• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
  1. #1
    Matricola L'avatar di Francesco90
    Data registrazione
    29-05-2009
    Residenza
    Cavarzere (VE)
    Messaggi
    20

    Psicologia Dinamica - Esposito

    Ciao a tutti,
    sono uno studente del primo anno della L2, prossimamente (4 giugno) devo dare l'esame di Psicologia Dinamica con la prof. C. Esposito. Volevo sapere se c'è qualcuno che può dare qualche consiglio, se sa darme indicazioni sulla difficltà, e sopratutto sul livello di approfondimento delle domande, o se esistono domande preferite, più frequenti....insomma....tutto ciò che mi potrebbe aiutare a passarlo con un pelino più di tranquillità! XD

    Grazie
    Cercate di lasciare il mondo un po' migliore
    di quanto non l'abbiate trovato

  2. #2

    Esiti esame psicologia dinamica L2

    Ciao a tutti!
    Scrivo qui perché dopo essermi fatta riattaccare il telefono in faccia dal call-center sto per schizzare
    Ho sostenuto l'esame di psicologia dinamica con la prof. esposito il 9 luglio 2010, e aspetto ancora che siano pubblicati in linea i risultati. Nel caso non l'avessi passato, il prossimo appello è il 3 settembre, cioè tra una settimana! E' normale che abbia aperto la lista d'iscrizione senza aver pubblicato i risultati dell'appello precedente?
    io ho cercato dappertutto ma proprio non li trovo.. se qualcuno può aiutarmi, gliene sarei grata

  3. #3

    Riferimento: Esiti esame psicologia dinamica L2