• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 49
  1. #31

    Riferimento: Psicopatologia delle dipendenze (Prof.Girardi)

    Ragazzi io devo fare l'esame a settembre...ma ancora non sono state pubblicate le date d'appello! Voi sapete qualcosa??? Grazie mille!

  2. #32
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    22-04-2008
    Messaggi
    107

    Riferimento: Psicopatologia delle dipendenze (Prof.Girardi)

    Se nn pubblica qualcosa entro domani mi faccio dare il numero da una mia collega seguita dal suo assistente e lo chiamo...che modi sono..mah

  3. #33

    Riferimento: Psicopatologia delle dipendenze (Prof.Girardi)

    Citazione Originalmente inviato da Senevale Visualizza messaggio
    Se nn pubblica qualcosa entro domani mi faccio dare il numero da una mia collega seguita dal suo assistente e lo chiamo...che modi sono..mah

    Io ho mandato una e-mail al prof. circa due settimane fa, ma non ho avuto alcuna risposta! Concordo con te che non sono modi. Ad ogni modo, se sai qualcosa, saresti così gentile di farci sapere, visto che a quanto pare, chi di dovere, non lo fa! Grazie!

  4. #34
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    22-04-2008
    Messaggi
    107

    Riferimento: Psicopatologia delle dipendenze (Prof.Girardi)

    Ragazzi ufficialmente ancora niente...verso giorno 3 la mia amica che fà la tesi cn lui chiamerà all'asssistente e glielo chiederà...di nuovo!!! robe da pazzi..d'altronde non può passare il numero di cell così...vi farò sapere!

  5. #35
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    08-11-2007
    Messaggi
    298

    Riferimento: Psicopatologia delle dipendenze (Prof.Girardi)

    finalmente la data... il 14!
    Leas

  6. #36
    Neofita L'avatar di losimona85
    Data registrazione
    09-12-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    5

    Riferimento: Psicopatologia delle dipendenze (Prof.Girardi)

    scusate ma quindi la tesina è obbligatoria per i non frequentanti?

  7. #37
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    22-04-2008
    Messaggi
    107

    Re: Psicopatologia delle dipendenze (Prof.Girardi)

    No, quest'anno non è obbligatoria per nessuno...

  8. #38
    Partecipante L'avatar di koala.87
    Data registrazione
    11-03-2009
    Messaggi
    33

    Riferimento: Re: Psicopatologia delle dipendenze (Prof.Girardi)

    salve ragazzi volevo fare questo esame a scelta mi servirebbe sapere il codice nonè' che voi lo conoscete per caso?non dico quello MED/qualcosa ma proprio quello numerico..grazie mille..

  9. #39

    Riferimento: Psicopatologia delle dipendenze (Prof.Girardi)

    ciao qualcuna che ha fatto questo esame sa dirmi che voti mette il prof? mette voti alti o bassi? che domande fa? su quali argomenti si sofferma di più? è largo di voti? a gli assistenti? come sono? si può scegliere di sostenere l'esame con il prof?

    grazie a tutti x le informazioni

  10. #40

    Riferimento: Psicopatologia delle dipendenze (Prof.Girardi)

    ciao a me servirebbero le slide di questo esame!!!!!!

    chi potrebbe inviarmi il materiale per email al mio indirizzo vibrant2010@hotmail.com?
    sapete dirmi inoltre com'è il prof all'esame? è tranquillo e largo di voti?


    grazie a tutti

  11. #41
    Partecipante Esperto L'avatar di ambracaselli
    Data registrazione
    06-09-2009
    Messaggi
    361

    Re: Riferimento: Psicopatologia delle dipendenze (Prof.Girardi)

    ciao, le slide le trovi sulla bacheca del conte sul sito di facoltà http://www.psicologia1.uniroma1.it/c...ileManager=437 per quanto riguarda l'esame di solito interrogano gli assistenti. se porti una tesina principalmente ti chiedono quella. tu la presenti al momento non va consegnata prima e poi ti fanno delle domanda sul programma per vedere se hai aperto il libro. se non hai la tesina dipende con chi capiti, c'è l'assistente che ti chiede anche le virgole delle slide e quello che ti fa domande più ampie e con maggior spazio di manovra. i voti dipende da chi capiti, in ogni caso quando l'ho fatto io il più basso che hanno dato è stato un 24. in bocca al lupo

  12. #42

    Riferimento: Psicopatologia delle dipendenze (Prof.Girardi)

    grazie mille per le preziose informazioni sei stata gentilissima.
    quindi da quello che ho capito la persona più largo di voti è il prof Girardi in questioni di voti? ma gli studenti possono scegliere di farsi interrogare dal professore invece che dagli assistenti?
    qundi le slide sono tutte quelle che si trovano su questo link che mi hai inviato e cioè http://www.psicologia1.uniroma1.it/c...ileManager=437.
    Ho fatto questo domande sul voto perchè stò cercando di alzarmi la media! per caso tu o altri conoscono un'altro esame che più tranquillo con il codice med/25?
    se non mi sbaglio da voi c'è anche il prof Anselmi che fa questi esami? qualcono sa consigliarmi consigliarmi?

    grazie di tutto

  13. #43
    Partecipante Esperto L'avatar di ambracaselli
    Data registrazione
    06-09-2009
    Messaggi
    361

    Re: Psicopatologia delle dipendenze (Prof.Girardi)

    quando ho fatto l'esame il docente non c'era. c'erano solo gli assistenti. a psicologia sono pochissimi gli esami che rientrano nella categoria medicina. puoi vedere psichiatria psicodinamica ma non ti so dire nulla a riguardo. in bocca al lupo

  14. #44

    Riferimento: Psicopatologia delle dipendenze (Prof.Girardi)

    Ciao a tutti!
    Frequento la magistrale di neuroscienze.
    Quest'esame è consigliabile come esame a scelta??
    Grazie
    Martina

  15. #45
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    20-05-2008
    Messaggi
    78

    Riferimento: Psicopatologia delle dipendenze (Prof.Girardi)

    guarda anche io vengo da neuroscienze e lo farò come esame a scelta ad aprile..ho seguito le lezioni ed è fattibilir, solo è prevista una parte di lab. che consiste nella partecipazione ai colloqui con casi clinici presso strutture convenzionate...

Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy