• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 113 PrimoPrimo 12341252102 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 1689
  1. #16
    Partecipante L'avatar di Mavillina
    Data registrazione
    20-06-2007
    Residenza
    Chieti
    Messaggi
    53

    Riferimento: Clinica psicologica e psicopatologica dei compiti vitali (Fulcheri - Agr

    bo può essere che hai un edizione vecchia
    A me tre!!!

  2. #17
    Partecipante L'avatar di Milenajbj
    Data registrazione
    20-04-2008
    Messaggi
    57

    Riferimento: Clinica psicologica e psicopatologica dei compiti vitali (Fulcheri - Agr

    mica qualcuno mi potrebbe dare la definizione di questi due termini:

    - Psicologia clinica occupazionale;
    - Psicologia dello sviluppo dell'arco di vita.

    Sul mio libro non ci sono :-O !!!
    Grazie in anticipo!!! Domani c'è l'esame!!!

  3. #18
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    14-06-2008
    Messaggi
    81

    Riferimento: Clinica psicologica e psicopatologica dei compiti vitali (Fulcheri - Agr

    ciao raga qualcuno ha fatto l'esame di compiti vitali nell'appello di giugno?io devo sostenere questo esame aluglio e sono molto confusa sui capitoli da portare del libro di fulcheri le attuali frontiere della psicologia clinica....sapreste dirmi quali capitoli esattamente sono da portare?e del libro di agresta?vi ringrazio in anticipociaoooooooooo

  4. #19
    Partecipante Figo L'avatar di pollypocket
    Data registrazione
    23-01-2007
    Residenza
    puglia...profondo sud!!!
    Messaggi
    936

    Riferimento: Clinica psicologica e psicopatologica dei compiti vitali (Fulcheri - Agr

    3-7-14-21 fulcheri; dal 2 al 10 agresta
    p.s. per fulcheri naturalmente anche il glossario

  5. #20
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    14-06-2008
    Messaggi
    81

    Riferimento: Clinica psicologica e psicopatologica dei compiti vitali (Fulcheri - Agr

    grazie mille polly per il chiarimento.....ma tu hai fatto l'eseme a giugno?come è stato?al posto di fulcheri c'è l'assistente?e agrsta come era tranquillo o faceva lo stronzo?io sono un pò impaurita perkè sono andata a vedere una volta e ho visto che n nera molto dolce d sale....grazie

  6. #21
    Partecipante Figo L'avatar di pollypocket
    Data registrazione
    23-01-2007
    Residenza
    puglia...profondo sud!!!
    Messaggi
    936

    Riferimento: Clinica psicologica e psicopatologica dei compiti vitali (Fulcheri - Agr

    Citazione Originalmente inviato da marypink Visualizza messaggio
    grazie mille polly per il chiarimento.....ma tu hai fatto l'eseme a giugno?come è stato?al posto di fulcheri c'è l'assistente?e agrsta come era tranquillo o faceva lo stronzo?io sono un pò impaurita perkè sono andata a vedere una volta e ho visto che n nera molto dolce d sale....grazie


    no, nn l'ho fatto a giugno...
    lo faccio il 17 e speriamo bene!!!!!!!!!!!!!!111

  7. #22
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    14-06-2008
    Messaggi
    81

    Riferimento: Clinica psicologica e psicopatologica dei compiti vitali (Fulcheri - Agr

    scusate ma i capitoli di agresta sono sicuri dal 2 al 10?no perchè m avevano detto d fare solo il 4 e poi dal 6 al 10......grazie

  8. #23
    Partecipante Esperto L'avatar di psyche79
    Data registrazione
    07-07-2006
    Messaggi
    326

    Riferimento: Clinica psicologica e psicopatologica dei compiti vitali (Fulcheri - Agr

    Ti può capitare qualche domanda, come ad esempio sui sogni.
    se hai tempo leggili almeno ... ma vai serena... è un esame fattibile ed interessante... ho trovato agresta molto disponibile e pratico... diversamente dalle voci di corridoio che mi erano giunte all'orecchio.....se non sai le cose cerca di farti ragionare...
    al posto di fulcheri, invece, c'erano le assistenti.

    in bocca al lupo

  9. #24
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    14-06-2008
    Messaggi
    81

    Riferimento: Clinica psicologica e psicopatologica dei compiti vitali (Fulcheri - Agr

    grazie mille psyche......quindi tu quali capitoli hai fatto d preciso del libro d agresta?e di fulcheri?scusa le domande è ke sono un pò in ansia perkè nn riesco a sapere cn certezza cosa bisogna fare..per quanto riguarda agresta non ho avuto lastssa impressione sono andata a vedere un appello ed era molto nervoso e umiliava e trattava un pò male..bò!!forse s era lazato cn la luna storta grazie

  10. #25
    Matricola
    Data registrazione
    23-01-2008
    Residenza
    nella mia testa...
    Messaggi
    19

    Riferimento: Clinica psicologica e psicopatologica dei compiti vitali (Fulcheri - Agr

    madonna che ansia per quest'esame ragazzi! Una domanda ma le dispense che hanno in fotocopisteria con i casi clinici (medea mancata, clara) sono nel programma o no?

    buono studio a tutti



    "nella vita accadono cose che sono come domande,
    passano mesi, anni, poi la vita risponde" A. Baricco

  11. #26
    Partecipante Esperto L'avatar di psyche79
    Data registrazione
    07-07-2006
    Messaggi
    326

    Riferimento: Clinica psicologica e psicopatologica dei compiti vitali (Fulcheri - Agr

    fulcheri:
    cap 3, 7, 14, 17, 21

    agresta
    cap. 2-10 inclusi, ho saputo poi che il 5 non andava studiato

    gli articoli sulle dispense vanno studiati, io non li avevo fatti perchè pensavo fossero del programma dell'anno precedente, ma fortunatamente non me li ha chiesti.

  12. #27
    mak99mak
    Ospite non registrato

    Riferimento: Clinica psicologica e psicopatologica dei compiti vitali (Fulcheri - Agr

    ciao, qualcuno che ha sostenuto l'esame sa dirmi piu o meno che domande fa in modo ricorrente Agresta e Fulcheri o le assistenti? Epossibile in una settimana fare tutto o è troppo secondo voi?

  13. #28
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    14-06-2008
    Messaggi
    81

    Riferimento: Clinica psicologica e psicopatologica dei compiti vitali (Fulcheri - Agr

    io vorrei chiedere non so se a qualcuno è capitato ma sul mio libro nn c sono parole tipo psicologia clinica occupazionale, il dermato-paziente...dove le avete trovate?

  14. #29
    mak99mak
    Ospite non registrato

    Riferimento: Clinica psicologica e psicopatologica dei compiti vitali (Fulcheri - Agr

    per psicologia clinica occupazionale si trova alla pagina 408 del libro di fulcheri.. comunque ti allego cio che ho trovato nel forum:

    parola, pagina.
    -Alessitimia 339
    -Amore 341
    -Disturbi somatoformi 371
    -Matrimonio 392
    -Motivazione 395
    -Protesta virile 404
    -Psicologia clinica occupazionale 408
    -Psicologia dello sviluppo dell'arco di vita 410
    -Sentimenti 420
    -Transculturalismo 431
    -Emozione 377

    per dermato-paziente non so suggeristi niente, mi spiace.

  15. #30
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    14-06-2008
    Messaggi
    81

    Riferimento: Clinica psicologica e psicopatologica dei compiti vitali (Fulcheri - Agr

    grazie mille....solo che il mio libro forse è una edizione diversa e nn c sono queste due parole...vabè vedrò..poi volevo chiedere ma il capitolo 2 d agresta quello sui sogni è da fare?fa domande spesso su qst capitolo?grazie

Pagina 2 di 113 PrimoPrimo 12341252102 ... UltimoUltimo

Privacy Policy