• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 12 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 171
  1. #1
    skunk9183
    Ospite non registrato

    Bonaiuto_Marino___StEpCoM

    mi servirebbero anche i test di marino bonaiuto de suo esame di: psicologia della comunicazione non verbale da 2 crediti!!!
    GRAZIE

    Sar@

  2. #2
    Ospite non registrato

    psicologia comunicazione non verbale!AIUTISSIMO



    ragazzzzziii vi prego aiutatemi
    causa lavoro non mi è possibile seguire le lezioni del prof potete dirmi quali sono i testi???
    Ho visto nell'area ftp del prof..
    per i 4 crediti quali libri e ...com'è l'esame sapete qualcosa??è difficile?????????

    aiutatemi per favore!!!

    grazieeee!

  3. #3
    skunk9183
    Ospite non registrato
    so solo che il prof ancora deve decidere se l'esame è da 2 o 4 crediti perchè cmnq anche i testi sono abb succosi essendo cmnq da due crediti...l'esame è a scelta multipla!
    salutoski
    SaR@

    ps: i testi c stanno nell'area ftp!

  4. #4
    Ospite non registrato

    per com.non verb.

    Ho avuto la notizia da una ragazza ke segue le lezioni:
    libri:
    1-CAROCCI.BONAIUTO.MARICCHIOLO-"COMUNICAZIONE NON VERBALE"
    2-BONAIUTO-"CONVERSAZIONE VIRTUALE"(solo introduzione e cap.1-2-3-4)
    3-DISPENSE su internet

    Esame:23 febbraio ore 10 aula2 test crocette,31 domande.

    ...lo devo fare anche ioooo!!! Buono studio!

  5. #5
    skunk9183
    Ospite non registrato
    rega non è giusto noi dobbiamo seguire l'ordine degli studi, perchè se no si rivoluzionerebbe anche il calendiare del secondo anno!!!!
    ho appena mandato una email al preside...di protesta ovviamente!!! cmnq...regà io ritengo giusto che l'esame sia da due crediti non me ne frega un emerito caZZZZZZ sull'ordine degli studi è scritto questo!
    SAlutsoki
    SAR@

  6. #6
    Partecipante Super Esperto L'avatar di leylla
    Data registrazione
    28-09-2002
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    495
    Anke io sul piano di studi fatto DA LORO ho qs. esame da 2 crediti..........!!
    Sarè protestiamo insieme!
    PeR Me I VeRi AnGeLi SoNo Le PeRsOnE
    ChE In CerTi MoMenTi CoMpAiOnO All'ImPrOvViSo A DaRe LuCe AllA ViTa.
    A VoLtE CaPiTa Di InConTrArNe:
    EssErI ScOnOsCiuTi CoN CuI Il DeSTiNo Ti PoRTa A ConDiViDeRe InTenSaMEnTe Un BreVe LaSSo Di TeMPo!!
    (B.Y. - ArCoBaLeNo)





    .......Leylla!!!!!![/size]

  7. #7
    skunk9183
    Ospite non registrato
    ho mandato due volte la email al preside e non m ha risposto...nemmeno m ha mandato la conferma di lettura!!!
    'cci sua!
    Sar@

  8. #8
    Partecipante Super Esperto L'avatar di leylla
    Data registrazione
    28-09-2002
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    495
    Oggi pomeriggio ho un pò di tempo.......e comincio con mandare una bella mail a Bonaiuto......vediamo ke succede,altrimenti mercoledì vado direttamente a parlarci!
    PeR Me I VeRi AnGeLi SoNo Le PeRsOnE
    ChE In CerTi MoMenTi CoMpAiOnO All'ImPrOvViSo A DaRe LuCe AllA ViTa.
    A VoLtE CaPiTa Di InConTrArNe:
    EssErI ScOnOsCiuTi CoN CuI Il DeSTiNo Ti PoRTa A ConDiViDeRe InTenSaMEnTe Un BreVe LaSSo Di TeMPo!!
    (B.Y. - ArCoBaLeNo)





    .......Leylla!!!!!![/size]

  9. #9
    skunk9183
    Ospite non registrato
    risp ele??? pure io gliel'ho mandata ma nada! e pure al preside...ufff ke rompipalle sti prof ke non si organizzano e non c fanno sapere...
    ke tristici!
    Sar@

  10. #10
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4

    Psicologia della comunicazione non verbale.. beccati i fogli (lol!)

    PSICOLOGIA DELLA COMUNICAZIONE NON VERBALE – 4 CREDITI PROVA SCRITTA DEL 17/01/2005 Poiché durante lo svolgimento della prova scritta sono stati ritirati diversi foglietti riproducenti il testo sia delle 31 domande sia delle alternative di risposta, nonché in considerazione della distribuzione abnorme dei punteggi ottenuti in questa prova scritta rispetto all’andamento di tutte le prove scritte effettuate nell’arco degli ultimi anni, la Commissione d’esame – sentiti sia il Coordintatore del Corso di Laurea (Prof. Lucia Mannetti) sia il Preside della Facoltà di Psicologia 2 (Prof. Francesco Avallone) – per questo appello richiede a ciascun studente di sostenere una prova orale individuale, a verifica di quella scritta, prima dell’eventuale verbalizzazione. Gli studenti che vogliono sostenere la prova orale sono convocati secondo le seguenti modalità: TUTTI GLI STUDENTI CHE SI DEVONO LAUREARE A FEBBRAIO (Orale e verbalizzazione) Venerdì 28/01/05 ore 10-13 Stanza 10 al 3° piano (ufficio Prof. M. Bonaiuto)  Da ANDÒ a DI TOMA: Mercoledì 2/02/05 ore 11-13 Stanza 10 al 3° piano (ufficio Prof. M. Bonaiuto)  Da ELGI a INSALATA: Giovedì 3/02/05 Aula II ore 10,30-11,30  Da LA MARRA a RUSSO: Venerdì 4/02/05 Aula XIV ore 8-10  Da SAJEVA a ZIZZA: Venerdì 4/02/05 Aula XIV ore 12-13 La VERBALIZZAZIONE è fissata per martedì 8 febbraio 2005 ore 10,30 in Aula XIV. Dopo tali date NON sarà più possibile verbalizzare l’esame la cui prova scritta è stata sostenuta in data 17/01/05.

    --

    Ma io dico.
    Prima di tutto vorrei sapere come si fa a farsi fregare un compito {quindi genio il prof.} ma poi dico.. vi prego.. fatemi conoscere quel furbo incredibile che pare abbia lasciato in aula una copia del compito
    Ragazzi questa è da applausi

  11. #11
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    24-11-2004
    Messaggi
    95
    Mhmh ma ste fortune a me non capitano mai?!?
    Cmq è veramente fox il prof!

  12. #12
    Xa
    Ospite non registrato
    ahah che figata... una cosa simile a un esame di losito non capiterà mai :p

    gli zaini sul banco dietro ehehe

  13. #13
    PeterMurphy
    Ospite non registrato
    ho sostenuto l'esame in quel giorno e i fogli li ho visti ad un sacco di persone..io non essendo uno studente frequentante ovviamente non ne ero nemmeno a conoscenza !

    ora nn ho capito perche NON compaio nella lista degli utenti convocati a fare l'esame (e direte ma come fai a saperlo..semplice il mio cognome inizia per AD ), che macello !!

    piu che la furbizia del professore esalterei l'altra faccia della medaglia...chi s'è fatto beccare e' un vero genio

  14. #14
    Partecipante Super Esperto L'avatar di leylla
    Data registrazione
    28-09-2002
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    495
    NO DICO VOGLISMO PARLARE DI QS COSA?!
    ALLORA IO HO SOSTENUTO CON LUI L'ESAME DA 2 CREDITI E RIPETO 2 MA IL MIO NOME NON è TRA QUELLI IN LISTA...NN CAPISCO COME MAI,HO SCRITTO UNA MAIL A LUI MA ANCORA NN I HA DEGNATO DI UNA RISPOSTA...MA KAVOLO IO STAVO IN PRIMA FILA E NN HO VISTO VOLARE NESSUN FOGLIO...
    E POI DICO....UN'ESAME KE MI ERO PREPARATA BENISSIMO...MA KE FINE HA FATTO SECONDO VOI?
    RIPETO IL MIO è DA 2 CREDITI E NN è UGUALE A QUELLO DA 4......NON HO PAROLE...
    PeR Me I VeRi AnGeLi SoNo Le PeRsOnE
    ChE In CerTi MoMenTi CoMpAiOnO All'ImPrOvViSo A DaRe LuCe AllA ViTa.
    A VoLtE CaPiTa Di InConTrArNe:
    EssErI ScOnOsCiuTi CoN CuI Il DeSTiNo Ti PoRTa A ConDiViDeRe InTenSaMEnTe Un BreVe LaSSo Di TeMPo!!
    (B.Y. - ArCoBaLeNo)





    .......Leylla!!!!!![/size]

  15. #15
    ferra1983
    Ospite non registrato

    lista convocati

    ora nn ho capito perche NON compaio nella lista degli utenti convocati a fare l'esame (e direte ma come fai a saperlo..semplice il mio cognome inizia per AD ), che macello !!



    l'elenco online è stato aggiornato, comincia : da Abate a Di Toma...

Pagina 1 di 12 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy