• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
  1. #1
    Partecipante L'avatar di thorin°°
    Data registrazione
    08-10-2009
    Residenza
    Milano/Verona
    Messaggi
    41

    AIUTO! Informazioni professori per Esami

    Ciao a tutti, volevo informazioni su alcuni professori...
    Adriana Lis
    Francesca Pazzaglia
    Giovanni Vittorio Pisapia

    qualcuno mi può dire come sono e i loro campi di interesse?? e in che iondirizzo insegnano??
    Grazie mille a che mi risponderà..

  2. #2
    Partecipante Super Esperto L'avatar di doppiaelle
    Data registrazione
    16-07-2008
    Residenza
    Padova/Catania
    Messaggi
    493

    Riferimento: AIUTO! Informazioni professori per Esami

    Allora...prof Pazzagliainsegna abilità spaziali, cosa a cui è molto interessata, e psicologia generale e della personalità...è molto tranquilla...
    La Lis non la conosco...
    Il prof Pisapia insegna criminologia e sociologia della devianza,è molto puntiglioso, ma a modo suo cerca di stimolare l'interesse verso la materia, apprezza tanto gli studenti partecipi e critici, ti dico solo che io ho studiato 3 giorni e pensavo di non sapere nulla ma ho fatto un bellissimo compito e ho preso 29...Cos volevi sapere in dettaglio?
    "Il peggior peccato contro i nostri simili non è l'odio, ma l'indifferenza: questa è l'essenza della disumanità."
    George Bernard Shaw


    "Il fatto che una persona non ti ami come tu vorresti non vuol dire che non ti ami con tutta se stessa..."






  3. #3
    Partecipante L'avatar di thorin°°
    Data registrazione
    08-10-2009
    Residenza
    Milano/Verona
    Messaggi
    41

    Riferimento: AIUTO! Informazioni professori per Esami

    Citazione Originalmente inviato da doppiaelle Visualizza messaggio
    Allora...prof Pazzagliainsegna abilità spaziali, cosa a cui è molto interessata, e psicologia generale e della personalità...è molto tranquilla...
    La Lis non la conosco...
    Il prof Pisapia insegna criminologia e sociologia della devianza,è molto puntiglioso, ma a modo suo cerca di stimolare l'interesse verso la materia, apprezza tanto gli studenti partecipi e critici, ti dico solo che io ho studiato 3 giorni e pensavo di non sapere nulla ma ho fatto un bellissimo compito e ho preso 29...Cos volevi sapere in dettaglio?
    Grazie mille della risposta, saranno i commissari che mi faranno l'esame di stato, perciò volevo capire uno se erano tranquilli o gente che sega, due di cosa si occupano per capire che temi possono chiedere e che domande possono fare. La Lis in particolare è il presidente della commissione...

  4. #4
    Partecipante Super Esperto L'avatar di doppiaelle
    Data registrazione
    16-07-2008
    Residenza
    Padova/Catania
    Messaggi
    493

    Riferimento: AIUTO! Informazioni professori per Esami

    Credo che sulla pagine di facoltà del docente dovresti trovare molte informazioni....La lis credo si occupi di colloquio in partiocolare,quindi di tecniche del colloquio e robe simili...lei non la conosco proprio...della pazzaglia ti posso dire che è proprio una persona tranquilla,non mette asollutamente in difficoltà...pisapia si occupa molto di comunità per adolescenti se può esserti utile...comunque se controlli nell'area del personale docenti sul sito trovi anche le pubblicazioni di tutti e gli ambiti di interesse...
    "Il peggior peccato contro i nostri simili non è l'odio, ma l'indifferenza: questa è l'essenza della disumanità."
    George Bernard Shaw


    "Il fatto che una persona non ti ami come tu vorresti non vuol dire che non ti ami con tutta se stessa..."






  5. #5
    Partecipante L'avatar di thorin°°
    Data registrazione
    08-10-2009
    Residenza
    Milano/Verona
    Messaggi
    41

    Riferimento: AIUTO! Informazioni professori per Esami

    Citazione Originalmente inviato da doppiaelle Visualizza messaggio
    Credo che sulla pagine di facoltà del docente dovresti trovare molte informazioni....La lis credo si occupi di colloquio in partiocolare,quindi di tecniche del colloquio e robe simili...lei non la conosco proprio...della pazzaglia ti posso dire che è proprio una persona tranquilla,non mette asollutamente in difficoltà...pisapia si occupa molto di comunità per adolescenti se può esserti utile...comunque se controlli nell'area del personale docenti sul sito trovi anche le pubblicazioni di tutti e gli ambiti di interesse...

    Grazie doppiaelle!!! comunque ho già guardato sulle pagine della facoltà, mi premeva sapere dei parerei da chi li ha avuti vome docenti.. grazie mille!!

  6. #6
    Partecipante Super Esperto L'avatar di doppiaelle
    Data registrazione
    16-07-2008
    Residenza
    Padova/Catania
    Messaggi
    493

    Riferimento: AIUTO! Informazioni professori per Esami

    Di niente... in bocca al lupo per il tuo esame!!!
    "Il peggior peccato contro i nostri simili non è l'odio, ma l'indifferenza: questa è l'essenza della disumanità."
    George Bernard Shaw


    "Il fatto che una persona non ti ami come tu vorresti non vuol dire che non ti ami con tutta se stessa..."






  7. #7
    Partecipante L'avatar di thorin°°
    Data registrazione
    08-10-2009
    Residenza
    Milano/Verona
    Messaggi
    41

    Riferimento: AIUTO! Informazioni professori per Esami

    Citazione Originalmente inviato da doppiaelle Visualizza messaggio
    Di niente... in bocca al lupo per il tuo esame!!!
    Crepi!!!!

  8. #8

    Riferimento: AIUTO! Informazioni professori per Esami

    ciao!anch'io farò l'esame con questa commissione!
    ho un po' guardato su internet per questi prof...
    mi interessava capire i loro orientamenti, ma non ho trovato molto.

    in bocca al lupo

    S.

  9. #9
    Partecipante L'avatar di Sunnina86
    Data registrazione
    16-01-2009
    Messaggi
    58

    Riferimento: AIUTO! Informazioni professori per Esami

    Io ho seguito 2 corsi con la Lis.. gli esami sono scritti quindi non so dire se sia puntigliosa o cosa.. però a lezione a me è sembrata molto tranquilla e disponibile..
    in bocca al lupo!

  10. #10
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    28-05-2006
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    574

    Riferimento: AIUTO! Informazioni professori per Esami

    con la lis vai tranquillo, è molto disponibile e ti rilassa parlare con lei, mentre pisapia ti può mettere un'ansia pazzesca ed è parecchio lunatico e puntiglioso si, ma a caso. ho assistito a lezioni molti suoi esami e una mia amica si è laureata con lui. cmq potrebbe anche starsene tranquillamente zitto. a me è parso spesso molto indifferente a tutto..pazzaglia non conosco mi spiace.
    cmq la lis si occupa di attaccamento, relazioni familiari e di coppia, adozioni, è dinamica,ma non "freudiana infoiata", tranquilla. lei non ti deve preoccupare in modo particolare. è giusta.

Privacy Policy