• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 70

Discussione: post-appelli?

  1. #31
    Partecipante Assiduo L'avatar di Lupaminuta
    Data registrazione
    20-08-2008
    Residenza
    Mondavio
    Messaggi
    163

    Riferimento: post-appelli?

    E soprattutto.... io se a giugno non lo passo... mi reiscrivo lo stesso anche al post appello! Tentar non nuoce. Anche perchè per ora questa è una cosa NON PUBBLICATA. La ha detta via mail a qualcuno. (ehm, e spero non lo scriva come nota sotto il post appello). Insomma tentar non nuoce. E soprattutto bisogna cercare di avere la faccia like the asshole!
    Eli

  2. #32
    francesco cova
    Ospite non registrato

    Riferimento: post-appelli?

    Citazione Originalmente inviato da francesco cova Visualizza messaggio
    Perdonami -ho ripreso gli studi da poco- ..la Prof Marchitelli insegna Sviluppo infantile e dinamiche familiari?
    Grazie!! Spero che nn esistano vincoli anche per sostenere Sviluppo inf e dinamiche familiari..in questa sessione nn ho sostenuto esami perchè mi sono appena reiscritto. Grazie, ciao!

  3. #33
    Partecipante Assiduo L'avatar di Teddy2008
    Data registrazione
    20-01-2009
    Messaggi
    158

    Riferimento: post-appelli?

    ti conviene chiamare in segreteria

  4. #34
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    03-11-2005
    Messaggi
    150

    Riferimento: post-appelli?

    Ragazzi ho trovato questa sezione nel sito della facoltà http://www.scienzeformaz.urbino.com/...DArticolo=2203, aiutatemi a capire... sbaglio o possiamo richiedere noi dell'intervento clinico il post appello anche a dicembre?Cerchiamo di organizzarci? Io non sono ad urbino...ma se possiamo/dobbiamo contattare i prof per gli esami tramite mail tutti insieme per ottenere così qualcosa io ci sono... fatemi sapere, penso sarebbe utile un pò a tutti!Buono studio! ^_^

  5. #35

    Riferimento: post-appelli?

    Che bello magari!!!!!!! anche io non sono ad Urbino, anche perchè lavoro altrove ma se riuscissimo ad organizzarci e mandare una mail con tanti nominativi direttamente ai prof sarebbe davvero bello!!!! tipo io sarei contenta di poter fare un post appello per Sviluppo infantile... Ma perchè solo Losurdo fa' sta cosa..?

  6. #36
    Partecipante Affezionato L'avatar di Andrea87
    Data registrazione
    24-11-2007
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    94

    Riferimento: post-appelli?

    sarebbe grandissimo!!!postate le materie che siete disponibili a dare a dicembre cosi ci organizziamo...io sarei disposto a dare neurofisiologia o psico sociale della personalità!!!fatemi sapereeeeeeeeeeeeee

  7. #37
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    24-09-2007
    Residenza
    ospedaletti
    Messaggi
    190

    Riferimento: post-appelli?

    Anche a me piacerebbe dare neurofisiologia e/o psicologia dello sviluppo II....!!!
    Speriamo !!!!!!!!!!!!!!!

  8. #38
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    03-11-2005
    Messaggi
    150

    Riferimento: post-appelli?

    Ciao!Alllora anche voi avete interpretato come me l'avviso!?
    Disponibile pure io per neurofisiologia, se supero anatomia lunedì
    Di conseguenza biologica non mi andrebbe male!?
    Però io non so come bisogna muoversi per queste cose... Qualcuno di voi l'ha gia fatto!? buona giornata!

  9. #39
    Partecipante L'avatar di scotty81
    Data registrazione
    05-11-2008
    Residenza
    Ancona
    Messaggi
    32

    Riferimento: post-appelli?

    io sarei disponibile per Psic sociale della personalità, ma come bisogna fare per richiedere questi post-appelli? qualcuno sa qualcosa? perchè mi pare che Losurdo lo abbia messo spontaneamente...e gli altri prof? mmm, ci credo poco...

  10. #40
    Partecipante L'avatar di scotty81
    Data registrazione
    05-11-2008
    Residenza
    Ancona
    Messaggi
    32

    Riferimento: post-appelli?

    io sarei disponibile per Psic sociale della personalità, ma come bisogna fare per richiedere questi post-appelli? qualcuno sa qualcosa? perchè mi pare che Losurdo lo abbia messo spontaneamente...e gli altri prof? mmm, ci credo poco...

  11. #41

    Riferimento: post-appelli?

    In TEORIA credo che mandando una mail direttamente ai prof, questi poi provvederanno alle nostre richieste.... se spera

  12. #42
    Partecipante Assiduo L'avatar di Diavoletta82
    Data registrazione
    27-02-2008
    Messaggi
    185

    Riferimento: post-appelli?

    A me farebbe comodo un post appello di psicologia sociale

  13. #43
    Partecipante Affezionato L'avatar di Andrea87
    Data registrazione
    24-11-2007
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    94

    Riferimento: post-appelli?

    allora ragazzi ora metto 1 post sul forum siglato "post appello neurofisiologia"
    dentro il quale raccoglieremo una lista di persone disponibili a fare l'esame, almeno da 10 persone a salire......dopo di che manderemo una mail al prof chiedendo di mettere il post appello e gli allegheremo la lista cn i nostri nomi e le rispettive matricole.....la mail sarà spedita da uno di noi che vale x tutti....posso mandarla anche io con la posta certificata cosi sapremo se la riceve o meno....ci state?

  14. #44
    Partecipante Assiduo L'avatar di purelove87
    Data registrazione
    16-07-2008
    Residenza
    perugia
    Messaggi
    198

    Riferimento: post-appelli?

    si si va benissimo tanto l'unica e mandargli l'email al prof e sentire cosa dice!!

  15. #45
    Partecipante Esperto L'avatar di francesca67
    Data registrazione
    06-09-2009
    Messaggi
    271

    Riferimento: post-appelli?

    non mi dispiacerebbe se anche la prof.ssa Acquarini facesse un post-appello per Psicodiagnostica, cmq se proprio non fosse possibile (io cmq provo a mandarle una mail) va bene anche tentare Neurofisiologia...quindi consideratemi tra i vostri!!!
    Adesso vado, domani c'è Psicometria...altro scoglio, anzi iceberg!!!

Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Privacy Policy