinamica -esposito 2ps v.o. triennale

    Ragazzi ho un dubbio...dell'esame di dinamica 4 rediti della esposito tra i libri da sudiare c'è ADOLESCENZA E TRAUMA, ILIL TRAUMA DELL'ETà L'ETà DEI TRAUMI" ma non mi è chiaro se bisogna studiarlo tutto o se si deve scegliere un caso solo...qualcuno mi saprebbe aiutare x favore?

Privacy Policy