• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 113 di 113 PrimoPrimo ... 1363103111112113
Visualizzazione risultati 1,681 fino 1,689 di 1689
  1. #1681
    nieletto
    Ospite non registrato

    Riferimento: Tesi Triennale [Thread Ufficiale]

    Citazione Originalmente inviato da grace_psico Visualizza messaggio
    Scusate le domande ma nn ci sto capendo niente!
    Io sono di scienze psicologiche sono considerata vecchio ordinamento?
    No, il vecchio ordinamento (V.O.) era il vecchio corso di laurea quinquennale in Psicologia

    Lo devo fare l'abstract?
    No

    Poi volevo sapere come funziona per la laurea..mi hsnno detto che quando vado a far firmare il modulo c alla professoressa devo far firmare anche il libretto (ovvero l verbalizzazione della laure) è così? Ma poi devo portarle anche la tesi rilegata quel giorno? Non ci sto capendo niente!
    Aiutatemi
    Sì, il tuo relatore deve verbalizzarti la prova finale (5 cfu) sul libretto.
    Se devi portare la tesi rilegata, quello dipende dal tuo relatore, alcuni la vogliono..molti no..chiedi a lui/lei.
    Congratulazioni per la tua laurea

  2. #1682
    Partecipante Assiduo L'avatar di MeLySiA85
    Data registrazione
    16-03-2009
    Messaggi
    193

    Riferimento: Tesi Triennale [Thread Ufficiale]

    Ciao a tutti finalmente mi avvicino anch'io alla tanto attesa laurea...volevo fare qualche domanda a livello molto generale. ..so che sicura dietro ci sarà qualcosa io ho dato un occhio però per maggiore certezza chiedo. ...
    Quanto tempo prima come minimo e come massimo si può/deve chiedere la tesi? È possibile già proporre al prof scelto un argomento oppure è lui/lei a priori a dare il topic?

  3. #1683
    Partecipante Super Esperto L'avatar di emilia.green2
    Data registrazione
    03-07-2011
    Residenza
    oltre l'arcobaleno
    Messaggi
    479

    Riferimento: Tesi Triennale [Thread Ufficiale]

    Ciao Melysia, allora dato che ci sono i 3 moduli da compilare: dei 6 mesi dei tre mesi e il modulo c. è consiglibile 6 mesi prima della sessione chiedere la tesi. Poi puoi anche chiederla prima dei 6 mesi, insomma come fa comodo a te per avere il tempo necessario a scriverla.
    Per mia esperienza, l'argomento l'ho dovuto sceglierlo io, poi non so se cambia da prof a prof, ma ti consiglierei di presentarti alla prof già con alcuni argomenti da te pensati.

    "Io so che cos'è il tempo, ma quando me lo chiedono non so spiegarlo"
    Sant'Agostino

  4. #1684
    Matricola
    Data registrazione
    28-10-2006
    Residenza
    Chieti
    Messaggi
    27

    Riferimento: Tesi Triennale [Thread Ufficiale]

    Citazione Originalmente inviato da nieletto Visualizza messaggio
    No, il vecchio ordinamento (V.O.) era il vecchio corso di laurea quinquennale in Psicologia


    No


    Sì, il tuo relatore deve verbalizzarti la prova finale (5 cfu) sul libretto.
    Se devi portare la tesi rilegata, quello dipende dal tuo relatore, alcuni la vogliono..molti no..chiedi a lui/lei.
    Congratulazioni per la tua laurea
    grazie mille nieletto sei stato magnifico!

  5. #1685
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    06-02-2010
    Messaggi
    86

    Riferimento: Tesi Triennale [Thread Ufficiale]

    Ciao ragazzi,a me mancano otto esami e da gennaio ad aprile farò il tirocinio,e vorrei laurearmi a novembre dell'anno prossimo,secondo voi dovrei già iniziare a trovare il relatore?

  6. #1686

    Riferimento: Tesi Triennale [Thread Ufficiale]

    Scusate ma il modulo C va preso in segreteria?

  7. #1687

    Riferimento: Tesi Triennale [Thread Ufficiale]

    Puoi scaricarlo tu dalla sezione modulistica del sito dell'università.

  8. #1688

    Riferimento: Tesi Triennale [Thread Ufficiale]

    ah grazie mille, comunque volevo dire il modulo A
    Un altra domanda: qualcuno di voi ha chiesto la tesi al prof. Verratti di fisiologia e potrebbe darmi delle informazioni?

  9. #1689
    Neofita
    Data registrazione
    08-10-2014
    Messaggi
    1
    Blog Entries
    1

    tesi triennale in teorie e tecniche dei test

    Ciao
    C'é qualcuno che abbia sostenuto la tesi di laurea triennale in teorie e tecniche dei test con il prof Saggino??

Pagina 113 di 113 PrimoPrimo ... 1363103111112113

Privacy Policy