• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 5 PrimoPrimo ... 2345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 70

Discussione: post-appelli?

  1. #46
    Matricola
    Data registrazione
    14-09-2008
    Messaggi
    17

    Riferimento: post-appelli?

    Ci sono anche io per un post-appello di anatomia e neurofisiologia....

  2. #47
    Partecipante Esperto L'avatar di francesca67
    Data registrazione
    06-09-2009
    Messaggi
    271

    Riferimento: post-appelli?

    Cosa succede ultimamente su ops? non si riescono a visualizzare i messaggi,risultano esserci nuovi messaggi, ma quando si prova ad entrare nella pagina relativa alla discussione gli ultimi sembrano non esserci...

  3. #48

    Riferimento: post-appelli?

    Citazione Originalmente inviato da francesca67 Visualizza messaggio
    Cosa succede ultimamente su ops? non si riescono a visualizzare i messaggi,risultano esserci nuovi messaggi, ma quando si prova ad entrare nella pagina relativa alla discussione gli ultimi sembrano non esserci...
    Prova ad effettuare prima l'accesso e poi seleziona l'ultima pagina del post (e non "ultimo messaggio" contrassegnato dalle freccette) credo ci siano problemi relativi al server..

  4. #49
    Partecipante
    Data registrazione
    01-07-2008
    Messaggi
    46

    Riferimento: post-appelli?

    ciao ragazzi anche a me farebbe comodo neurofisiologia!!ma non trovo il post per scrivere anche il mio nome!

  5. #50
    Partecipante Affezionato L'avatar di Andrea87
    Data registrazione
    24-11-2007
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    94

    Riferimento: post-appelli?

    ragazzi ho messo 1 post x il post-appello di neuro ma è stato tutto inutile!!!ho contattato il prof e ha detto k nn ha intenzione di fare ulteriori appelli oltre qlli ufficiali!!

  6. #51

    Riferimento: post-appelli?

    Non ero intenzionata di fare il post di neurofisiologia però mi viene da pensare.... Ammazza quanta disponibilità...

  7. #52
    Partecipante Esperto L'avatar di francesca67
    Data registrazione
    06-09-2009
    Messaggi
    271

    Riferimento: post-appelli?

    Possiamo provare con qualche altro prof.,che ne so, magari con la Acquarini...un bel regalo di Natale in anticipo!!!
    Cmq secondo me di Losurdo ce n'è solo uno...
    Ultima modifica di francesca67 : 27-09-2010 alle ore 21.18.54

  8. #53

    Riferimento: post-appelli?

    Anche secondo me.. fortuna che ci sono prof come lui!. Se ci fossero più post-appelli si eviterebbe quell' affollamento di gente che "disperatamente" cerca di levarsi gl'esami di torno.. e invece no.. bisogna subire a volte ore di attesa per sottoporsi ad un orale.... che stress...

  9. #54
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    28-09-2010
    Messaggi
    151

    Riferimento: post-appelli?

    io ho sentito della schirone! ma c'è una lista qualcosa di concreto? non è che poi se va male il pre appello poi non ti fanno dare gli esami della sessione?

  10. #55
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    03-11-2005
    Messaggi
    150

    Riferimento: post-appelli?

    Cosa si dice dell'esame della schirone?io nn so niente ma sono interessata... grazie a tutti per la collaborazione! ^_^

  11. #56
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    28-09-2010
    Messaggi
    151

    Riferimento: post-appelli?

    ho mandato una mail ma ha smentito! pensare che l'aveva detto lei che avrebbe fatto un appello a dicembre

  12. #57
    Partecipante Esperto L'avatar di francesca67
    Data registrazione
    06-09-2009
    Messaggi
    271

    Riferimento: post-appelli?

    Mi sa tanto che ce li dobbiamo scordare i post-appelli... c'è stato il miracolo a luglio, figuriamoci se si ripete!

  13. #58
    Partecipante Assiduo L'avatar di purelove87
    Data registrazione
    16-07-2008
    Residenza
    perugia
    Messaggi
    198

    Riferimento: post-appelli?

    psicologia sociale lo fara il post appello?

  14. #59
    Partecipante Assiduo L'avatar di Lupaminuta
    Data registrazione
    20-08-2008
    Residenza
    Mondavio
    Messaggi
    163

    Riferimento: post-appelli?

    Ragazzi io so che sia la Schirone che l'Acquarini dividono i loro esami in 2 esami parziali. Di conseguenza uno a dicembre e uno a gennaio. Per questo credo non facciano post appelli, perche' si incasinerebbero troppo.
    Per neuro sono un po' sconcertata. Checcavolo gli costera' fare un post appello lo sa solo lui. Sono gagliarde queste piccole accortezze per evitare di anticipare le tempistiche.
    E comunque, domani vado a tentare personalita'. Ma dato che non sono preparata, io le chiedero' se ci fa un post appello. Tipo verso la meta' o la fine di novembre. E se ci dice di no mi ammazzo.
    Eli

  15. #60
    Partecipante
    Data registrazione
    01-07-2008
    Messaggi
    46

    Riferimento: post-appelli?

    @lupaminuta: anch'io domani andrò a tentare personalità ma avendo dato un esame anche oggi dubito un lieto finale... quindi se ci mettiamo d'accordo e raggiungiamo un buon numero il post appello sarebbe perfetto visto che a questo punto ci troveremo neuro a gennaio almeno smaltiamo un pò il carico!speriamo nella sua benevolenza!!comunque per adesso in bocca al lupo per domani!!

Pagina 4 di 5 PrimoPrimo ... 2345 UltimoUltimo

Privacy Policy