• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 23

Discussione: commissione 2010

  1. #1
    Neofita
    Data registrazione
    30-01-2008
    Residenza
    Bologna/Cagliari
    Messaggi
    14

    commissione 2010

    Ciao A tutti! qualcuno di voi sosterra l'esame di stato a Bologna? sapete dirmi qualcosa sulla commissione?

  2. #2
    Neofita
    Data registrazione
    12-09-2005
    Residenza
    firenze
    Messaggi
    4

    Riferimento: commissione 2010

    io so che la presidente della commissione è la mOnti che insegnava psicodimanica.. poi c'è brighetti e depolo che insegna psicologia dell'organizzazione ahime

  3. #3
    Partecipante Leggendario L'avatar di sara1985
    Data registrazione
    09-09-2008
    Residenza
    Rimini
    Messaggi
    2,009

    Riferimento: commissione 2010

    ma anche a nivembre saranno loro?uf...non so se è buono o no... Bighetti e Depolo sono tostini, la Monti è stata la mia preside di laurea... quanti sono i professori in tutto?saranno sempre gli stessi fino all'orale, vero?
    " Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz

  4. #4
    Neofita
    Data registrazione
    30-01-2008
    Residenza
    Bologna/Cagliari
    Messaggi
    14

    Riferimento: commissione 2010

    io l'ho finito a settembre con questa commissioneee ma andate tranquilllliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i/ eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    sono troppo tranquilli! ovviamente studiate per bene...ma è una commissione che non va a trovare in pelo nell'uovo!

  5. #5
    Partecipante Leggendario L'avatar di sara1985
    Data registrazione
    09-09-2008
    Residenza
    Rimini
    Messaggi
    2,009

    Riferimento: commissione 2010

    speriamo magicabula... mi fido di te!!!è lo "studiate bene" che mi mette un pò in agitazione... ma all'orale come sono?e poi non sappiamo se saranno ancora loro anche a novembre
    " Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz

  6. #6
    L'avatar di Melody82
    Data registrazione
    22-09-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    3,129

    Riferimento: commissione 2010

    Io rimango sempre una fautrice della importanza relativa delle Commissioni,
    nel senso che essendo queste composte sempre da numerosi membri diventa difficile fare previsioni realistiche sull'orientamento dei possibili argomenti, ecc.
    Quindi il consiglio resta quello di studiare bene, organizzati ed il più possibile ad ampio respiro, a 360° insomma. Cercate di coprire più aree possibili, di fare collegamenti e di esercitarvi a svolgere vecchie tracce
    In bocca al lupo a tutti!

  7. #7
    Partecipante Leggendario L'avatar di sara1985
    Data registrazione
    09-09-2008
    Residenza
    Rimini
    Messaggi
    2,009

    Riferimento: commissione 2010

    Citazione Originalmente inviato da Melody82 Visualizza messaggio
    Quindi il consiglio resta quello di studiare bene, organizzati ed il più possibile ad ampio respiro, a 360° insomma. Cercate di coprire più aree possibili, di fare collegamenti e di esercitarvi a svolgere vecchie tracce
    In bocca al lupo a tutti!
    una cosa fattibile e semplice, insomma........ grazie per il consiglio Melody!!!
    " Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz

  8. #8
    Neofita
    Data registrazione
    30-01-2008
    Residenza
    Bologna/Cagliari
    Messaggi
    14

    Riferimento: commissione 2010

    Citazione Originalmente inviato da sara1985 Visualizza messaggio
    speriamo magicabula... mi fido di te!!!è lo "studiate bene" che mi mette un pò in agitazione... ma all'orale come sono?e poi non sappiamo se saranno ancora loro anche a novembre
    Studiare per bene significa fare tutto il programma, certo è tanto, ma gli argomenti sono sempre gli stessi, secondo la commissione è la stessa, cambia ogni anno a giugno e dura per due sessioni, per quanto riguarda l'orare chiedono il codice deontologico, hanno fatto domande sui compiti e sull'esperienza di tirocinio.
    In bocca al lupo

  9. #9
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: commissione 2010

    Insomma..come in tutte le sedi... l'eds non è facile..ma neanche impossibile! Forza raagzzi!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  10. #10
    Partecipante Leggendario L'avatar di sara1985
    Data registrazione
    09-09-2008
    Residenza
    Rimini
    Messaggi
    2,009

    Riferimento: commissione 2010

    Citazione Originalmente inviato da Magicabula80 Visualizza messaggio
    Studiare per bene significa fare tutto il programma, certo è tanto, ma gli argomenti sono sempre gli stessi, secondo la commissione è la stessa, cambia ogni anno a giugno e dura per due sessioni, per quanto riguarda l'orare chiedono il codice deontologico, hanno fatto domande sui compiti e sull'esperienza di tirocinio.
    In bocca al lupo
    Crepi il lupacchione... grazie per il supporto e le informazioni!!La commissione è la stessa...ottimo!!Ci sarà da lavorare parecchio...
    Ps. sapere tutto il propgramma è impossibile x ME!!farò il possibile
    " Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz

  11. #11
    Partecipante Assiduo L'avatar di ggblasca
    Data registrazione
    19-09-2005
    Residenza
    Cesena
    Messaggi
    150

    Riferimento: commissione 2010

    ragazze la commissione non è la stessa!! tutta al femminile...
    La Vita è Un Brivido che Vola Via...

  12. #12
    Partecipante Esperto L'avatar di Analisys
    Data registrazione
    06-05-2005
    Messaggi
    301

    Riferimento: commissione 2010

    Ok, sto per avere un attacco di panico. La Zani in commissione significa sociale e comunità. E' finita.

  13. #13
    Partecipante Leggendario L'avatar di sara1985
    Data registrazione
    09-09-2008
    Residenza
    Rimini
    Messaggi
    2,009

    Riferimento: commissione 2010

    Citazione Originalmente inviato da Analisys Visualizza messaggio
    Ok, sto per avere un attacco di panico. La Zani in commissione significa sociale e comunità. E' finita.
    stavo quasi pensando di non darlo... forse sono troppo in ansia, ho bisogno di una camomilla...
    cerchiamo i pensare a che tipo di domande faranno su sociale!!
    " Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz

  14. #14
    Partecipante Esperto L'avatar di Analisys
    Data registrazione
    06-05-2005
    Messaggi
    301

    Riferimento: commissione 2010

    Pensa che io ho già annunciato che lo darò a giugno

  15. #15
    Partecipante Assiduo L'avatar di ggblasca
    Data registrazione
    19-09-2005
    Residenza
    Cesena
    Messaggi
    150

    Riferimento: commissione 2010

    no ragazze resistete!! la Borghi e Cicogna si occupano di psicologia generale! Non è detto che esca un tema di sociale di comunità!
    La Vita è Un Brivido che Vola Via...

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy