• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 49
  1. #1
    Partecipante Assiduo L'avatar di rosanna180703
    Data registrazione
    03-01-2006
    Residenza
    Bologna
    Messaggi
    156

    Psicopatologia delle dipendenze (Prof.Girardi)

    Salve a tutti...
    vorrei fare questo esame a scelta e non mi capacito del fatto che per 8 cfu ci sia un solo libro da studiare...quindi mi chiedevo se non avesse detto qualcosa (magari a lezione) che va fatta per l'esame. Ho mandato una mail al prof per chiedere se ci fosse solo il libro segnato sulla sua bacheca e se valesse anche per la parte del laboratorio, ma non mi ha risposto. Quindi se qualcuno sa qualcosa...aspetto notizie.

    Grazie a tutti
    "Sai quanto pesa la lacrima di un bambino viziato? Meno del vento. Sai quanto pesa la lacrima di un bambino che soffre? Più del mondo."
    Gianni Rodari

  2. #2
    Partecipante Figo L'avatar di .::Excel::.
    Data registrazione
    10-02-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    794

    Riferimento: Psicopatologia delle dipendenze (Prof.Girardi)

    Io ho dato questo esame a maggio e oltre al libro c'era da fare una tesina di almeno 5 pagine (massimo 10) su un argomento del corso a propria scelta (con ipotesi, sviluppo e conclusioni) con almeno 10 riferimenti bibliografici (io ho preso solo articoli di ricerca per esempio) inoltre c'erano da studiare le slides fatte a lezione...
    però ecco, non so se per i non frequentanti le modalità d'esame siano diverse, ti conviene vedere cosa ti dicono
    Excel

  3. #3

    Riferimento: Psicopatologia delle dipendenze (Prof.Girardi)

    ciao anche io volevo fare questo esame a scelta ma ovviamente non sono frequentante quindi non saprei proprio come fare con la tesina...ho mandato una mail al prof se mi risponde allego cosa ha scritto!

  4. #4

    Riferimento: Psicopatologia delle dipendenze (Prof.Girardi)

    ciao a tutti,

    qlcuno ha più avuto notizie dal prof.?? Avete anche qualche informazione del tipo se è un esame abbastanza semplice, e in genere quanto è la media generale?

    Scusate per le banali domande ma non conosco nessuno che l'abbia fatto!

  5. #5

    Riferimento: Psicopatologia delle dipendenze (Prof.Girardi)

    Ciao a tutti! Qualcuno ha novità su quest'esame? Per i non frequentanti è solo il libro in bacheca?? com'è il prof?? Grazie mille!!! Ciao!

  6. #6
    Partecipante Affezionato L'avatar di Sigmund^^
    Data registrazione
    26-05-2005
    Residenza
    Tra Roma e Salerno
    Messaggi
    115

    Riferimento: Psicopatologia delle dipendenze (Prof.Girardi)

    nessuno che ha notizie di questo esame???? persone che lo hanno gia fatto??? io lo darò il 14 ma ho fatto solo il libro "le dipendenze patologiche"...qualcuno sa dire se è facile o no e come si svolge l'esame???

  7. #7

    Riferimento: Psicopatologia delle dipendenze (Prof.Girardi)

    Ciao, anch'io vorrei fare quest'esame a scelta, ho inviato un'email al professore per avere informazioni sui testi e il corso, ma ancora non risponde. Chi l'ha già sostenuto come non fequentate ci può aiutare?
    Grazie.

  8. #8

    Riferimento: Psicopatologia delle dipendenze (Prof.Girardi)

    Ciao a tutti, nessuno sa ancora niente riguardo a quest'esame? Chiunque abbia altre informazioni, a parte quelle in bacheca messe del prof. , sarebbe così gentile da condividerle?:-) Grazie infinite.

  9. #9
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    19-08-2008
    Messaggi
    71

    Re: Psicopatologia delle dipendenze (Prof.Girardi)

    Qualcuno che ha fatto l'esame mi sa dire com'è? se a risp aperta o chiusa e così via? non risp alle mail!grazie

  10. #10
    Partecipante L'avatar di sorpenda
    Data registrazione
    16-03-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    48

    Riferimento: Re: Psicopatologia delle dipendenze (Prof.Girardi)

    Io l'ho dato lo scorso luglio (da frequentante), ho preparato una tesina su un argomento a scelta e all'esame che era orale ti chiedevano la tesina e qualcosa sugli argomenti trattati a lezione.

  11. #11
    Partecipante Esperto L'avatar di ambracaselli
    Data registrazione
    06-09-2009
    Messaggi
    361

    Riferimento: Psicopatologia delle dipendenze (Prof.Girardi)

    qualcuno oggi è andato a lezione? sono fuori sede e non frequentante. ha detto qualcosa riguardo il programma? modalità d'esame?
    grazie

  12. #12
    Partecipante Esperto L'avatar di ambracaselli
    Data registrazione
    06-09-2009
    Messaggi
    361

    Riferimento: Psicopatologia delle dipendenze (Prof.Girardi)

    ci sono novità per quanto riguarda il programma dell'esame?

  13. #13
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    19-08-2008
    Messaggi
    71

    Riferimento: Psicopatologia delle dipendenze (Prof.Girardi)

    c'è solo il libro scritto sulla sua bacheca più una tesina su un tema a scelta di quelli proposti nel libro..

  14. #14
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    22-04-2008
    Messaggi
    107

    Riferimento: Psicopatologia delle dipendenze (Prof.Girardi)

    Libro, slide e la tesina non è obbligatoria quest'anno..chi vuole la fà e cmq non dev'essere nè scritta ne consegnata..

  15. #15
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    19-08-2008
    Messaggi
    71

    Riferimento: Psicopatologia delle dipendenze (Prof.Girardi)

    davvero la tesina non è obbligatoria?e le slides sono necessarie?grazie.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy