• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
  1. #1
    Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Data registrazione
    28-07-2004
    Residenza
    peripezie mentali
    Messaggi
    3,577

    commenti "espliciti" su prof e altro...( EDS )

    ragazzi
    apro questo thread per chiedervi un favore.
    basandomi sull'esperienza di Firenze...
    abbiamo scoperto che i nostri docenti leggevano il forum...
    quando facevamo commenti espliciti su esami e/ o prof...del tipo " ah quello fa passare tutti...ah l'esame con lui non c'è bisogno di studiare ecc...."...
    i docenti si arrabbiavano e cambiavano le modalità d'esame ...da facile a impossibile...
    vorrei chiedere a tutti la gentilezza di non fare commenti troppo espliciti sulla commissione....!magari scambiamoci info in pvt...o via mail...o comuqnue cerchiamo di essere " vaghi"....
    non sono moderatrice, quindi il mio è solo un invito , un conisglio che credo possa essere favorevole per tutti!
    non mi riferisco a nessuno in particolare..ma visto che molti di noi( me compresa) stanno chiedendo info sulla commissione ...ho ritenuto opportuno riportare la mia esperienza...che poi ripeto...è quella di tutti gli studenti fiorentini...!!!molti di noi sono stati anche riconosciuti dai docenti..che relative parti di mer...a.!
    quindi ..siamo cauti se possiamo!!!!!!!!!!


  2. #2
    Partecipante Super Esperto L'avatar di trudinaa
    Data registrazione
    21-11-2007
    Messaggi
    641

    Riferimento: commenti "espliciti" su prof e altro...( EDS )

    condivido

  3. #3

    Riferimento: commenti "espliciti" su prof e altro...( EDS )

    condivido ank'io, è ovvio ke all'esame bisogna studiare.....ma a volte se kiediamo info sui prof è solo x sapere più o meno se possiamo superarlo o meno, ci sono prof ke fanno di tutto x bocciare ed altri ke se hai studiato ti premiano!!!credo ke le intenzioni di ki parla dei prof siano queste.....poi ognuno è responsabile di quello ke dice o scrive, è ovvio!!

  4. #4
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: commenti "espliciti" su prof e altro...( EDS )

    condivido, consiglio e invito a leggere e tenere bene a mente! stesso discorso vale per commenti sulle persone dei prof....

    ps. sono MOD e vi invito anche anon scrivere con linguaggiod a sms(XKE, NN, CN...) perchè rende poco comprensiebile la comunicazioen!

    grazie

    Elisa
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  5. #5
    Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Data registrazione
    28-07-2004
    Residenza
    peripezie mentali
    Messaggi
    3,577

    Riferimento: commenti "espliciti" su prof e altro...( EDS )

    Citazione Originalmente inviato da FrancescaLa84 Visualizza messaggio
    poi ognuno è responsabile di quello ke dice o scrive, è ovvio!!
    si quello certo , ma se si inizia a dire che un prof passa tutti e che il suo esame è una cavolata e lui poi magari modifica in peggio la prova d'esame poi lo prendo in tasca pure io e tutti quanti , quindi se volete info più precise magari scrivetele in privato !

  6. #6
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    19-05-2008
    Messaggi
    115

    Riferimento: commenti "espliciti" su prof e altro...( EDS )

    Io propongo di chiudere definitivamente questo argomento perchè mi sembra che qualsiasi commento, in bene o in male, in difesa o meno dei commenti sui prof, peggiori la situazione e basta. Tanto, il concetto è stato capito. Studiamo, e facciamo il possibile. E poi l'esame andrà come deve andare. Buona giornata a tutte!!!!!

  7. #7
    Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Data registrazione
    28-07-2004
    Residenza
    peripezie mentali
    Messaggi
    3,577

    Riferimento: commenti "espliciti" su prof e altro...( EDS )

    Citazione Originalmente inviato da ikaruga1982 Visualizza messaggio
    Io propongo di chiudere definitivamente questo argomento perchè mi sembra che qualsiasi commento, in bene o in male, in difesa o meno dei commenti sui prof, peggiori la situazione e basta. Tanto, il concetto è stato capito. Studiamo, e facciamo il possibile. E poi l'esame andrà come deve andare. Buona giornata a tutte!!!!!
    mi sa che hai ragione

    Memole:come si può fare per far si che tutti lo leggano ma senza commentare?

  8. #8
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    19-05-2008
    Messaggi
    115

    Riferimento: commenti "espliciti" su prof e altro...( EDS )

    Non avevo dubbi che tu la pensassi come me... cara Stillmad... C'è nessuno oggi in giardino??

  9. #9
    Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Data registrazione
    28-07-2004
    Residenza
    peripezie mentali
    Messaggi
    3,577

    Riferimento: commenti "espliciti" su prof e altro...( EDS )

    ahahahah ma bada te.certo è sempre li...ti porge i suoi saluti!mica l'avevo capito che eri tu!!!

    scusate l'off topic

Privacy Policy