• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 40 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 590

Discussione: informatica-sivilli

  1. #1
    Partecipante
    Data registrazione
    18-10-2005
    Residenza
    gioia del colle
    Messaggi
    39

    informatica-sivilli

    ciao ragazzi!
    qualcuno saprebbe darmi qualche info sull'esame di informatica?
    com'è?è scritto e orale?...tutto quello che vi viene in mente (relativo all'esame) potrebbe essermi utile...
    grazie

  2. #2
    mmm... quando l'ho fatto io era scritto (cavolata) e orale (ancora più cavolata), ora non so...
    blame it on the blackstar

    Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

  3. #3
    quoto quello detto da Blackstar..anzi se hai la patente europea ECDL ti salti lo scritto e vai direttamente all'orale

  4. #4
    Partecipante
    Data registrazione
    18-10-2005
    Residenza
    gioia del colle
    Messaggi
    39
    grazie per le info. ma... più o meno sapreste dirmi su quali argomenti punta?

  5. #5
    Sheila78
    Ospite non registrato
    Caro arcangel, anche io sto nella tua stessa situazione..
    Cmq da quel che so l'esame è sia scirtto che orale...
    Allo scritto ci snono da fare esercizi e da quel che so io si possono fare in comunità!
    per il resto le dispense che stanno alla copisteria ti dovrebbero aiutare per l'orale...
    in bocca al lupo,
    sheila

  6. #6
    Partecipante
    Data registrazione
    18-10-2005
    Residenza
    gioia del colle
    Messaggi
    39
    in bocca al lupo anche a te... e grazie per le info... speriamo bene! é un po' un'incognita quest'esame...

  7. #7
    Sheila78
    Ospite non registrato
    in bocca al lupo anche a te!....ma tu quanto le trovi comprensibili le fotocopie???e soprattutto...quanto le trovi utili?
    io sono disperata...parte della mia memoria persa per cose che non credo mi serviranno....ggrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!

    baci!

  8. #8
    guarda, generalmente fanno una domanda a piacere, preparati un argomento e parla solo di quello Non so se il programma è cambiato, ma quando l'ho fatto io chiedeva sempre la crittografia, ma se non sapevi niente ti faceva la domanda a piacere e basta
    blame it on the blackstar

    Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

  9. #9
    Partecipante
    Data registrazione
    06-12-2004
    Messaggi
    49
    ciao a tutti!!!
    mi sono iscritta x l'appello del 18 febbraio ma avendo la patente europea ECDL nn so' se devo sostenere o meno lo scritto. qualcuno di voi può fornirmi informazioni in merito? vi ringrazio molto.
    in bocca al lupo a tutti
    by setaccia

  10. #10
    Sheila78
    Ospite non registrato
    Ciao setaccia...che io sappia la patente europea non viene accettata da sivilli...però accertati!!magari scrivigli una mail...se non sa rispondere lui la posta elettronica puoi sempre farglielo notare all'esame!!ahahahahha
    in bocca al lupo,Sheila

  11. #11
    Partecipante Assiduo L'avatar di pangsvt
    Data registrazione
    01-11-2004
    Residenza
    Napoli-Campobasso-Pescara
    Messaggi
    141
    Che io sappia invece la patente europea viene accettata per saltare lo scritto e accedere direttamente all'orale. Cmq tra parentesi è uno dei pochi prof che risponde alle mail in tempi rapidissimi e nonostante sembri chissa che cosa in realtà è una persona bravissima e molto buona!!

  12. #12
    Partecipante Assiduo L'avatar di Berserk00
    Data registrazione
    10-09-2004
    Residenza
    Salento e Chieti
    Messaggi
    193
    La patente ecdl NN SERVE x l esame di informatica da 2CFU, ma ti permette di saltare l esame di abilità informatiche del terzo anno..

  13. #13
    Partecipante
    Data registrazione
    06-12-2004
    Messaggi
    49
    al professore sivilli gli ho scritto una e-mail (ieri) ma nn ancora mi risponde...spero che lo faccia prima dell'esame:-)
    cmq anche a me era giunta la voce che potevo accedere direttamente all'orale avendo la patente ecdl....boooo speriamo bene!!!
    cmq in ogni caso io quel giorno dell'esame mi presento ugualmente sperando mi faccia fare direttamente l'orale:-))))
    ciao
    Ultima modifica di setaccia : 07-02-2006 alle ore 19.17.22

  14. #14
    Sheila78
    Ospite non registrato
    Allora facci sapere cosa ti risponde...è molto interessante questa cosa!!!
    ciaooooooooo

  15. #15
    Partecipante
    Data registrazione
    06-12-2004
    Messaggi
    49
    ALLEGO LA RISPOSTA DEL PROF. SIVILLI


    L'ECDL esonera dallo scritto solo gli studenti che devono sostenere l'esame di
    informatica da 4 e 5 CFU. Gli studenti che devono sostenere l'esame da 2 CFU
    (solo quelli iscritti al II anno nell'a.a. 2005-2006) fanno l'esame solo
    scritto, pertanto l'ECDL, in questo caso esonera dall'esame di Abil. Inform. al
    III anno.
    Prof. Franco Sivilli

Pagina 1 di 40 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy